Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Joegiallo

Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

05/06/19 00:14

4

Torino

Ciao a tutti. Mi affascina il mare e inizialmente ho acquistato un gommone YAM310S motore Mercury 5 cv 2 t del quale sono molto soddisfatto. Adesso però voglio passare ad un semicabinato e, dopo ardua ricerca, ho optato per lo Swift Craft Sabinal. Mi si offrono 3 occasioni:
Anno 1997 motorizzato mariner 75 cv elo sonda con GPS, radio VHF prezzo 3200 euro e rimorchio compreso e non ha il power trim. La barca è ferma da 1 anno quindi va rivista
Anno 1987 motore mariner 90 cv + altro uguale per pezzi di ricambio + tetto rigido + sonda GPS prezzo 4500 euro barca in uso completamente rimessa a nuovo è quella bianca e rossa.
Anno 1990 motore yamaha 55 cv sonda garmin 7 dv, stazione radio, senza sedili, prezzo 3500 euro con carrello non omologato .
I prezzi sono ancora da trattare.
Attendo un vs aiuto per effettuare la scelta migliore.
Grazie
Swift Craft Sabinal usato:  quale scegliere

a.slim

Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

31/01/16 19:10

1392

Collepasso

Pagine personali

Joegiallo ha scritto:
Ciao scusa puoi spiegarti meglio?

La quarta foto, il motore sembra più un Evinrude 737 che uno Yamaha, probabilmente è stato riverniciato con colori Yamaha e sono stati messi adesivi Yamaha, ma quello non mi sembra uno Yamaha

igea

Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

13/06/11 15:01

1037

Barcellona P.G (ME)

Pagine personali

ciao Smile
Come mai hai optato per la scelta di questo semicabinato ? I prezzi comunque sono abbastanza abbordabili visto anche il periodo ma ti consiglio di dare selezionare quello che a te piace di più ... io opterei o per la prima o per la seconda ... quella con il fantomatico Yamaha 55 la eviterei perché non mi sembra ben messa e il motore è troppo piccolo...
Inizia farti dare più info e se puoi dai un occhiata di persona!

Joegiallo

Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

05/06/19 00:14

4

Torino

Scusa la mia risposta era riferita al yamaha.
Ho optato per questo semicabinato perchè risulta, dalle varie opinioni qui in Spagna, con uno scafo con una buona navigabilità. Inizialmente volevo, e vorrei ancora, acquistare un searay 6 mt. Ho avuto varie occasioni tipo motore intrabordo mercruiser 190 cv o 220 o volvo penta con prezzi da 3000 a 4000 euro, ma ho letto molti annunci che riportavano, motore appena riparato, coda sostituita... quindi o dedotto che questi tipi di motore danno molti problemi e la coda, stando sempre in acqua, si deteriora facilmente. Lo swift craft si può utilizzare sia per la pesca sia per farsi una bella gita. Se poi dovessi rivenderlo riprenderei i miei soldi. La mia scelta si orienta verso quella rossa e bianca con motore mariner 90 cv ma il prezzo e decisamente alto e essendo io alto 2 mt non so se ci starò sotto il tettuccio... Sbellica

Leggi simili a: Swift Craft Sabinal usato: quale scegliere Pag. 1   2   3  ... 303 304 305  Successivo

Gommoni a carena rigida

Lomac 350 usato vs Arimar 360 nuovo allo stesso prezzo - quale scegliere?

"Ciao a tutti, seguo da qualche tempo questo forum in quanto sto pianificando un upgrade di gommone e cerco confronti e spunti. Oggi un venditore..."

Visite: 3707   Risposte: 2

Creato: Dom 21/03/10 1:04 mrave123

Ultimo post: Dom 21/03/10 22:14 mrave123

Ocean Craft 22 Cantier blu & Blu..Quale motore??

Generale sulle barche

Ocean Craft 22 Cantier blu & Blu..Quale motore??

"Ciao a tutti! Sto per acquistare la barchetta nuova forse... eccola qui... Il cantiere non lo conosco ma me ne hanno parlato bene..vorrei..."

Visite: 2292   Risposte: 0

Creato: Mer 16/02/11 23:36 davidezeta

Ultimo post: Mer 16/02/11 23:36 davidezeta

GPS e cartografia

quale gps cartografico scegliere? quale cartografia?

"sono alla ricerca di uno strumento che abbia un buon rapporto prezzo/qualità, e possiedo già un ecoscandaglio. preferirei non portatile..."

Visite: 3233   Risposte: 0

Creato: Ven 30/03/12 17:59 giocherello

Ultimo post: Ven 30/03/12 17:59 giocherello

GPS e cartografia

Gps, quale scegliere?

"Buonasera. Dovrei acquistare un gps con indicatore di velocità. Qualcuno può cortesemente fornirmi qualche buon consiglio su un prodotto buono e non..."

Visite: 7413   Risposte: 9

Creato: Mar 05/06/12 22:40 Roby.Ba

Ultimo post: Mer 06/06/12 12:12 spettacolare

Motori

90 cv: quale scegliere?

"Ragazzi tra i 90 cv in commercio sapete darmi qualche dritta su quale dirigermi? Rapporto peso/potenza/cilindrata quale vi sembra il migliiore?..."

Visite: 4743   Risposte: 13

Creato: Gio 22/04/10 7:08 picinello

Ultimo post: Gio 22/04/10 23:35 Daniele83

quale scegliere

Generale sulle barche

quale scegliere

"ciao ragazzi come va???? io sono in aria !!! voglio cambiare jacuzzi ma non so cosa sceglire ,considerando che devo montare il mio jonshon 40pl 2..."

Visite: 12290   Risposte: 21

Creato: Lun 10/12/07 22:44 capitano79

Ultimo post: Ven 14/12/07 16:39 lemmo

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore