Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. 1   2   Successivo

MacGas

Sergente
Sergente

25/12/18 12:24

57

Genova

Pagine personali

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho scritto ieri i miei primi messaggi...
Mi rivolgo in special modo agli amministratori e ai moderatori, sperando di aver scelto la sezione corretta.
Negli ultimi mesi, in cerca della barca giusta per me, ho letto molto su questo e su un altro forum, e ora che ho anche scritto mi domando, come deve comportarsi una persona nei confronti di altri forum?
Ho letto che il cross-posting è vietato, il che mi sembra ovvio e corretto, niente copia e incolla. Ma se uno posta un argomento può farlo, con parole diverse, anche su un altro forum perché gli interessa sentire anche il parere di altre persone? Non intendo in modo sistematico, ad esempio a me potrebbe capitare per un problema specifico della mia barca, che è piuttosto rara, per trovare altri utenti che la possiedono, o ancora di voler inserire un annuncio in più di un mercatino. Qual'è il comportamento corretto che un utente dovrebbe tenere? Grazie!

VanBob

Site Admin
Site Admin

27/06/05 23:34

37768

Italia e dintorni

Pagine personali

Ciao.

Prima di tutto consentimi di ringraziarti per averci concesso parte del tuo tempo nel leggere il regolamento. Forse l'un per cento delle persone lo fa. Thumb Up

Io credo che date per assunte le regole sia poi il buon senso a fare il resto.

Inserzioni le metti dove vuoi. I problemi li posti dove vuoi.
Nel far questo tieni presente i princìpi del cross-posting che tu hai dimostrato di comprendere perfettamente. Il cross-posting danneggerebbe entrambi.

Sarà poi il tempo a stabilire quale sito o forum sarà più tagliato per te, te ne accorgerai da solo.

Grazie di nuovo e buona navigazione.

MacGas

Sergente
Sergente

25/12/18 12:24

57

Genova

Pagine personali

Grazie della risposta VanBob.
Leggere le regole mi pare giusto, e poi io non sono molto uso ai forum...

Ne approfitto per complimentarmi con voi e con tutti gli utenti, in qualche mese di appassionata lettura ho scoperto molte cose. Forse è meglio che la smetta! Wink

Leggi simili a: Regole di comportamento, partecipare a più di un forum Pag. 1   2   3  ... 65 66 67  Successivo

Comunicazioni

REGOLE DI COMPORTAMENTO (nuove ma non troppo)

"Il forum conta più di 45.000 utenti, molti di essi partecipano attivamente e molti se ne aggiungono ogni giorno Il numero dei nuovi messaggi..."

Visite: 17837   Risposte: 0

Creato: Mer 26/09/07 14:05 VanBob

Ultimo post: Mer 26/09/07 14:05 VanBob

regole basilari di comportamento in mare e in ormeggio per un neofita

Dotazioni di bordo - Regole - Diritto - Navigazione

regole basilari di comportamento in mare e in ormeggio per un neofita

"Vorrei riproporre alcune domande che un utente aveva postato qualche tempo fa ma che non avevano rivevuto risposta, penso che a un neofita (come me)..."

Visite: 3981   Risposte: 10

Creato: Gio 27/03/14 14:05 olddrill

Ultimo post: Mar 04/08/15 21:23 Max74

Presentazioni

Salve a tutti! sono nicoch e sono felice di partecipare ad un forum che mi sembra davvero completo!!

"ciao!!..."

Visite: 3927   Risposte: 11

Creato: Ven 03/10/08 15:36 nicoch

Ultimo post: Dom 05/10/08 20:32 Mad Dog

Presentazioni

ciao a tutti!sono bortolo e vorrei partecipare a questa community meravigliosa

"Finalmente sono riuscito a presentarmi.mi chiamo Bartolo e vorrei entrare a far parte di questo magnifico forum. Sono un felice possessore di un..."

Visite: 2022   Risposte: 10

Creato: Gio 19/03/15 15:49 b.bbia

Ultimo post: Ven 20/03/15 11:14 willyam949

OFF-TOPIC

In questo forum manca la funzione di sottoscrizione alla categoria di un forum. Il Vbulletin ce l'ha...

"In questo forum manca la funzione di sottoscrizione alla categoria di un forum. Il Vbulletin ce l'ha... Scusami ma avevo bisogno di farlo..."

Visite: 5161   Risposte: 19

Creato: Gio 02/02/12 5:12 mcgaiver

Ultimo post: Gio 02/02/12 21:08 VanBob

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore