Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. Precedente   1   2   3  ... 121 122 123 ... 360 361 362  Successivo

Enzino86

Capitano di Vascello
Capitano di Vascello

21/09/06 09:12

1662

Piombino

Pagine personali

Spero vivamente che si possa ripetere il raid per poter partecipare anche io.
Volevo per˛ raccontarvi una cosa vista da pochi presenti, ossia alla scivola d'alaggio del D'arienzo ho potuto vedere ancor prima di salutarlo, il nostro caro Vanbob che saltellava gioiosamente su un gommone Selva gridando "sono sul gommone del molla" e continuando a saltellare. E' stata una scena entusiasmante!!!

granfia

Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello

05/05/08 22:09

183

Piombino

Pagine personali

Salve a tutti
Sabato uscito da lavoro sono andato da D'ARIENZO per trovare i gommonauti alla partenza infatti ho conosciuto VanBob,CK6 che erano giÓ in acqua e poi clipper e marco57 che dovevano ancora varare.
Ho detto loro che li avrei raggiunti domenica mattina ma purtroppo come tutti sappiamo il tempo Ŕ stato ed Ŕ tutt'ora di m....da!!!!!!!!!
Ho letto con dispiacere che slfvm ha rotto addirittura il piede ,mi racconti com'Ŕ andata?
Vi invio una foto della mia domenica in gommone sotto l'acqua
re: Passeggiata (ex-raid) all'Elba fine Maggio

VanBob

Site Admin
Site Admin

27/06/05 23:34

37929

Italia e dintorni

Pagine personali

spiros ha scritto:
VanBob ha scritto:
branchia ha scritto:
Come si sono trovati i gommoni piu' piccoli hanno avuto difficolta?

Direi che se la sono cavata egregiamente, all'andata con il mare pi¨ grosso mi sembra che non abbiano faticato a tenere 13/15 nodi.

Ci sarÓ stato un forza 3-4 ?

Diciamo 3 quasi 4, il massimo d'onda non era pi¨ alto di 100/120 cm.

VanBob

Site Admin
Site Admin

27/06/05 23:34

37929

Italia e dintorni

Pagine personali

Enzino86 ha scritto:
Spero vivamente che si possa ripetere il raid per poter partecipare anche io.
Volevo per˛ raccontarvi una cosa vista da pochi presenti, ossia alla scivola d'alaggio del D'arienzo ho potuto vedere ancor prima di salutarlo, il nostro caro Vanbob che saltellava gioiosamente su un gommone Selva gridando "sono sul gommone del molla" e continuando a saltellare. E' stata una scena entusiasmante!!!

Oopsss..... Embarassed Embarassed Embarassed

Ma il motivo Ŕ chiaro... credo che in cuor nostro siamo tutti deliziati dalla famiglia Molla, poco fa stavo ragionando in silenzio e mi sono scoperto a pensare che la Molla-family non dovrÓ MAI mancare a qualsivoglia raduno dei gommonauti!

robertk64

_________
_________

28/03/08 00:22

717

Pagine personali

VanBob ha scritto:
Intanto indovinate di chi Ŕ questo groviglio???

Re: CuriositÓ

Sbellica

Vorre provare ad indovinare , be vediamo ..... direi..... che da tipo di nodo........ e dal lasco della cima...... dal colore del gommone ...... dal tipo di cerata ....... dal colore dell'acqua e dal paesaggio ..................... oserei dire Paolo detto il Molla 189

Leggi simili a: Passeggiata (ex-raid) all'Elba fine Maggio Pag. 1   2   3  ... 94 95 96  Successivo

Itinerari

Ci RISIAMO !?!? Passeggiata (ex-raid) all'Elba fine Maggio

"Insomma: Bandisco un concorso... Chi sarÓ il PRIMO a postare un TOPIC per il raduno Gommonauti 2010?!?!? Giorno di apertura concorso: 1░..."

Visite: 2670   Risposte: 7

Creato: Lun 28/12/09 23:52 CK6

Ultimo post: Mar 29/12/09 12:27 DanGun

Itinerari

Passeggiata Foce verde-Circeo domenica 30 Maggio

"Avrei intenzione di rifarmi una bella passeggiata fino a S. Felice...chi viene? Ovviamente con famiglia,una 50ina di miglia tranquille...fatevi..."

Visite: 1966   Risposte: 4

Creato: Gio 27/05/10 23:22 erlampuga

Ultimo post: Ven 28/05/10 14:56 erlampuga

Motori

[Honda BF40] si Ŕ spento pi¨ volte durante la Passeggiata Elba - Piombino, cosa pu˛ essere successo?

"Come alcuni dei partecipanti alla Passeggiata dell'Elba di fine maggio sanno, durante il tragitto di ritorno (martedý scorso) il mio motore si Ŕ..."

Visite: 4709   Risposte: 17

Creato: Sab 06/06/09 23:03 Appo

Ultimo post: Lun 15/06/09 11:41 stik58

ESCA VIVA fine maggio

Traina

ESCA VIVA fine maggio

"Ciao ragazzi, fortunatamente a cavallo tra maggio e giugno(grazie al raduno) dovrei essere in pesca all'Elba, su quella meravigliosa isola ci..."

Visite: 7066   Risposte: 7

Creato: Mar 14/04/09 15:50 corbe

Ultimo post: Mar 21/04/09 21:11 manetta

Acque interne

Lago di Garda fine maggio

"Ciao a tutti volevo sapere a chi e' un frequentatore del lago di garda se la fine di maggio poteva essere un buon periodo per fare la prima..."

Visite: 6869   Risposte: 23

Creato: Dom 01/02/09 16:19 mailoz

Ultimo post: Dom 01/02/09 19:36 allepm

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore