Mettere al Evinrude737 del '93 l'autolube...è possibile?
igarino (autore)
- 1/12
secondo voi è possibile modificare un 737 aggiungendo l'autolube?
cosi evito di fare la miscela
se ho detto una bestialata allora su..dai.... fatemi nero!
cosi evito di fare la miscela
se ho detto una bestialata allora su..dai.... fatemi nero!
Ogni cosa è vanità e un correr dietro al vento...non c’è nulla di vantaggioso sotto il sole
(KING SALOMON)
(KING SALOMON)
VanBob
- 2/12
NERO
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
inci
- 3/12
se non vuoi usare il 737 lo ritiro ioigarino ha scritto:secondo voi è possibile modificare un 737 aggiungendo l'autolube?
cosi evito di fare la miscela
se ho detto una bestialata allora su..dai.... fatemi nero!
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
luva
- 4/12
Molti lo tolgono e fanno miscela proprio per non avere problemi.
Ogni giorno passato in mare è un giorno in più vissuto!!!!
Antonio
Antonio
Dolcenera
- 5/12
igarino ha scritto:secondo voi è possibile modificare un 737 aggiungendo l'autolube?
cosi evito di fare la miscela
se ho detto una bestialata allora su..dai.... fatemi nero!
Le hai spesso queste crisi di masochismo?
Possibile è possibile, basta seguire in senso inverso le istruzioni per toglierlo.... ma a che prò?
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
katana02
- 6/12
ma dai... davvero l'evinrude 737 và a miscela???
ecco perchè il mio dopo un paio di uscite fà uno strano rumore....
dovendo fare miscela, posso usare un qualsiasi olio bruciato che tolgo dal camion o ne esiste uno speciale..
se ho detto qualche ca...ta fatemi pure nero
(ebbene sono masochista)...
ecco perchè il mio dopo un paio di uscite fà uno strano rumore....
dovendo fare miscela, posso usare un qualsiasi olio bruciato che tolgo dal camion o ne esiste uno speciale..
se ho detto qualche ca...ta fatemi pure nero
(ebbene sono masochista)...
igarino (autore)
- 7/12
katana02 ha scritto:ma dai... davvero l'evinrude 737 và a miscela???
ecco perchè il mio dopo un paio di uscite fà uno strano rumore....
dovendo fare miscela, posso usare un qualsiasi olio bruciato che tolgo dal camion o ne esiste uno speciale..
se ho detto qualche ca...ta fatemi pure nero
(ebbene sono masochista)...
OK.....me la sono cercata ma in fin dei conti chi poco chiede poco sà
la mia qst era solo per capire... sono un vero neofita! jacuzzonauta per giunta...
La gallinella (afettuosamente parlandi s'intende i miei rispetti signora ) ha detto che basta seguire il processo inverso, tuttavia molti lo levano.
è davero cosi fastidioso? quali sono i problemi?
vostro,
Marchese De Sade
Ogni cosa è vanità e un correr dietro al vento...non c’è nulla di vantaggioso sotto il sole
(KING SALOMON)
(KING SALOMON)
Dolcenera
- 8/12
igarino ha scritto:
La gallinella (afettuosamente parlandi s'intende i miei rispetti signora ) ha detto che basta seguire il processo inverso, tuttavia molti lo levano.
è davero cosi fastidioso? quali sono i problemi?
vostro,
Marchese De Sade
Sì, sei davvero masochista... a darmi della gallinella..
Comunque i potenziali problemi consistono, nel caso in cui il VRO decidesse di mettersi in scipero, il che accade abbastanza spesso, in una potenziale crescente difficoltà del pistone a stantuffarsi il cilindro... Tecnicamente si chiama grippaggio.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
igarino (autore)
- 9/12
Dolcenera ha scritto:igarino ha scritto:
La gallinella (afettuosamente parlandi s'intende i miei rispetti signora ) ha detto che basta seguire il processo inverso, tuttavia molti lo levano.
è davero cosi fastidioso? quali sono i problemi?
vostro,
Marchese De Sade
Sì, sei davvero masochista... a darmi della gallinella..
Comunque i potenziali problemi consistono, nel caso in cui il VRO decidesse di mettersi in scipero, il che accade abbastanza spesso, in una potenziale crescente difficoltà del pistone a stantuffarsi il cilindro... Tecnicamente si chiama grippaggio.
Ottimo my pretty chicken SweetBlack sister...hai reso il concetto.
ma allora se questo VRO da problemi perchè è presente su tutti i 2 tempi "seri" e recenti ?
Devo dedurre che i marinai sono tuttti un pò De Sade ( e de coccio )?
Ogni cosa è vanità e un correr dietro al vento...non c’è nulla di vantaggioso sotto il sole
(KING SALOMON)
(KING SALOMON)
Nicasta
- 10/12
igarino ha scritto:Ottimo my pretty chicken SweetBlack sister...hai reso il concetto. Sbellica Sbellica Sbellica
ma allora se questo VRO da problemi perchè è presente su tutti i 2 tempi "seri" e recenti ?
Devo dedurre che i marinai sono tuttti un pò De Sade ( e de coccio Rolling Eyes )?
Se è per questo, ci sono stati tanti automobilisti che hanno acquistato l'Arna per essere subito Alfisti!
O altri che si fanno gonfiare i pneumatici con azoto!
Ci sono altri, molti, che hanno acquistatoil Tubo Tucker.
E senza andare molto lontano, c'é gente che monta le pinne maggiorate modello Jeeg Robot d'Acciaio nel 737.
Argomenti correlati