Abbiamo qualche rivenditore/fornitore/produttore di ammortizzatori da auto sul forum? [pag. 2]
Vtinside
- 11/18
ti scrivo in MP
sacs640
- 12/18
van a che punto con i ricambi?
luca74
- 13/18
Ciao Van, a Viterbo(non è distante da Roma) c'è una persona competente che rigenera gli ammortizzatori a prezzi molto appetibili.
E' un amico del mio meccanico si chiama Ciorba(credo che si possa trovarlo anche sulle pagine gialle)molto conosciuto perchè fa assetti per auto da corsa.
Io gli ho fatto fare quelli della mia porsche 944 ed ho avuto ottimi risultati ormai sono 2 anni che sono sotto..
In più lui può anche personalizzare la taratura come si desidera.
Se vuoi posso farlo chiamare dal mio meccanico per avere un preventivo(a prezzo ribassato visto che gli faccio dire che sono per lui) e poi ti faccio sapere.
non ci sono problemi.
E' un amico del mio meccanico si chiama Ciorba(credo che si possa trovarlo anche sulle pagine gialle)molto conosciuto perchè fa assetti per auto da corsa.
Io gli ho fatto fare quelli della mia porsche 944 ed ho avuto ottimi risultati ormai sono 2 anni che sono sotto..
In più lui può anche personalizzare la taratura come si desidera.
Se vuoi posso farlo chiamare dal mio meccanico per avere un preventivo(a prezzo ribassato visto che gli faccio dire che sono per lui) e poi ti faccio sapere.
non ci sono problemi.
VanBob (autore)
- 14/18
Ho già qualche "dritta", se non risolvo in questo modo ti avviso.
Grazie infinite per la cortesia.
Grazie infinite per la cortesia.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
luca74
- 15/18
di nulla!se hai bisogno non ci sono problemi!
Francesco79
- 16/18
Io ti sconsiglio vivamente i rigenerati, ne presi 4 per la mia opel corsa 10 anni fa e mi trovai malissimo, visto che l'officina era rivenditore koni, mi riprese i rigenerati e mi scalò la cifra su 4 koni.
Su un 330 non metterei mai i rigenerati, hai provato a vedere quanto ti costano 4 bilstein su ebay.de?
L'unico dubbio mio sarebbe, meglio del tipo doppio tubo (koni) o de carbon a gas (bilstein), sulla a3 che avevo prima ho messo i bilstein,quelli con lo stelo enorme, mi son trovato benissimo, niente a che vedere con gli originali, l'esp non entrava più in funzione tutte le volte che pioveva, oltre ai vantaggi nella guida sportiva che non credo ti interessino
Guardandola da un'altro punto di visto, qualcuno del forum potrebbe dirti che gli ammortizzatori rigenerati costituiscono un'alterazione dell'equipaggiamento vettura, che non essendo normata in italia tale modifica,qualunque officina potrebbe svolgere un lavoro senza essere certificata per farlo secondo le uni iso en 002342859 e questo potrebbe far decadere anche l'omologazione del tuo serbatoio inox mentre rimorchi il gommone, questo ne provocherebbe sicuramente l'esplosione per mancanza di autostima del suddetto, risultando in un gravissimo danno ambientale sull'autostrada che da roma porta al traghetto per la croazia, causando anche la morte di alcuni panda giganti di passaggio per le esalazioni venefiche
P.S.
assicurati che il tornitore che esegue la filettatura sul corpo ammortizzatore sia dotato di apposito patentino rilasciato dal ministero dei trasporti sezione valutazione dispositivi a smorzamento viscoso
Su un 330 non metterei mai i rigenerati, hai provato a vedere quanto ti costano 4 bilstein su ebay.de?
L'unico dubbio mio sarebbe, meglio del tipo doppio tubo (koni) o de carbon a gas (bilstein), sulla a3 che avevo prima ho messo i bilstein,quelli con lo stelo enorme, mi son trovato benissimo, niente a che vedere con gli originali, l'esp non entrava più in funzione tutte le volte che pioveva, oltre ai vantaggi nella guida sportiva che non credo ti interessino
Guardandola da un'altro punto di visto, qualcuno del forum potrebbe dirti che gli ammortizzatori rigenerati costituiscono un'alterazione dell'equipaggiamento vettura, che non essendo normata in italia tale modifica,qualunque officina potrebbe svolgere un lavoro senza essere certificata per farlo secondo le uni iso en 002342859 e questo potrebbe far decadere anche l'omologazione del tuo serbatoio inox mentre rimorchi il gommone, questo ne provocherebbe sicuramente l'esplosione per mancanza di autostima del suddetto, risultando in un gravissimo danno ambientale sull'autostrada che da roma porta al traghetto per la croazia, causando anche la morte di alcuni panda giganti di passaggio per le esalazioni venefiche
P.S.
assicurati che il tornitore che esegue la filettatura sul corpo ammortizzatore sia dotato di apposito patentino rilasciato dal ministero dei trasporti sezione valutazione dispositivi a smorzamento viscoso
Everything should be made as simple as possible,but not simpler. (A.E.)
sella e lele
- 17/18
Francesco79 ha scritto:Io ti sconsiglio vivamente i rigenerati, ne presi 4 per la mia opel corsa 10 anni fa e mi trovai malissimo, visto che l'officina era rivenditore koni, mi riprese i rigenerati e mi scalò la cifra su 4 koni.
Su un 330 non metterei mai i rigenerati, hai provato a vedere quanto ti costano 4 bilstein su ebay.de?
L'unico dubbio mio sarebbe, meglio del tipo doppio tubo (koni) o de carbon a gas (bilstein), sulla a3 che avevo prima ho messo i bilstein,quelli con lo stelo enorme, mi son trovato benissimo, niente a che vedere con gli originali, l'esp non entrava più in funzione tutte le volte che pioveva, oltre ai vantaggi nella guida sportiva che non credo ti interessino
Guardandola da un'altro punto di visto, qualcuno del forum potrebbe dirti che gli ammortizzatori rigenerati costituiscono un'alterazione dell'equipaggiamento vettura, che non essendo normata in italia tale modifica,qualunque officina potrebbe svolgere un lavoro senza essere certificata per farlo secondo le uni iso en 002342859 e questo potrebbe far decadere anche l'omologazione del tuo serbatoio inox mentre rimorchi il gommone, questo ne provocherebbe sicuramente l'esplosione per mancanza di autostima del suddetto, risultando in un gravissimo danno ambientale sull'autostrada che da roma porta al traghetto per la croazia, causando anche la morte di alcuni panda giganti di passaggio per le esalazioni venefiche
P.S.
assicurati che il tornitore che esegue la filettatura sul corpo ammortizzatore sia dotato di apposito patentino rilasciato dal ministero dei trasporti sezione valutazione dispositivi a smorzamento viscoso
allora france sul primo punto sono d'accordo con te......
ma sul secondo me devi da di chi è il tuo spacciatore, perchè te da robba bona
che il vento sia sempre in poppa!!!!!!
Francesco79
- 18/18
Citazione:allora france sul primo punto sono d'accordo con te......
ma sul secondo me devi da di chi è il tuo spacciatore, perchè te da robba bona Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Morfina purissima passata dal sistema sanitario nazionale
Devo dire che mi sono divertito tantissimo a scriverlo, ridevo da solo, ancora adesso rido a rileggerlo,se però non pensi al personaggio giusto non funziona
Everything should be made as simple as possible,but not simpler. (A.E.)
Argomenti correlati