Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

clipper

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

16/07/07 09:46

520

Roma - Base nautica Santa Marinella

Pagine personali

8
0
0
0
0
0
Scusate ma non sono riuscito a trovare nulla con il cerca a questo proposito, quindi vorrei avere vostri consigli su due package propostomi.
Il primo offerto è un SACS 440 IT con motore Evinrude 40 DPL/DSL ;
il secondo è un Capelli Tempest 430 motorizzato Yamaha F40BETL.
Considerando che lo userei prevalememente a S.Marinella (RM) secondo la vostra esperienza quale pensate che sia da scegliere anche considerando che il prezzo più o meno si equivale.
Vi ringrazio in anticipo

erlampuga

Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione

23/07/05 07:22

3485

Lazio

Pagine personali

213
0
0
0
0
0
Ciao clipper,
al Gommoshow mi sono innamorato dei Capelli....non li avevo mai esaminati con scrupolo,ma stavolta gli ho dedicato del tempo e credo che siano proprio un bel prodotto.
Però se vuoi un consiglio passa al 500,considera sempre che con un 430 sei corto di carena,con la brezza pomeridiana avresti dei fastidi in navigazione.
Guarda anche questo usato,l'ho trovato per caso cliccando su Google.
Ciao
Erlampuga

http://usato-barche.vivastreet.alice.it/usato-barche/gommone-capelli-tempest-500

clipper

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

16/07/07 09:46

520

Roma - Base nautica Santa Marinella

Pagine personali

8
0
0
0
0
0
Ciao erlampuga,
grazie per il consiglio e la valutazione del Capelli, purtroppo per problemi di rimessaggio estivo, non accetta misure maggiori di 4,5 mt, ed invernali, il mio box ospita fino e 5 mt.
Effittivamente la brezza pomeridiana a S.Marinella dà particolrmante fastidio, attualmente ho un pneumatico Quick Silver 430 HD, che praticamente con la brezza rimbalza sulle onde ed è per questo che avrei intenzione di passare ad un semirigido.
Pensi che con il Capelli potrei ovviare a quel problema?
Grazie

erlampuga

Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione

23/07/05 07:22

3485

Lazio

Pagine personali

213
0
0
0
0
0
non conosco la carena del Capelli,di sicuro non rimbalzi più come con un pneumatico,poi le differenze le vedrai solo a cose fatte....mi dispiace che tu non possa prendere qualcosa di più lungo,sarà per il prossimo.
Ciao
Erampuga

Mis_tral

Sottocapo di 1° Classe Scelto
Sottocapo di 1° Classe Scelto

16/10/07 14:55

30

MILANO

Pagine personali

0
0
0
0
0
0
clipper ha scritto:
Ciao erlampuga,
grazie per il consiglio e la valutazione del Capelli, purtroppo per problemi di rimessaggio estivo, non accetta misure maggiori di 4,5 mt, ed invernali, il mio box ospita fino e 5 mt.
Effittivamente la brezza pomeridiana a S.Marinella dà particolrmante fastidio, attualmente ho un pneumatico Quick Silver 430 HD, che praticamente con la brezza rimbalza sulle onde ed è per questo che avrei intenzione di passare ad un semirigido.
Pensi che con il Capelli potrei ovviare a quel problema?
Grazie
ciao Clipper...ho letto x caso il tuo post ... io sto cercando di vendere il mio AB 470 del 2005 ... potrebbe fare al caso tuo ... è perfetto ... tra le altre cose pensa che prima di questo avevo come te un quicksilver 430 ... lo cambio semplicemente perchè ho fatto la patente e salgo di categoria .. se sei interessato fammelo sapere ... trovi l'annuncio anche qui .. per il prezzo ne parliamo ... ciao a presto

Leggi simili a: Dubbio acquisto gommone in package

Gommoni smontabili

[Selva vs Suzumar] Consigli acquisto gommone in package

"Ciao a tutti, Avrei intenzione di acquistare un piccolo gommone da utilizzare durante le vacanze in camper e, nonostante abbia letto buona parte..."

Visite: 15284   Risposte: 18

Creato: Mar 21/04/09 20:28 poigps

Ultimo post: Mar 28/04/09 15:37 poigps

Acquisto e prova del package Nautiline + Hidea

Gommoni smontabili

Acquisto e prova del package Nautiline + Hidea

"Ciao a tutti, sono ancora nuovo del forum ma come promesso dal mio post nella sezione “acque interne” vi espongo alcune considerazioni sul package..."

Visite: 17054   Risposte: 21

Creato: Lun 20/09/10 12:33 alechetti

Ultimo post: Dom 28/10/12 15:18 alechetti

Gommone varato...gommone affondato. Occhio agli ombrinali. Selva D.490 package dorado 40xs efi

Disavventure nautiche (le nostre)

Gommone varato...gommone affondato. Occhio agli ombrinali. Selva D.490 package dorado 40xs efi

"Bene... anzi.... Male! Ieri sera abbiamo varato il nuovo Selva 490 come già preannunciato in un altro mio post. Erano circa le 19, gli..."

Visite: 24278   Risposte: 29

Creato: Mar 06/07/10 21:03 pidibi84@yahoo.it

Ultimo post: Mar 27/07/10 17:09 pidibi84@yahoo.it

Accessori vendesi

Package tender fuoribordo motore honda + gommone 2 metri ho

"PACKAGE TENDER FUORIBORDO MOTORE HONDA + GOMMONE 2 METRI HONDA Scadenza: domenica gen-17-2016 9:07:35 CET Compralo Subito per soli: EUR..."

Visite: 918   Risposte: 0

Creato: Mer 13/01/16 6:00 [Ebay-feed]

Ultimo post: Mer 13/01/16 6:00 [Ebay-feed]

Accessori vendesi

Gommone tender honda package

"Gommone Tender Honda Package (0 Offerte) Scadenza: giovedì mar-3-2016 20:16:27 CET Fai un'offerta | Aggiungi all'elenco degli oggetti..."

Visite: 969   Risposte: 0

Creato: Mer 02/03/16 5:00 [Ebay-feed]

Ultimo post: Mer 02/03/16 5:00 [Ebay-feed]

Accessori vendesi

Package tender fuoribordo motore honda 2,3 cv + gommone 2

"PACKAGE TENDER FUORIBORDO MOTORE HONDA 2,3 cv + GOMMONE 2 METRI HONDA (0 Offerte) Scadenza: lunedì ago-1-2016 9:58:08 CEST Fai un'offerta..."

Visite: 540   Risposte: 0

Creato: Dom 31/07/16 7:00 [Ebay-feed]

Ultimo post: Dom 31/07/16 7:00 [Ebay-feed]

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore