Creare rete nmea a prezzi convenienti

Tenente di Vascello
rob261261 (autore)
Mi piace
- 1/4
Ho creato una rete NMEA in barca, per collegare una antenna GPS al mio cartografico, con l'occasione di aver creato la dorsale, volevo cogliere l'occasione di poter collegare altre cose tipo, cavo motore. Sul web ho visto che i prezzi sui vari connettori e accessori vari per rete nmea hanno prezzi non indifferenti, (il solo connettore di rete "T" costa 20 euro o più).
Casualmente sempre sul web ricercando questi accessori, mi imbatto nel sito Decathlon e anche qui hanno i vari accessori per creare una rete nmea e il costo dei vari oggetti è la metà del costo che hanno altri siti. Ora volevo chiedere: il marchio dei suddetti è "PoweryMax". E' un marchio conosciuto e affidabile?
rete nmea
Creare rete nmea a prezzi convenienti
Site Admin
VanBob
2 Mi piace
- 2/4
Non conosco il marchio da te citato, ma credo di poter affermare che in tema di qualità siano tutti più o meno equivalenti, i contatti devono essere necessariamente dorati contro l'ossidazione in tutti i produttori. Inoltre in questo campo i reali produttori sono molti meno di quelli che marcano e commercializzano.
Difficile che quello che costa la metà duri metà tempo, e anche se fosse quando non va lo si sostituisce.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Tenente di Vascello
rob261261 (autore)
Mi piace
- 3/4
Riaperto sul PC il sito di decathlon, ingrandendo le immagini dei vari connettori, si nota che i piedini sono dorati.
Concordo con te, che nel caso di rottura si passa alla sostituzione essendo cosa facilissima e non richiede interventi di tecnici.
Tenente di Vascello
fulroc
Mi piace
- 4/4
Potrebbe essere una soluzione valida.
Sailornet