Prima uscita primavera 2010

Utente allontanato
il mancino (autore)
Mi piace
- 1/2
un saluto a tutti gli ami gommonauti . Sbellica 18 aprile finalmente si và per mare in cerca di di nuove esperienze,non nascondo che durante il letargo invernale col mio socio,ci eravamo ripromessi di sperimentare nuove tecniche ma ,ecco che un gironzolare e poi picchiate di gabbiani ci invitano a calare le lenze in mare e cominciare a trainare e a tirare sù sugarelli di buona taglia,le catture si susseguono per un bel pò ,poi ad un rallentamento di questo movimento (anche per spirito di avventura ,ci decidiamo di tentare la fortuna con il bolentino: tentiamo dapprima sui 60mt poi 50 ,poi40 ,35,ma di lutrini nemmeno l'ombra,solo sciarrani e poi ancora sciarrani fino alla nausea Sad si hanno notizie di questi pesci ?speriamo nella prossima. Laughing un salutone a tutti gli amanti del mare e pescatori sportivi dal mancino Ciaoooooooooooooo
Utente allontanato
il mancino (autore)
Mi piace
- 2/2
Laughing un caloroso saluto a chi ha la consapevolezza che prima o poi ,ognuno può aver bisogno degli altri Smile .Cerco disperatamente un cartografia dettagliato che vada da Taranto a Ginosa marina,se qualcuno ha la cortesia ,gli sarò molto riconoscente Felice .un caro saluto.Ciaooooooooooooooo
Sailornet