Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

ancelot

Osservato speciale
Osservato speciale

04/10/18 16:29

24

ANCONA

La scorsa settima ho superato esame per patente senza limiti solo motore, (integrazione da quella entro) studiando da privatista.
Premesso l'inutilità dell'esame... E di gran parte degli argomenti trattati
Informo che coloro volessero dare esame ad Ancona i quiz sono i medesimi di Genova, il carteggio seppur la base è identica a Genova ad Ancona viene dato un unico esercizio dove è tutto collegato.
punto nave iniziale, rotta, elementi della corrente, intercetto.....
Non sono esercizi separati ma un unico lungo compito quindi bisogna evitare di fare errori all'inizio altrimenti ci si porta dietro errore fino alla fine

Saluti

VanBob

Site Admin
Site Admin

27/06/05 23:34

37920

Italia e dintorni

Pagine personali

Ed anche questo messaggio ha richiesto un intervento dello staff per spostarlo nella giusta sezione.

A me spiace sembrare sempre un carabiniere, ma tu hai collezionato una lunghissima serie di riprese, correzioni, spostamenti.
Stai impegnando lo staff più di 1.000 utenti "normali". Ti sei persino guadgnato l'etichetta di "osservato speciale.

Fin quando deve andare avanti questa fatica?

Naturalmente ti ringraziamo per voler postare queste informazioni, ma se vogliamo che il forum rimanga facilmente fruibile ed ordinato devo chiederti, per l'ultima volta, di leggere le regole e le istruzioni, impararle a memoria e poi rispettarle. Altrimenti saremo costretti a chiuderti l'account.

Ti ringrazio per l'attenzione che sicuramente ricolgerai a questa comunità.

Leggi simili a: Patente nautica senza limiti motore ad Ancona Pag. 1   2   3  ... 1733 1734 1735  Successivo

Patenti nautiche

patente nautica senza limiti motore e vela

"ciao a tutti sono un ragazzo di napoli da sempre ho la passione di navigare finalmente da qualche mese ho raggiunto la maggiore età ed al più presto..."

Visite: 3736   Risposte: 4

Creato: Sab 08/01/11 17:28 perlaneraTod

Ultimo post: Dom 09/01/11 1:48 baroncino84

Patenti nautiche

Patente Nautica senza limiti

"Salve, leggo questo forum da tantissimo tempo ma scrivo poco. Sono un ragazzo di 33 anni ed esco in mare dal 2008. Ho avuto modo di uscire su..."

Visite: 1741   Risposte: 0

Creato: Mer 29/07/15 10:50 cicciobart

Ultimo post: Mer 29/07/15 10:50 cicciobart

Patenti nautiche

Patente nautica entro 12 ml o senza limiti?

"ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un amante come voi del mare prossimo anno vorrei perseguire la patente nautica, a parte la guida di..."

Visite: 3425   Risposte: 18

Creato: Sab 20/08/16 10:10 polin16v

Ultimo post: Gio 25/08/16 14:55 tz4wqc

Patenti nautiche

voglio fare la patente nautica senza Limiti motore+vela da privatista. cosa mi serve? (abito in Provincia di Pesaro-Urbino)

"Ho deciso alla fine di fare la patente nautica, ma con una scuola mi viene a costare ben 700€ per la teoria , purtroppo non me la posso permettere..."

Visite: 9145   Risposte: 1

Creato: Ven 08/07/11 17:09 frenkgabicce

Ultimo post: Dom 10/07/11 22:10 Yatar1963

Patenti nautiche

patente nautica: passaggio da 12miglia a senza limiti

"salve a tutti io attualmente ho la patente nautica fino a 12 miglia. ora se voglio prendere quella senza alcun limite cosa devo fare? quali sono gli..."

Visite: 27284   Risposte: 15

Creato: Dom 18/04/10 11:45 gigio.russo

Ultimo post: Gio 27/05/10 17:27 albapek

Patenti nautiche

patente nautica senza limiti, quanto costa??

"Salve a tutti, siccome è mia intenzione ottenere la patente nautica per la navigazione oltre le 12 miglia, qualcuno sa indicarmi quanto può costare..."

Visite: 11802   Risposte: 17

Creato: Lun 09/05/11 23:12 xdiablox

Ultimo post: Lun 23/10/17 11:57 orla1988

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore