[Suzuki DT 25 CV+] Quanto consuma?

Comune di 1° Classe
aletromba81 (autore)
Mi piace
- 1/9
Sapete dirmi quanto consuma il motore in questione, sostenendo un regime medio?
A quanto si miscela?
Grazie
Comune di 1° Classe
aletromba81 (autore)
Mi piace
- 2/9
Qulacuno sa rispondermi?
Tenente di Vascello
Seafire
Mi piace
- 3/9
Ciao,
Se e' il 25 tre cilindri che avevo io mi ricordo che i consumi erano abbastanza contenuti per quel genere di motore, comunque parliamo sempre di un 25 l/h, la miscela dovrebbe farsela da solo, non ha il serbatoio dell'olio nella calandra del motore?
Ciao
A:
Ammiraglio di divisione
The Doctor
Mi piace
- 4/9
Ma scusate sul libretto del motore non è scritto il consumo? Confused
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 5/9
Seafire ha scritto:
comunque parliamo sempre di un 25 l/h

Nemmeno la Ferrari di Schumacher consumerebbe così! Razz

Comunque quoto The Doctor, il consumo è riportato sul libretto ed è riferito alla massima potenza, non credo che un 25 possa consumare più di 10-12 lt/h.
Adesso bisognerebbe definire meglio cosa significa "medi regimi"... Wink
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Comune di 1° Classe
aletromba81 (autore)
Mi piace
- 6/9
mi arriverà in questi giorni, usato e non so nulla a riguardo, so solo che è del 93, usato soltanto 6 anni con circa 60 ora di navigazione totali.
Il proprietario mi diceva che chiaramente è da revisionare, sapete dirmi cose dovrei fargli, visto che è fermo da 11 anni?
Comune di 1° Classe
aletromba81 (autore)
Mi piace
- 7/9
come medio regime intendo, mantenere una velocità media(che sfrutti la metà dei Cv) + ogni tanto qualche tiratina a manetta.
Tenente di Vascello
Seafire
Mi piace
- 8/9
VanBob ha scritto:
Seafire ha scritto:
comunque parliamo sempre di un 25 l/h

Nemmeno la Ferrari di Schumacher consumerebbe così! Razz

Comunque quoto The Doctor, il consumo è riportato sul libretto ed è riferito alla massima potenza, non credo che un 25 possa consumare più di 10-12 lt/h.
Adesso bisognerebbe definire meglio cosa significa "medi regimi"... Wink


Ehmmm... me ne sono accorto solo ora.... volevo scrivere 15 ma il ditone ha pigiato il 2 invece dell'1... chiedo venia!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Capitano di Corvetta
edimix
Mi piace
- 9/9
...ho un grafico che dice ,per questo motore ,circa 400grammi/cavallo orari....
Sailornet