Clubman 21 basta uno yamaha 100cv 4 tempi? [pag. 2]
soledad
- 11/17
Il 21 è omolagato per potenza massima 150 cv...
Mano Marine 28.50 sport
Volvo penta D3 190 DPS
Volvo penta D3 190 DPS
scurcione (autore)
- 12/17
VanBob ha scritto:Credo che quel battello non sia omologato per 200....
chiedo scusa, quello motorizza optimax 200 non è il 21, ma il coaster 650
mingazz
- 13/17
VanBob ha scritto:Credo che quel battello non sia omologato per 200....
confermo massimo 150 cv
Mar.co Twentytrhee + mercury Verado 300 cv + Cresci rimorchi 2700 + patente oltre 12 mn
luinunzi
- 14/17
Con quello è ok!!!!! Se è tutto a posto non lasciartelo scappare, gran gommone.
Mar.co Twentysix 2x 250 Verado Raymarine E7
I miei porti : Casa 40 50 755 N - 14 13 340 E
..a volte il vincitore è colui che non ha mai mollato
I miei porti : Casa 40 50 755 N - 14 13 340 E
..a volte il vincitore è colui che non ha mai mollato
Daniele83
- 15/17
io i 28 li faccio con una barca in VTR con 90 cv e che pesa 1100 kg in ordine di marcia, quindi penso che 100 cv sono sufficienti, anche perchè dove corri a più di 25 nodi? le canne con qualche salto le spezzi.
coverline 580 cabin, suzuki df 140
lowrance HDS-5
lowrance HDS-5
glucasub
- 16/17
salve , se non erro se ne era gia' discusso , io posso dirti che sul 21 100 hp sono sufficenti ed onesti il compromesso di solito piu' usato e' il 115 , con il 100 il battello difficilmente superera' i 32 kn con elica ed assetto giusti se non ti serve per correre penso sia un buon compromesso.
per il 650 con l'optimax ti consiglierei di verificare il libretto del motore o il certificato di potenza , mi ricordo tempo fa di valutarene uno non recente ovvero ante 2004 pre restyling con stesso motore e notai che sul libretto i cavalli dichiarati era oltre i 200 omologati del battello non si accorse dell'incongruenza ne il prorpietario ne' il concessionario che lo allesti' non lo acquistai anche per tale motivo oltre al fatto che cercavo un 4t.
saluti
gl
per il 650 con l'optimax ti consiglierei di verificare il libretto del motore o il certificato di potenza , mi ricordo tempo fa di valutarene uno non recente ovvero ante 2004 pre restyling con stesso motore e notai che sul libretto i cavalli dichiarati era oltre i 200 omologati del battello non si accorse dell'incongruenza ne il prorpietario ne' il concessionario che lo allesti' non lo acquistai anche per tale motivo oltre al fatto che cercavo un 4t.
saluti
gl
il mare va' rispettato e temuto se no lui non rispetta te' perche' di te non ha paura.
ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
scurcione (autore)
- 17/17
grazie mille a quanti sono intervenuti, ma causa imminente spese improvvisa per questa estate devo rinunciare all'acquisto del gommone grazie a tutti e scusatemi se vi ho fatto perdere tempo. comunque credo di cambiare almeno il motore al mio amato the raider
Argomenti correlati