Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Mailand

Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

11/06/12 15:13

1407

Vimercate

Pagine personali

442
1
34
2
1
0
uorioli ha scritto:
Ho tutti i requisiti del gommonauta tipo solo che non son Romano SmileSmileSmile

Nessun "probbblema"! Si impara subito . ripeti con me: Ah .. che hai detto "ao"? nooo devi dire Ah!!
Riprova . un attimo . fammi sentire un Ah ben fatto vai: Ah!

BRAVISSIMO!

ora andiamo avanti . passiamo ad "annamo"... semplice vero? dai ripeti annamo: "annamo" . PERFETTO!!! non era difficile vero?

Adesso per ci svuole un filo pi di attenzione . questa parola FONDAMENTALE Daje! vai: "daie" .. NO NON CI SIAMO Daje .. "Daje"! .. OK vedi che se ti impegni il risultato arriva?

Adesso viene la parte pi "dificile" .. TUTTO INSIEME .. Ah, daje, annamo! tipico motto del Gommonauta che esorta i suoi Amici di raduno a muoversi per togliere gli ormeggi alle 11:30 del mattino .. fammi sentire qualcosa di bello!!

AHOOOOO' DAJEEE ANNAMOOOOO !!!!

Perfetto Uorioli .. da adesso sei anche tu un perfetto GOMMONAUTAAAAA!!! .. promosso a pieni voti!

SbellicaSbellicaSbellicaSbellicaSbellicaSbellicaSbellicaSbellica

Leggi simili a: Le feste son passate .... la stagione si avvicina .... e per il gommonauta il tempo .......

Acque interne

[lago di Como] fuochi dell'isola Comacina e esperienze passate

"Ciao a tutti, qualcuno di voi andr a vedere i fuochi dal lago quest'anno? Ma cos un macello come dicono.....mille barche, onde, casini..."

Visite: 14888   Risposte: 23

Creato: Gio 19/06/08 19:28 mat_teo

Ultimo post: Gio 23/06/11 21:45 peppe85it

OFF-TOPIC

il regalo pi inutile o assurdo che abbiamo ricevuto o quello che chiaramente si capisce fatto tanto per fare.....in queste festivit o nelle passate

"ogni anno in questi giorni ......siamo colpiti dalla "regalite" virus contagioso e smanioso molto "pericoloso" che ci colpisce..."

Visite: 724   Risposte: 0

Creato: Mer 30/12/15 16:10 coccobill1

Ultimo post: Mer 30/12/15 16:10 coccobill1

Presentazioni

tante ore passate a leggere ecc ecc ora sono dei vostri

"Ciao a tutti, mi presento... Abito a Cagliari amante della nautica, e della pesca, il mio secondo lavoro proprio nel campo..."

Visite: 136   Risposte: 3

Creato: Mer 10/10/18 15:29 newfox81

Ultimo post: Ven 19/10/18 16:15 GIGI42

Disavventure nautiche (le nostre)

Ultima giornata della stagione, prima disavventura della stagione. Serbatoio crepato!!!

"Oggi dovevo fare l'ultima uscita della stagione e farmi circa 20 miglia per portare il gommone al cantiere per il rimessaggio invernale. Univo..."

Visite: 4259   Risposte: 9

Creato: Dom 22/09/13 20:44 Jampy60

Ultimo post: Gio 26/09/13 20:25 Jampy60

Generale sulla nautica

finita la stagione tempo di bilanci

"Buonasera, per capire quanto mi costa la barca, quest'anno su un bel foglio excel mi sono annotato tutto, quindi anche la spesa della benzina;..."

Visite: 416   Risposte: 6

Creato: Gio 28/11/19 17:47 robertopi

Ultimo post: Ven 29/11/19 12:24 martiello123

Si avvicina il Natale: cosa vorremo in regalo nauticamente parlando

OFF-TOPIC

Si avvicina il Natale: cosa vorremo in regalo nauticamente parlando

"A parte la salute, e gli affetti , siccome si avvicina il Natale anche noi bambini cresciuti dobbiamo sognare un regalo. Allora io nella mia..."

Visite: 11155   Risposte: 77

Creato: Mer 03/12/08 11:02 ICHNUSA

Ultimo post: Lun 24/12/12 16:49 Valter58