Questo motore è un efi (iniezione diretta) ?
ottavio (autore)
- 1/28
Salve
chiedo informazioni per conto di un amico che dovrebbe comprare questo motore. Il venditore gli dice che è un mercury 40-60 4t di cilindrata 995 efi
ma questo motore presenta i carburatori quindi mi sorge il dubbio...
Ringrazio gli amici del forum che volessero darmi informazioni
chiedo informazioni per conto di un amico che dovrebbe comprare questo motore. Il venditore gli dice che è un mercury 40-60 4t di cilindrata 995 efi
ma questo motore presenta i carburatori quindi mi sorge il dubbio...
Ringrazio gli amici del forum che volessero darmi informazioni
alberto_67
- 2/28
anche io vedo i carburatori quindi non può essere efi... non è che è il modello 950cc se non erro e quindi è un 40/50?
aquamar bahia 20 - suzuki 140 4t - gps/eco garmin 521s - vhf midland neptune 100
LVNE
- 3/28
se non ricordo male il 40/60 995cc era solo efi, e quello della foto l'iniezione non ce l'ha
barbanera
- 4/28
Se ricordo bene fino al 2004 il 995 era a carburatori 40/60.Questo di che anno e' ?
titave
- 5/28
Non è un efi ma il modello a carburatori....buono comunque ma non come il fratello ad iniezione (da cui una valutazione diversa)
Ciao
Tita
Ciao
Tita
Boston Whaler 21' 4" Merc Optimax 225 Merc Enertia 13,75x21
alberto_67
- 6/28
fino al 2004 era a carburatori ma la cilindrata era 935 non 995 come dovrebbe essere l'efi..
aquamar bahia 20 - suzuki 140 4t - gps/eco garmin 521s - vhf midland neptune 100
ottavio (autore)
- 7/28
il motore dovrebbe essere dell'anno 2003
quindi se ho ben capito dovrebbe essere di cilindrata 935?
questo riporta sul coperchio la scritta efi e sul libretto (detto dal mio amico) la cilidrata risulta 995
quindi a questo punto non so come consigliarlo
quindi se ho ben capito dovrebbe essere di cilindrata 935?
questo riporta sul coperchio la scritta efi e sul libretto (detto dal mio amico) la cilidrata risulta 995
quindi a questo punto non so come consigliarlo
racing
- 8/28
non sono sicuro
ma dovrebbero esserci dei numeri stampigliati sulla testata o basamento che identificano la cilindrata e il modello , nel dubbio (e qui mi pare scontato) contatta la mercury e fatti dare le sigle corrispondenti al mod .carburatore e quello EFI, e dire dove devono essere ,
per la calandra se sono uguali i gusci ,uno scambio è possibile sia avvenuto , ma scambiare carburatori per iniezione .........
ma dovrebbero esserci dei numeri stampigliati sulla testata o basamento che identificano la cilindrata e il modello , nel dubbio (e qui mi pare scontato) contatta la mercury e fatti dare le sigle corrispondenti al mod .carburatore e quello EFI, e dire dove devono essere ,
per la calandra se sono uguali i gusci ,uno scambio è possibile sia avvenuto , ma scambiare carburatori per iniezione .........
"Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua."
E. De Luca
E. De Luca
barbanera
- 9/28
il 935 era 3 cilindri.......questo e' il 995c.c. 40/60 a carburatori....comunque ottimo motore.
La valutazione non la devi fare per EFI altrimenti il proprietario ti spilla buoni 1500 euro extra.
La valutazione non la devi fare per EFI altrimenti il proprietario ti spilla buoni 1500 euro extra.
barbanera
- 10/28
Perdonatemi per la gaffe....935 4 cilindri 40/50.
Argomenti correlati