Pubblicità
Ammiraglio di squadra
martiello123
0
0
0
0
0
0
- 21/69
Beh, almeno la prossima volta si mettera' il laccetto di sicurezza prima di fare una caxxata del genere.
Ammiraglio di divisione
Cesinho
0
0
0
0
0
0
- 22/69
Nudo , solo , a 60 anni...dai...a me fa tenerezza..e far sbroccare uno così, tanto da buttarsi con le mani nude su un altro natante Confused
Bah... poi l'italiano parlato si presta molto ...te cciu, te spacco, vi ammazzo uno a uno aiò, ...va capito il perché a monte...e purtroppo vedendo il tipo non avrà feisbuk o altro per aggiornarci
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Capitano di Vascello
yanez323
2
0
0
0
0
0
- 23/69
martiello123 ha scritto:
Beh, almeno la prossima volta si mettera' il laccetto di sicurezza prima di fare una caxxata del genere.

Hai mai visto fare un abbordaggio con il laccetto di sicurezza? Neanche Salgari ne "il Cozzaro nero" ne parlava Exclamation
Ammiraglio di squadra
martiello123
0
0
0
0
0
0
- 24/69
Ovviamente c era un fondo di ironia in quello che ho scritto, solo un idiota abbandona il proprio mezzo col motore acceso e la marcia inserita. Salgari non avrebbe commesso un errore del genere Wink
Sottotenente di Vascello
Palmitos
0
0
0
0
0
0
- 25/69
Quoto Cesinho, il tizio fa abbastanza tenerezza: non è giovanissimo, chissà cosa gli hanno combinato per fargli perdere le staffe in quel modo e con quelle minacce, certamente il suo amato gommone è malridotto e chi più di noi può capire di che dolore si tratta? Per finire, la mia impressione è che lui cada in acqua quasi da solo e non certo per la colluttazione; magari è bastata una lieve spinta... bella forza!
Capitano di Vascello
yanez323
1
0
0
0
0
0
- 26/69
martiello123 ha scritto:
Ovviamente c era un fondo di ironia in quello che ho scritto

Non ci crederai, ma l'avevo intuito Sbellica Sbellica Sbellica
Ammiraglio di squadra
Gulliver
0
0
0
0
0
0
- 27/69
E te lo lasci salire in barca uno che ti ha minacciato di morte?

Lo butti a mare senza se e senza ma. Quello è un tuo nemico.

Ah ok state pazziando. Smile
Ammiraglio di squadra
Yatar1963
0
0
0
0
0
0
- 28/69
Ma non esiste!
Capisco che butti a mare uno che ti abborda minacciandoti, ma non pigli e te ne vai senza almeno lanciargli l'anulare contando sul fatto che "un'altra barca" (ammesso ci sia perche non capisco bene dal video) lo salvi.

Il tipo oltre ad essere parecchio inc****ato ha un tubolare bucato e rincorre proprio loro.
Se non è un folle probabilmente le due cose sono correlate. Magari lo hanno danneggiato e se ne sono andati senza nemmeno filarselo.

In ogni caso il comportamento dell'equipaggio del diving in termini di mancato soccorso è inaccettabile e a sto punto mi domando (reati a parte) se costoro siano poi tanto meglio del "Sig. Morgan"
Manò 22.52 Cabin - EFB Mercruiser 4.3 MPI - Piede Alpha One - GPS/Eco Garmin 720S - VHF Cobra 55 EU +
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
0
0
0
0
0
0
- 29/69
I componenti dell' equipaggio di una barca diving, di solito sono giovani e inesperti, malgrado le loro bandane, i tatuaggi e le attrezzature megagalattiche, tutti chiacchiere e distintivo, come avrebbe affermato il buon Deniro.Ho avuto la sventura di incontrarne diversi in mare e anche come semplice ospite di diving, gente all' apparenza simpatica e gentile, ma spesso presuntuosi e pericolosi per se stessi e per chi portano sott' acqua, quindi quest' episodio non mi sorprende più di tanto. Quel tipo ha perso letteralmente le staffe e anche la testa, anche se in ogni caso non si può giustificare il suo comportamento, bisognerebbe solo capire cosa sia realmente successo.Il vero problema è che in mare c' è tanta gente impreparata e senza esperienza, gente che pensa basti possedere un brevetto di dive master o una patente nautica per mettere a rischio la loro incolumità e quella degli altri. Viviamo in un mondo di cartone, con molta apparenza e poca sostanza, ma sopratutto con pochi valori.
Ammiraglio di squadra
Gulliver
0
0
0
0
0
0
- 30/69
Penso che le altre barche in zona abbiano visto benissimo cosa è successo. Se la cosa avrà un seguito si conoscerà, altrimenti, essendo palesemente finita in un nulla, rimarremo con i nostri interrogativi.

Sulle forze giovani che affollano i diving in alta stagione ho la stessa pessima impressione di Bluprofondo. Ricordo che per un'estate intera un'istruttrice dopo l'immersione, anche doppia, conduceva allegramente un gommone di 8 metri con 200 cavalli e 10/12 sub a bordo, candidamente ammettendo di non avere la patente.
must_authenticate