Per favore, scusami se ho fatto qualcosa di sbagliato

Comune di 1° Classe
Luftschiff (autore)
Mi piace
- 1/6
Ciao buonasera, sono nuovo qui, ti saluto cordialmente. Sono Alfred dalla Germania e vorrei chiederti una cosa. Non parlo italiano e non parlo bene l'inglese. questo testo è tradotto con Google. Ho trovato su subito.it una Nuova Jolly 670 che vorrei acquistare. Non riesco a contattare il venditore. Gli ho già mandato un messaggio su Whatsapp ma non ho avuto risposta, l'ho già chiamato ma riattacca subito. Qual è il modo migliore per entrare in contatto? Grazie mille per il vostro aiuto e buona serata. Alfredo

Per favore, scusami se ho fatto qualcosa di sbagliato
Ammiraglio di squadra
andimar
Mi piace
- 2/6
Qui sei nelle presentazioni e per i saluti. Comunque sia, alcuni venditori quando vedono i numeri a prefisso estero preferiscono non rispondere per paura delle solite truffe con "l'anticipo" Rolling Eyes
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Ammiraglio di squadra I.S.
fran
1 Mi piace
- 3/6
Liebes Luftschiff, wenn Sie die Regeln weiterhin missachten, erhalten Sie keine Antwort. Lesen Sie die Bestimmungen (klicken Sie hier) oder übersetzen sie mit Google, wie ich es getan habe Sbellica Razz
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Comune di 1° Classe
Luftschiff (autore)
Mi piace
- 4/6
Per favore, scusa. Per aver pubblicato più volte. Ricevevo sempre un messaggio di errore durante l'invio. sto ancora imparando
Comune di 1° Classe
Luftschiff (autore)
Mi piace
- 5/6
probabilmente è questo il problema. Come posso dire al venditore che sono serio? Grazie per la risposta
Ammiraglio di squadra
misterpin
1 Mi piace
- 6/6
Prova ad indicare il nick del venditore che magari lo vede e vi mettete d'accordo qui per come sentirvi
Sailornet