Il primo consiglio
The Doctor (autore)
- 1/6
Come vi avevo anticipato nella presentazione eccomi qui con il primo consiglio:
Ho visto un usato, un bwa 510 VTR, il prezzo mi sembra buono così come il gommone.
Che ne dite come mezzo per iniziare?
Bye
Ho visto un usato, un bwa 510 VTR, il prezzo mi sembra buono così come il gommone.
Che ne dite come mezzo per iniziare?
Bye
Corsaro
- 2/6
The Doctor ha scritto:Come vi avevo anticipato nella presentazione eccomi qui con il primo consiglio:
Ho visto un usato, un bwa 510 VTR, il prezzo mi sembra buono così come il gommone.
Che ne dite come mezzo per iniziare?
Bye
Buon mezzo e con carena marina, attento solo alla motorizzazione in quanto necessita di potenza, quindi se con un 40, meglio che sia un 40/60
The Doctor (autore)
- 3/6
Il motore è un force 70 cv, Gommone e motore non sono recentissimi sono degli anni 90'
bye
bye
The Doctor (autore)
- 4/6
Oggi sono stato a vedere il gommone.
L'impressione che ho avuto è molto buona, i tubolari sono perfetti però ho notato nella parte sx della carena in concomitanza del gavone dell'ancora lievi screpolature come se fosse un "ragno" (con la macchina fotografica non si riescono a vedere) come se dal lato interno del gavone avesse perso un colpo. Ho provato con le nocchie delle dita a battere la parte e sembra che sia integra ovvero non si sentono segni di distaccamento. passando la mano aperta sulla carena si avvertono due leggerissime gobbette.
Nello specchio di poppa invece c'è una fessura evidente solo dalla parte sx (dove cè la scaletta di risalita) tra la stampata e la controstampata. Chiedo a voi esperti sono difetti gravi?
bye
L'impressione che ho avuto è molto buona, i tubolari sono perfetti però ho notato nella parte sx della carena in concomitanza del gavone dell'ancora lievi screpolature come se fosse un "ragno" (con la macchina fotografica non si riescono a vedere) come se dal lato interno del gavone avesse perso un colpo. Ho provato con le nocchie delle dita a battere la parte e sembra che sia integra ovvero non si sentono segni di distaccamento. passando la mano aperta sulla carena si avvertono due leggerissime gobbette.
Nello specchio di poppa invece c'è una fessura evidente solo dalla parte sx (dove cè la scaletta di risalita) tra la stampata e la controstampata. Chiedo a voi esperti sono difetti gravi?
bye
Corsaro
- 5/6
Se sono screpolature del gel-coat no, non sono gravi, è un problema solo estetico, e/o che alla lunga potrebbero innescare problemi più grossi se lasci il gommo sempre a mollo, ma data l'età del mezzo, non preoccupano.
Se sono invece delle delaminazioni della VTR.....allora si è un GROSSO problema, tanto da doverlo lasciare al veccio proprietario.
Se poi siamo di fronte alla delaminazione dello specchio di poppa....ne va della tua sicurezza e delle persone imbarcate!!!!
Senza vederlo e toccarlo è impossibile da diagnosticare, comunque se almeno potessi fare delle foto potremmo vedere di consigliarti qualcosa.
Se sono invece delle delaminazioni della VTR.....allora si è un GROSSO problema, tanto da doverlo lasciare al veccio proprietario.
Se poi siamo di fronte alla delaminazione dello specchio di poppa....ne va della tua sicurezza e delle persone imbarcate!!!!
Senza vederlo e toccarlo è impossibile da diagnosticare, comunque se almeno potessi fare delle foto potremmo vedere di consigliarti qualcosa.
The Doctor (autore)
- 6/6
Grazie Corsaro
Adesso, se riesco, ti posto una foto della crepa
spero si riesca a vedere
Pewr quanto riguarda le altre sono talmente lievi che con la macchina fotografica non si riescono a visualizzare.
Bye
Adesso, se riesco, ti posto una foto della crepa
spero si riesca a vedere
Pewr quanto riguarda le altre sono talmente lievi che con la macchina fotografica non si riescono a visualizzare.
Bye
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