Mappe nautiche di molte parti del mondo in formato jpg

Ammiraglio di squadra
andimar (autore)
Mi piace
- 1/7
Molti lo avranno già visitato, ma segnalo questo sito abbastanza fornito di mappe in formato jpg.
Nel caso vogliate scaricarle fatelo cliccando sulla mappa con il tasto dx e poi con "salva oggetto con nome" e non con "salva immagine" perchè otterreste una mappa di dimensioni ridicole.
https://www.pianetagratis.it/speciali/cartenautiche/
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Nocchiere
Mi piace
- 2/7
Purtroppo molte non servono ai fini della navigazione in quanto mancano dei rilevamenti per le coordinate Crying or Very sad
Ammiraglio di squadra
andimar (autore)
Mi piace
- 3/7
Molte i rilevamenti li hanno però! Gratis val bene una messa! Sbellica Sbellica Sbellica
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Nocchiere
Mi piace
- 4/7
andimar ha scritto:
Molte i rilevamenti li hanno però! Gratis val bene una messa! Sbellica Sbellica Sbellica


Concordo. Non dimenticare di aggiornarle però Wink
Capitano di Vascello
seafox
Mi piace
- 5/7
poi c'è pure italia 1.....più attrezzato della tv
La mia barca, la mia isola
Ammiraglio di squadra
andimar (autore)
Mi piace
- 6/7
seafox ha scritto:
poi c'è pure italia 1.....più attrezzato della tv

Almeni non ne paghi il canone. Felice
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Capitano di Vascello
seafox
Mi piace
- 7/7
a parte gli scherzi me ne sono stampate un paio,modificando i colori e aggiungendo qualche particolare..l'anno prossimo mi saranno utilissime.Grazie
La mia barca, la mia isola
Sailornet