Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. 1   2   3   4   5   6   7   8   9  10  Successivo

roccaste

Contrammiraglio
Contrammiraglio

14/06/07 00:04

2777

Abano Terme (PD)

Pagine personali

Apro un nuovo topic in questa sezione sperando di organizzare un mini-ritrovo Pre-elba.

Nel topic principale ci sono 7 persone, tra cui il sottoscritto, che hanno votato per l'intero periodo.

Bene, Io ho anche preso le ferie per il ponte superlungo, e sarò all'elba già (se riesco) da venerdì 27 Maggio per il varo.

Una settimanella scarsa di relax pre-raduno, con tappe ancora da vedere.

Qualcuno si vuole aggregare o si ritrova nei paraggi per un ritrovo anche solo giornaliero?

goiso

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

26/12/09 12:16

837

Bergamo

Pagine personali

Ciao Roccaste,

il mio programma dovrebbe essere:

- Venerdì 27 rientro in Italia
- Domenica 29 mattina trasferimento a Piombino, varo e traversata a Marciana.
- Domenica 5 rientro assieme a tutti i Gommonauti.

Quindi potremmo vederci i 3 giorni che precedono il raduno Felice

Adesso controllo cosa mi conviene di più tra appartamento od Hotel. Tu hai già un'idea, od hai già telefonato per le disponibilità tutta la settimana?

Non sò se è meglio Salivoli o d'Arienzo per varo/alaggio. Tu cosa preferisci?

Ciao!

roccaste

Contrammiraglio
Contrammiraglio

14/06/07 00:04

2777

Abano Terme (PD)

Pagine personali

Io dovrò seguire due strade parallele almeno finchè non avrò certezze del mezzo con cui venire.

Se tutto andrà come spero, farò campeggio nautico tutto il periodo, quindi niente prenotazioni.. altrimenti prenoterò un appartamento per tutti i 9 giorni.

Ad ogni modo, sperando di esserci con una barca, farò il varo tramite gru a salivoli e per l'alaggio vedremo.. ancora troppi interrogativi.

Ad ogni modo, teniamoci in contatto, se per caso riusciamo a far combaciare le cose potremmo fare qualche giorno assieme..

TheGiangi

Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione

16/09/08 10:22

3188

Roma

Pagine personali

Anche io ho intenzione di farmi tutto il periodo...................forse
In funzione del periodo di prenotazione del monolocale avrò la certezza se dal 28 o dal 29.

Per le ferie non dovremmo avere problemi, tra l'altro mia moglie entra nell'ultimo mese di gravidanza ed inizia dal primo giugno la maternità.
Semmai, questo è ciò che potrebbe ostare l'intero raduno, l'imminenza del parto; in quel periodo mancherebbe un mese scarso ed affrontare il viaggio non so se sarà consigliabile. Vedremo.
Per ora tutto ok, senza nessun disturbo, ma in queste cose, si sa, gli imprevisti ci possono essere.

Se tutto per il meglio: partenza il 28 o 29 di buon'ora contando su 4/5 ore di viaggio da Roma (fermata per agganciare il gommone a Ladispoli e poi via), qualche sosta e si arriva per l'ora di pranzo/primo pomeriggio. Si traghetta (biglietti fatti solo se certi di partire) e ci si sistema nel monolocale. varo il mattino dopo se sarà troppo tardi la sera e poi relax .
Il giorno del raduno, si parte da marciana in direzione piombino al rendez-vous, probabilmente con figlia e partenza tutti insieme. Non prevedo però di fare grandi soste a portoferraio o altre calette, mia moglie sarà a marciana ad aspettare. Non voglio che stia troppo tempo da sola.

Intanto prenoto monolocale, poi vediamo.

G

Leggi simili a: Pre-ELBA 2011: qualcuno si prende tutto il periodo? (Dal 28Maggio al 5 Giugno?) Pag. 1   2   3  ... 220 221 222  Successivo

Elba 2011 - Organizzazione

Raduno all'Elba del 3 Giugno 2011 - Cena di Gruppo

"Buona sera forum, non sono riuscito a mettermi in contatto telefonico con tutti voi ed allora vi invio questo messaggio. Sono andato in..."

Visite: 298   Risposte: 1

Creato: Gio 28/04/11 22:57 chewbacca

Ultimo post: Gio 28/04/11 23:24 chewbacca

Raduno all'Elba del 3 Giugno 2011 - Cena di Gruppo - LISTA ADESIONI

Raduno all'Elba del 3 Giugno 2011 - Cena di Gruppo - LISTA ADESIONI

"In merito al topic della CENA che trovate QUI potete dare la Vs. adesione partendo dal post sottostante : per coloro che soggiornano a mezza..."

Visite: 1929   Risposte: 80

Creato: Gio 28/04/11 23:00 chewbacca

Ultimo post: Mar 31/05/11 14:34 camillino4

Tutto ciò che c'è da sapere sulla gita all'Elba (2011)

"(LINK) - categoria tre stelle. mezza pensione Euro 65,00 per persona/giorno - bevande incluse - colazione a buffet Tel. +39 0565 99010 - Fax +39..."

Visite: 1152   Risposte: 7

Creato: Lun 14/02/11 0:01 chewbacca

Ultimo post: Gio 26/05/11 23:08 chewbacca

Generale sulla pesca sportiva

Cosa si può pescare in questo periodo all'elba

"Salve a tutti, volevo chiedere se si può pescare e cosa è possibile catturare in questo periodo... direi più a febbraio nella zona dell'elba dai..."

Visite: 1367   Risposte: 0

Creato: Mar 27/01/15 21:47 antar

Ultimo post: Mar 27/01/15 21:47 antar

Scivoli, ormeggi e rimessaggi

Fitto Ormeggio tutto il periodo Estivo ma occupato solo per due mesi come comportarsi??

"Salve a tutti non so se sono stato abbastanza chiaro nell'oggetto ma mi spiego meglio, ho fittato il posto barca per il periodo estivo maggio..."

Visite: 1634   Risposte: 4

Creato: Lun 05/09/11 15:36 Giannimanò

Ultimo post: Lun 05/09/11 18:34 sacs640

Porcini giugno 2011!!!

OFF-TOPIC

Porcini giugno 2011!!!

"Ieri mattina era in programma un'uscita a pesca in quel di Follonica, tuttavia io ed il mio socio avevamo visto già da sabato che il mare non..."

Visite: 2284   Risposte: 9

Creato: Lun 20/06/11 9:02 fililadi

Ultimo post: Lun 20/06/11 15:45 fililadi

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore