Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. 1   2   3   4   5   6   7   8   9   Successivo

byanonimo

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

18/09/06 16:29

5626

Vicenza

Pagine personali

Si avvicina la data del raduno Elba 2019.

Al fine di perfezionare i meccanismi organizzativi, si comunica che la lista dei partecipanti sarà ufficializzata dietro versamento preventivo di una quota a conferma di partecipazione pari a euro 22,00

Detta quota da inoltre diritto ad un gadget commemorativo, unico ed irripetibile, consistente in un bel telo mare ricamato, dedicato a questo raduno, simile al seguente.
Quota di conferma partecipazione con gadget ricordo

Si prega di mettersi in regola con le quote (si può anche richiedere più di una quota al fine di ricevere più Teli Mare) entro e non oltre il giorno 15 marzo prossimo . Il pagamento dovrà avvenire tramite Paypal utilizzando la funzione "Invia denaro" all'indirizzo email bysandro chiocciola hotmail.com specificando lo username (importantissimo) e la quantità delle relative quote ad esso facenti parte.
Esempio:
Una volta entrati sul sito paypal cliccare su invia denaro e inserire l'email del destinatario, in questo caso bysandro chiocciola hotmail.com e andare avanti.

In questa pagina bisogna cliccare su "INVIA DENARO A UN AMICO"............. ATTENZIONE: NON cliccate su "pagamento di beni e servizi" altrimenti vi debbo aggiungere una commisione di 1.0 euro.

Nella pagina successiva, scrivere la quota da versare e nella spazio apposito, "Aggiungi un messaggio"
Scrivere il Nickname del partecipante nonchè il numero delle quote acquistate.

Nel caso di problemi inerente l'accredito della somma, contattare byanonimo in PM

Grazie[

VanBob

Site Admin
Site Admin

27/06/05 23:34

37790

Italia e dintorni

Pagine personali

La quota di conferma partecipazione è stata pensata come una sorta di garanzia di presenza per facilitare le operazioni di chi si sta occupando di quel minimo di organizzazione necessaria per questi raduni.

Si spera che chi si impegna a mettere la quota sia praticamente certo di essere presente.

Va da sé che dato l'esiguo costo è una quota praticamente simbolica che per giunta garantisce un telo mare a ricordo del raduno anche se alla fine dovesse rinunciare a venire.

Naturalmente è una quota per ogni "username", ma nulla vieta di versare più quote e ricevere più di un "telo ricordo".

Leggi simili a: Quota di conferma partecipazione con gadget ricordo Pag. 1   2   3   4   5   6   7   8   9   Successivo

OFF-TOPIC

partecipazione al forum

"ciao a tutti, ho inserito questo topic per cercare di spronare gli utenti registrati e poco attivi. infatti ho fatto più volte sondaggi..."

Visite: 2114   Risposte: 13

Creato: Mar 25/03/08 22:23 bigfish

Ultimo post: Ven 04/04/08 22:07 tamir

OFF-TOPIC

quota 701

"come da oggetto, siamo 701 !!!!!! propongo a 1000 gommonauti la maxi gommocena nazionale. (e a chi non partecipa Buona..."

Visite: 6857   Risposte: 47

Creato: Gio 09/11/06 15:35 roland

Ultimo post: Gio 07/12/06 22:58 roland

OFF-TOPIC

[forum] partecipazione ragionevole

"Un forum è composto di persone che comunicano tra loro seguendo e, via via, approfondendo determinati argomenti che costituiscono il..."

Visite: 10595   Risposte: 67

Creato: Ven 13/07/07 18:12 mauro70

Ultimo post: Mar 17/07/07 18:52 puccini

conferma anodi Top 700 Yamaha

Motori

conferma anodi Top 700 Yamaha

"di nuovo salve ragazzi, ho aperto questo topic giusto per essere sicuro di acquistare i 2 anodi per il mio Yamaha top 700 25 QEOL..."

Visite: 933   Risposte: 23

Creato: Lun 23/07/18 21:13 JokerBoat78

Ultimo post: Sab 15/09/18 14:35 AnoniMod

conferma eolo girasole?

Consigli per acquisti usato

conferma eolo girasole?

"buon giorno, vorrei una conferma e delle valutazioni sulla barca delle foto, il proprietario non sa il cantiere, dopo una ricerca penso di aver..."

Visite: 7073   Risposte: 15

Creato: Dom 17/01/16 9:58 GALO81

Ultimo post: Sab 05/11/16 11:35 niccoshoe

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore