Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. 1   2   3   Successivo

Jack64

Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

30/07/16 08:50

1319

Milano

Pagine personali

Come suggerito dal grande capo, apro un topic dedicato a chi, come me vorrebbe trascorre i giorni del raduno facendo campeggio nautico.

Da quanto emerso nelle precedenti discussioni, Marciana sembra essere molto favorevole come location per questo tipo di attività.

Personalmente non conosco il posto, i servizi, ecc però posso rendermi disponibile a dare una mano ove possibile per organizzare. Per tanto chi è ben informato si faccia avanti 😁

Piccolo OT personale.

non ho ancora una vera tenda nautica, acquisto che non credo/posso affrontare quest'anno, quindi reciclo la 2second usata in Croazia l'estate scorsa, potrei mettere a bordo un wc chimico che ho della roulotte ma sostanzialmente se ci fossero bagni e docce faccio più spazio a bordo per le scorte idriche alcoliche 😁
Per il discorso cambusa a bordo vedrò un po' come posso organizzarmi più o meno autonomamente. Potrebbe essere sensato usare una piastra ad induzione? Quanti ampere reggono le colonnine in banchina ?

Voi come siete organizzati per tutto questo ?

Mailand

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

11/06/12 14:13

990

Vimercate

Pagine personali

Jack, non credo che sia il caso che tu ti porti dietro la casa! Prevedo anch'io di pernottare in campeggio nautico …. l'essenziale è che nei servizi del marina ci siano anche dei servizi igienici e delle docce decenti. Dalle tariffe che richiedono mi verrebbe da dire che sia un marina ben attrezzato ma, considerate alcune esperienze negative vissute (non sempre il prezzo fa il "servizio"), sarebbe comunque il, caso di chiedere. Riguardo alla cambusa …. e agli attrezzi da cucina … che dire? Si va fuori ….. mica ci si metterà a cucinare ognuno per i fatti propri noo? Se poi Van Bob vuol farlo fatti suoi! Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Ultima modifica di Mailand il Sab 12/01/19 7:22, modificato 1 volta in totale

Mailand

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

11/06/12 14:13

990

Vimercate

Pagine personali

..... e non sanno nemmeno cosa sia vivere qualche giorno immersi nell'atmosfera di un porto.

Tieni comunque in conto che molti dei partecipanti hanno un'età molto avanzata e che, proprio per questo, non meritano di essere biasimati!

SbellicaSbellicaSbellicaSbellica

misterpin

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

22/05/08 11:39

8180

MILANo Curva Sud

Pagine personali

Intanto noi ci siamo arrivati a questa età SbellicaSbellicaSbellicaSbellica

dumenick

Contrammiraglio
Contrammiraglio

02/04/08 15:42

2554

MILANO

Pagine personali

VanBob ha scritto:
Sto aspettando che faccia meno freddo per riprendere il mezzo che sta attualmente in un rimessaggio e fare il test.

E da chi lo porti a fare il test? Dal ferramenta? Dal pasticcere? O dal venditore di auto (meglio usate)? Sono tutti soggetti molto qualificati, ma l'ultimo suona meglio....

SbellicaSbellicaSbellica

giackybond

Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

14/03/07 15:02

331

Impruneta

Pagine personali

ciao a tutti, io sarei interessato a 'testarmi' in un campeggio nautico con tendina decathlon, ecc. insieme a mio figlio. Una domanda: ma non è ancora troppo freddo la notte? Basta un sacco a pelo bello caldo?

Leggi simili a: Campeggio nautico - Elba 2019

Campeggio nautico

[Campeggio Nautico] ELBA

"Ciao a tutti. Sto pensando di farmi un campeggio nautico all'isola d'Elba. Il periodo sarebbe sicuramente dopo ferragosto, fine..."

Visite: 6052   Risposte: 4

Creato: Mer 30/07/08 9:12 M40

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Lun 11/08/08 16:23 alexpichi

Campeggio nautico

prima volta - campeggio nautico ELBA

"Salve, mi sono appena iscritto e dopo aver letto tutti i post della sezione sono a chiedere 3 consigliucci per la mia prima volta di un campeggio..."

Visite: 11527   Risposte: 23

Creato: Lun 13/07/09 9:39 akbar

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Sab 26/09/09 17:09 sportmax

Itinerari

campeggio nautico all'elba sabato 12 domenica 13 e lunedi 14

"ciao ragazzi io e mia moglie volevamo organizzare una gita all'elba c'e nessuno che si unisce a noi??? vi chiedo anche dove mi consigliate..."

Visite: 1621   Risposte: 3

Creato: Mar 01/07/08 21:06 nicolakathia

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Mer 02/07/08 7:20 carunchio

Porti turistici

Servizi igienici e docce per campeggio nautico Isola D'Elba

"Buonasera a tutti. Primo campeggio nautico in due all'Isola d'Elba, periodo 29luglio _10agosto. Avete informazioni su servizi igienici e..."

Visite: 118   Risposte: 1

Creato: Dom 10/03/19 21:39 Pici

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Dom 10/03/19 22:17 andre'73

Sport e tempo libero

campeggio nautico Elba - Piombino - Argentario Estate 2017

"Buongiorno a tutti, è un pò di tempo che non scriviamo sul sito per vari motivi, siamo una famiglia con un ragazzo di quasi 12 anni ormai, abbiamo..."

Visite: 898   Risposte: 2

Creato: Lun 01/05/17 9:27 stefanobarbara

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Gio 20/07/17 4:57 Davidepieve

Campeggio nautico Elba 08/11  "un esperienza emozionante"

Campeggio nautico

Campeggio nautico Elba 08/11 "un esperienza emozionante"

"Ho impiegato 2 mesi di tempo e fatiche per autocostruirmi una tenda nautica per il mio solemar, effettivamente tornato da questo viaggio posso dire..."

Visite: 7732   Risposte: 14

Creato: Ven 25/11/11 1:30 Silva

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Ven 01/06/12 8:26 stabg2

Elba 2019 - Organizzazione

Gadgets Elba 2019

"Apro questo topic per raccogliere proposte per gadgets del raduno Elba 2019. Avanti con le..."

Visite: 570   Risposte: 8

Creato: Mar 29/01/19 20:42 t38-ie

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Dom 17/02/19 14:47 Energizen

Itinerari

Estate 2019 all'Elba

"Buongiorno, dopo essermi rapidamente presentato nella sezione apposita spero di aver azzeccato quella giusta per domandare qualche informazione su..."

Visite: 675   Risposte: 17

Creato: Mer 13/02/19 21:47 carlo_ita

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Ven 22/02/19 23:10 mavala

Elba 2019 location

Sport e tempo libero

[Sondaggio] Elba 2019 location

"Per chi è gia stato presente ai raduni dell'Elba, sa già che l'isola offre diverse possibilità di location e secondo il mio parere, le più..."

Visite: 3433   Risposte: 44

Creato: Mar 16/10/18 13:55 byanonimo

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Lun 14/01/19 9:55 aningoul 34/2a

Tutti gli orari sono GMT + 1 ora