l importante è che se usi stucco eposidico non puoi passare subito al gelcoat,dovresti isolare le due parti con 2 mani di fondo epoi sopra gelcoat,metti delle foto se puoi
scusa manetta io ho tappato i due fori sullo specchio di poppa del precedente motore con resina epossidica e poi dato un pò di gelcoat, ho sbagliato tutto ed ora che mi succede??
l importante è che se usi stucco eposidico non puoi passare subito al gelcoat,dovresti isolare le due parti con 2 mani di fondo epoi sopra gelcoat,metti delle foto se puoi
scusa manetta io ho tappato i due fori sullo specchio di poppa del precedente motore con resina epossidica e poi dato un pò di gelcoat, ho sbagliato tutto ed ora che mi succede??
se il gelcoat lo hai dato solo sui fori per tappare lo stucco non succede niente,controlla se è asciutto e se si sono formate delle chiazzoline
lomac
- 24/36
non so se è la stessa cosa ma la resina che ho usato è quella della pattex la siringa doppia dove c'è resina e catalizzatore che si mischiano, il buco era di un cm e dovrei tappare altri fori di viti sul piano di calpestio allora continuo così
ciao o il matt o fliss,e x fare un buon lavoro ci vuole il frangibolle semppe?vedo che nessuno ne parla di questo magico rullo molto inportante x la tenuta della carena o manufatti,ok
silvanoriola
- 26/36
eurosub1 ha scritto:
con cosa devo isolare lo stucco epos da gealcot?
ciao o il matt o fliss,e x fare un buon lavoro ci vuole il frangibolle semppe?vedo che nessuno ne parla di questo magico rullo molto inportante x la tenuta della carena o manufatti,ok
eurosub1 (autore)
- 27/36
continuo a non capire !!
ripeto per riempire il dislivello dopo aver tolto il gealcot alla carena usero'stucco epossidico ok? poi????????prima del gealcot cosa diavolo e' la mano di fondo?