Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

giogan

Guardiamarina
Guardiamarina

05/12/09 12:30

123

marsala (TP)

0
0
0
0
0
0
ok van capisco in pieno il vostro punto di vista mi dispiace per la disattenzione, pensavo non ci fosse nulla di male, mi fa piacere che hai capito la mia buona fede.. in effetti di malelingue in giro ce ne sono tante Smile quindi meglio evitare...

Yatar1963

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

04/12/07 02:09

7931

Pesaro

Pagine personali

1624
1
10
1
1
0
giogan ha scritto:
ok van capisco in pieno il vostro punto di vista mi dispiace per la disattenzione, pensavo non ci fosse nulla di male, mi fa piacere che hai capito la mia buona fede.. in effetti di malelingue in giro ce ne sono tante Smile quindi meglio evitare...

Mettiamola così.... prova ad andare sul blog di uno di quei giornalisti a decantare le lodi del forum gommonauti.it, della sua libertà, anche di critica (intesa pure in positivo) non professionalmente aulica, ma certamente onesta e fatta di consumatori competenti.

Così ti togli il dubbio...

OT il giornalista che citi fa prevalentemente vela e la trasmissione analizza mezzi che, a mio avviso, sono selezionati più a euro che a metri

Yatar1963

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

04/12/07 02:09

7931

Pesaro

Pagine personali

1624
1
10
1
1
0
giogan ha scritto:
pensavo di aver chiuso il discorso chiedendo scusa per la disattenzione! evidentemente ancora ce chi vuole continuare Sbellica ..... da solo Sbellica l'importante per me aver chiarito l'equivoco con vanbob..

Se non hai colto l'essenza del mio esempio basato sulla verifica di una "par condicio", più che "non continuare" forse non dovevi proprio "cominciare"

Stesso discorso vale per un corretto utilizzo delle emoticons quale complemento della comunicazione....

Leggi simili a: Prove di riviste di auto e prove delle riviste di Nautica: un confronto

[Riviste nautiche] Secondo voi le prove sono affidabili?

Generale sui gommoni

[Riviste nautiche] Secondo voi le prove sono affidabili?

"Ciao a tutti, credo che più o meno tutti i partecipanti a questo forum siano abbonati o leggano con una certa frequenza le riviste specializzate del..."

Visite: 9754   Risposte: 43

Creato: Gio 06/03/08 11:37 gommoa

Ultimo post: Dom 09/03/08 1:08 La capitana

Consigli per acquisti usato

Confronto nuova jolly 485 winner e nautica led 5 gs

"Ciao a tutti, sono indeciso nella scelta di un gommone tra un Nuova jolly 485 winner ed un Nautica Led 5 Gs entrambi con motorizzazione 40hp 4t...."

Visite: 3030   Risposte: 3

Creato: Dom 11/10/09 11:19 rastinger469

Ultimo post: Mar 13/10/09 19:28 brio

Comunicazioni

SCAN RIVISTE

"Spett.le Stato Maggiore Dei Gommonauti Oggetto:riproduzione parti di articoli di riviste Forse la risposta è scontata ma Chiedo se sia possibile..."

Visite: 2462   Risposte: 5

Creato: Mer 28/02/07 15:13 Gugu

Ultimo post: Dom 04/03/07 18:43 VanBob

Letteratura nautica

Riviste di settore...

"Oggi mi è capitato tra le mani il numero di maggio de "Il gommone" e ho avuto il piacere di notare nella rubrica "Mare on-line" a..."

Visite: 26481   Risposte: 63

Creato: Dom 27/05/07 22:18 VanBob

Ultimo post: Mer 18/06/08 12:59 eagle

Generale sui gommoni

Riviste con piccoli gommoni

"ciao, e' possibile che nelle riviste che si trovano in edicola non si riesca a leggere prove di gommoni sotto i 6.5 mt. Penso che persone che..."

Visite: 7973   Risposte: 13

Creato: Ven 07/03/08 9:59 gigio77

Ultimo post: Ven 07/03/08 19:41 seafox

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore