Saluti, ringraziamenti e presentazione!

Guardiamarina
G48 (autore)
Mi piace
- 1/6
Come prima cosa saluto tutti gli iscritti e ringrazio chi di dovere x avermi dato l'opportunità di partecipare a questo forum!
Il mio nome e Luca e abito a Nola in provincia di Napoli.
Il mio gommone è un Gommonautica modello G48C. Il motore è un F40C.
Il tutto fermo a Palinuro su un carrello 12s della Spoleto Rimorchi!
Ho navigato prevalentemente nel golfo di Napoli, in Calabria e nel Cilento.
Sono anche campeggiatore e posseggo una roulotte al momento stabile sempre a Palinuro.
Negli ultimi anni ho ormeggiato nel fiume Mingardo!
Cosa altro dire……..sono un grossista di informatica e Presidente di un Club Privè.
Contrammiraglio
dani85
Mi piace
- 2/6
benvenuto luca e buon mare !!!
Sergente
pacchiuotto
Mi piace
- 3/6
Benvenuto paesà nel club dei re:Saluti, ringraziamenti e presentazione! re:Saluti, ringraziamenti e presentazione! re:Saluti, ringraziamenti e presentazione! re:Saluti, ringraziamenti e presentazione! re:Saluti, ringraziamenti e presentazione!
pacchiuotto 59 con Gommone Nuova Jolly King 7,20 e motore Susuki 250 hp 4 tp
"........ dopo la tempesta c'è il sereno........."
Guardiamarina
G48 (autore)
Mi piace
- 4/6
Grazie a tutti per il benvenuto!
Sottocapo di 1° Classe Scelto
perrysound70
Mi piace
- 5/6
ciao sono pierpaolo ,ci siamo conosciuti a palinuro,ho il g48 giallo.
pierpaolo leggeri
Comune di 1° Classe
ashbourne
Mi piace
- 6/6
Ciao; mi presento: sono Maurizio Cirillo e vivo in provincia di Caserta, lavoro come impiegato con un'azienda francese nel centro di Napoli.Leggendo la tua presentazione ho capito che potresti darmi una grossa mano:1) Non posseggo un gommone, ma questo e l'anno in cui ho deciso di comprare un buon usato per me la moglie ed i miei due ragazzi adolescenti, che più di me amano il mare e non vedono l'ora di solcare le onde.2) ho deciso anche che comprerò una roulotte, guarda caso , stazionarla in un campeggio nella Palinuro della mia gioventù, quando ancora "villeggiavo" con i miei.Il problema è che non conosco le strutture della zona, i costi per una piazzola , che pensavo di prendere per tutto l'anno, così da poterla sfruttarla nei canonici "ponti".Il dilemma e che ho un budget limitato e quindi devo quadrare i conti, inoltre dovrò conoscere se da un camping della zona è possibile varare e a quali costi.In riferimento al gommo, l'altra settimana ho visto un "Callegari" 3,80. da un noto carrozziera di Avella, con chiglia in VTR che si può trasportare anche sulla macchina,con mercury 10cv, ma senza prendisole;gavone; consolle di guida etc..tutto molto scarno, anche se in otime condizioni.Scusa se ti scrivo un "papiello", ma come avrai capito sono un neofita e le decisione da prendere sono tante.. mi farebbe piacere prendere un caffè insieme visto che per lavoro sono spesse volte nel Nolano..naturalmente offerto da me .Cordiali Saluti!
Sailornet