Cerco soci per creare una ASD di pesca nella zona di Pescara [pag. 2]

Contrammiraglio
Supercazzola (autore)
Mi piace
- 11/20
gyxyt ha scritto:
ci sto anch'io, fatemi sapere per i particolari

Ci teniamo in contatto, vediamo come evolve il progetto.
Sergente
graziano00
Mi piace
- 12/20
salve a tutti amici io ho una passione irrefrenabile per la pesca e sopratutto per la traina anche se sono ancora alle prime armi, serei onorato di far parte di questa associazione, avrei anche qualche contatto che ci aiuterebbe a capire un po come muovere i primi passi , resto a vostra completa disposizzione possiamo anche incontrarci se vi và ciao
Guardiamarina
vespucci
Mi piace
- 13/20
sono di Pescara (periferia) non mi sento di dare adesioni perchè sono impegnato gia in troppe cose il difficile è trovare il tempo libero, comunque seguo lo sviluppo

per andare a pesca deve coincidere

avere giornata libera, devi avere fortuna se cio coincide con una bella giornata e con il mare disponibile e se vai con amici le coincidenze devono aumentare

quest'estate sono riuscito ad andare tre volte a pesca una delle tre non si pescava niente poi ho saputo che vi erano delfini al largo, sabato scorso i delfini li abbiamo visti due a poco meno di tre miglia e intorno ai sei miglia vi era un branco forse una quindicina, però con una giornata un paio di mangiate ci sono uscite

ciao romeo
Sergente
graziano00
Mi piace
- 14/20
ciao amici pescaresi che ne dite del proggetto? ho alcune idee e alcune conoscenze per la realizzazione del proggetto, mi piacerebbe molto incontrarci per discuterne e vedere di concretizzare questo proggetto ciao a tutti buone feste e attendo vostre notizie
Contrammiraglio
tommaso 52
Mi piace
- 15/20
.....tenetemi aggiornato perchè ci sono anch'io.. 8)
..attualmente, senza gommone.
Comune di 1° Classe
loegin70
Mi piace
- 16/20
Il gommone lo tengo tutto l'anno a Montesilvano, la pesca in mare è una passione, ragazzi se non disdegnate un aquilano, consideratemi dei Vostri.
Tenetemi aggiornato anche con messaggi privati.
Marco
Contrammiraglio
Supercazzola (autore)
Mi piace
- 17/20
loegin70 ha scritto:
Il gommone lo tengo tutto l'anno a Montesilvano, la pesca in mare è una passione, ragazzi se non disdegnate un aquilano, consideratemi dei Vostri.
Tenetemi aggiornato anche con messaggi privati.

Ciao loegin
il progetto al momento è fermo in quanto stavo tenedo d'occhio eventuali agevolazioni e/o contributi, ma ci teniamo in contatto Wink
Zar 61 - Suzuki 175 CV
Supercazzola
Comune di 1° Classe
terminal-bus
Mi piace
- 18/20
salve io sto a pescara mi piace fare traina ho pochissimo tempo mi piacerebbe avere degli amici per scambiare delle idee
Sottocapo di 1° Classe Scelto
alessio palozzo
Mi piace
- 19/20
ragazzi anche io sono di pescara appasionato di traina
fra una settimana mi consegnano la barca
saver 650 cabin sport 150 cv yamaha
se potrebbe interessare fatemi sapere
a presto
2° Capo
gyxyt
Mi piace
- 20/20
Ciao ragazzi, che fine ha fatto il progetto di creare una associazione sportiva per esercitare insieme la traina sul mare antistante le coste Pescaraesi? Sad
Sailornet