Spesa per sostituire la girante.
branchia (autore)
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robybat
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Il mare è la vita..... la passione è praticarlo con il proprio gommone.....viverlo è il paradiso!!!!
MaxM100
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branchia (autore)
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robybat ha scritto:Ma non ti conviene cambiarla te?
La girante non costa molto, è tutto di manodopera.
Non l'ho mai fatto, e ,non l'ho mai....visto fare...a nessuno...
robybat
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branchia ha scritto:robybat ha scritto:Ma non ti conviene cambiarla te?
La girante non costa molto, è tutto di manodopera.
Non l'ho mai fatto, e ,non l'ho mai....visto fare...a nessuno...
Non è difficile, se hai un pò di praticità e calma ci riesci, anche io non l'ho mai visto e ci sono riuscito senza problemi.
Il mare è la vita..... la passione è praticarlo con il proprio gommone.....viverlo è il paradiso!!!!
branchia (autore)
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robybat ha scritto:branchia ha scritto:robybat ha scritto:Ma non ti conviene cambiarla te?
La girante non costa molto, è tutto di manodopera.
Non l'ho mai fatto, e ,non l'ho mai....visto fare...a nessuno...
Non è difficile, se hai un pò di praticità e calma ci riesci, anche io non l'ho mai visto e ci sono riuscito senza problemi.
E', ma se mi dite cosi' mi prende la libidine .....e ci provo........
allora ditemi.....guarnizioni tutte nuove?, come levo eventuali residui di calcare ......con il viacal?...
MaxM100
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branchia ha scritto:robybat ha scritto:Ma non ti conviene cambiarla te?
La girante non costa molto, è tutto di manodopera.
Non l'ho mai fatto, e ,non l'ho mai....visto fare...a nessuno...
Non è difficile, ti puoi fare un'idea guardando i tutorial pubblicati
L'unico particolare che cambia da motore a motore è lo sgancio dell'asta di comendo dell'invertitore
branchia (autore)
- 8/38
MaxM100 ha scritto:branchia ha scritto:robybat ha scritto:Ma non ti conviene cambiarla te?
La girante non costa molto, è tutto di manodopera.
Non l'ho mai fatto, e ,non l'ho mai....visto fare...a nessuno...
Non è difficile, ti puoi fare un'idea guardando i tutorial pubblicati
L'unico particolare che cambia da motore a motore è lo sgancio dell'asta di comendo dell'invertitore
Infatti il mio problema e' quello ......ma e' un'asta che si sfila e basta?
tamir
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ciao branchia
se non sbaglio dovrebbe esserci un bullone che tiene unito il cambio.
una chiave a T del 10,per il resto la procedura è uguale.
ciao ciao
se non sbaglio dovrebbe esserci un bullone che tiene unito il cambio.
una chiave a T del 10,per il resto la procedura è uguale.
ciao ciao
BSC 53 Yamaha 115 4t
branchia (autore)
- 10/38
tamir ha scritto:ciao branchia
se non sbaglio dovrebbe esserci un bullone che tiene unito il cambio.
una chiave a T del 10,per il resto la procedura è uguale.
ciao ciao
oro il gommo e' al coperto in un rimessaggio.....ma verso aprile quando lo porto a casa ......
avro'molto bisogno di voi....
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