Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. 1   2   Successivo

manustop

Guardiamarina
Guardiamarina

30/09/12 11:02

125

xxmiglia

ciao a tutti, se ho sbagliato sezione chiedo ai moderatori di spostare il post grazie,
oggi dopo per varie mareggiate , vado a vedere come sta il mio novamarine 460 con un yamaha 40 3 cil, salgo e aziono la pompa di sentina, gli do un'occhiata, passano 5 min, mentre guardo la catenaria a poppa, sento un rumore del trim, praticamente il trim si è incantato e come se salisse in continuazione, e per paura ho staccato lo stacca batteria, riattacco idem con patate, dalla manetta scende, poi mollo e risale da solo, nel metre di tutto questo la pompa di sentina non risponde piu, guardo il fusibile, bruciato, lo cambio, niente, ne cambio altri due poi chiudo tutto..... ho anche aperto il motore spruzzato un po di crc per contatti , staccato lo spinotto del trim sul motore, (pensando che fosse quello incantato ma niente). ora aspetto che cala questo tempaccio, per poi riandare e controllare l'impianto elettrico, nel frattempo ho ordinato un'altra pompa di sentina da amazon (spedizione 1 gg) cosi faccio un attacco volante alla batteria per non rimanere allagato nei prossimi giorni..

manustop

Guardiamarina
Guardiamarina

30/09/12 11:02

125

xxmiglia

aggiornamento lavori, pompa di sentina ripristinata, era solo sporca, la l'acqua il maltempo il trim non mi facevano accedere ad essa, la creazione della pompa di sentina portatile mi ha salvato, ora ho chiamato il meccanico per il trim...

Leggi simili a: trim yamaha in tilt (va sempre su in continuazione) e pompa di sentina in corto cc

Nessun nuovo messaggio

Manutenzione

trim tilt yamaha

"o un problema con trim del mio yamaha 40 elpto, praticamente quando alzo il motore senza toccare niente succede che molto lentamente scende manca..."

Visite: 4668   Risposte: 6

Creato: Lun 16/07/07 13:42 lurid

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Ven 10/07/15 22:34 vigne 50

Nessun nuovo messaggio

Accessori vendesi

Power tilt trim - motore yamaha fuoribordo 40 50 60 70 90 h

"POWER TILT TRIM - MOTORE YAMAHA FUORIBORDO 40 50 60 70 90 HP* (0 Offerte) Scadenza: mercoledì ott-8-2014 18:50:32 CEST Compralo Subito per..."

Visite: 2580   Risposte: 0

Creato: Gio 02/10/14 6:00 [Ebay-feed]

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Gio 02/10/14 6:00 [Ebay-feed]

Nessun nuovo messaggio

Manutenzione

Rabbocco olio trim/tilt yamaha supertop 1994

"Ciao a tutti, Ho bisogno di aiuto! Possiedo un Yamaha supertop uguale al top 700, solo che il mio è 850 cc. Il motore è del ’94 e tuttora mi da’..."

Visite: 16997   Risposte: 7

Creato: Dom 06/02/11 13:41 damy84

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Lun 29/08/11 19:53 Giuseppone

Nessun nuovo messaggio

Usato nautica (cercasi)

power tilt trim yamaha f115 aetx 4t del 2000

"Buonasera a tutti Cerco urgentemente il pezzo usato in oggetto. Valuto anche l'acquisto di motori usati non funzionanti per pezzi di ricambio...."

Visite: 1674   Risposte: 0

Creato: Lun 07/10/13 13:46 nannimorandi

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Lun 07/10/13 13:46 nannimorandi

Nessun nuovo messaggio

Motori

Yamaha f50 schema elettrico del cavo messa in moto-trim tilt

"Salve a tutti mi chiamo Davide, sono un utente nuovo del forum...ma per fortuna almeno ci siete voi... Sto valutando l'acquisto di uno Yamaha..."

Visite: 3377   Risposte: 6

Creato: Ven 27/03/09 15:04 bigcester

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Mar 21/04/09 19:41 bigcester

Tutti gli orari sono GMT + 1 ora