Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. Precedente   1   2 

andreascinti

Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

26/06/09 18:28

449

Torino

Pagine personali

ciao, non sono sparito, ho avuto un paio di giorni un po intensi e non ho potuto leggere i messagi nel forum.

In risposta al tuo dubbio del viaggiare appopato ti rispondo che nella foto a cui ti riferisci ero controvento, contromare in 4 a poppa e stavamo facendo gli scemi (scusate il termine ma è riferito a me) un giorno che c'era mare molto mosso (anche se dalla foto non sembra) proprio per fare quel genere di foto. In mare c'eravamo solo noi e un altro matto che faceva surf con una specie di paracadute. Ti posso assicurare che non viaggia appopato. Comunque se poi deciderai qualche cosa ti rinnovo il mio invito.

Nel frattempo buona scelta Rolling Eyes

Ciao

luci961

Sottocapo
Sottocapo

12/10/09 09:33

20

Torino

andreascinti ha scritto:
ciao, non sono sparito, ho avuto un paio di giorni un po intensi e non ho potuto leggere i messagi nel forum.

In risposta al tuo dubbio del viaggiare appopato ti rispondo che nella foto a cui ti riferisci ero controvento, contromare in 4 a poppa e stavamo facendo gli scemi (scusate il termine ma è riferito a me) un giorno che c'era mare molto mosso (anche se dalla foto non sembra) proprio per fare quel genere di foto. In mare c'eravamo solo noi e un altro matto che faceva surf con una specie di paracadute. Ti posso assicurare che non viaggia appopato. Comunque se poi deciderai qualche cosa ti rinnovo il mio invito.

Nel frattempo buona scelta Rolling Eyes

Ciao

Grazie
ma il caffè lo offro io

Nel frattempo buona scelta Rolling Eyes Dici niente ..... Sad 8)

Leggi simili a: Gommone - motore - carrello: dubbi consigli scelta Pag. 1   2   3  ... 2639 2640 2641  Successivo

Generale sui gommoni

Dubbi e incertezze per la scelta del gommone... Si accettano consigli!

"Buonasera a tutti, Vorrei brevemente spiegarvi la mia situazione affinchè possiate, se lo gradite, darmi un vostro parere. Amo pescare, solitamente..."

Visite: 1605   Risposte: 1

Creato: Gio 04/09/14 18:13 Antoniolupo

Ultimo post: Gio 04/09/14 19:56 spargiotto

[ Capelli Lancer 600 con carrello e motore ] Dubbi sull' acquisto.

Consigli per acquisti usato

[ Capelli Lancer 600 con carrello e motore ] Dubbi sull' acquisto.

"Cari amici, oggi un mio amico ce gestisce un cantiere navale della mia città, mi ha proposto n gommone che gli ha lasciato un suo cliente in conto..."

Visite: 3010   Risposte: 1

Creato: Lun 14/07/14 19:29 bluprofondo60

Ultimo post: Lun 14/07/14 19:32 bluprofondo60

Dubbi sulla scelta dell'apparato VHF

VHF - Apparati radio

Dubbi sulla scelta dell'apparato VHF

"Ciao a tutti, la stagione si avvicina ed è tempo di procedere all'acquisto di quanto mi manca, tra le varie cose il VHF. Credo di aver letto..."

Visite: 11894   Risposte: 24

Creato: Ven 05/03/10 17:29 Styxsterpan

Ultimo post: Dom 30/05/10 11:33 mauro70

Vertical Jigging

dubbi sulla scelta multifibra e flurocarbon

"Allora dopo studi approfonditi, forum, consigli e notti insonne ho finalmente la mia attrezzatura 8) : canna VFOX Tblade Tournament J573S..."

Visite: 7052   Risposte: 16

Creato: Mar 29/07/08 14:17 ayeyebrado

Ultimo post: Dom 17/08/08 11:25 ayeyebrado

OFF-TOPIC

Dubbi dubbi su quale gommone potrei scegliere...

"Ciao a tutti, in base alle possibilità di traino della mia auto starei pensado ad un nuovo gommone da 6 mt; Mi piacerebbe un Led 590 con 115 hp..."

Visite: 3708   Risposte: 6

Creato: Gio 22/01/15 1:30 fabryroby

Ultimo post: Gio 22/01/15 18:28 martiello123

Motori

Dubbi sulla scelta dell'elica sul 40/60 4t yamaha

"Ciao ragazzi, proprio ieri ho acquistato il 40/60 4t yamaha, che andrò a montare su un mar.co 5.10 altura, e mentre si parlava del montaggio il..."

Visite: 10056   Risposte: 24

Creato: Dom 02/11/08 12:19 alex82pa

Ultimo post: Mer 04/11/09 16:05 prince

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore