Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

0376davide

Guardiamarina
Guardiamarina

18/12/08 17:59

153

3
0
0
0
0
0
Anchi'io avevo il Selva PA 360 vib col paiolato airdek, l' avevo messo in vendita sul forum con le foto del gommone gonfio in casa mia.
Purtroppo l'ho dovuto svendere nonostante non l'avessi mai usato.
Quello che ho trovato assurdo è che il rivenditore di Manerba sul lago di Garda quando gli è arrivato mi ha chiamato e l'abbiamo tirato fuori dal cartone e gonfiato assieme ed era incollato malissimo in molti punti dal gommone.
Il rivenditore ha fatto le foto e le ha spedite tramite mail alla selva, e loro, nonostante tutto non hanno voluto sostituirlo ma gli hanno detto che non avrebbe dovuto aprirlo e gonfiarlo davanti al cliente perchè avrebbe dovuto controllarlo prima lui come concessionario e nel caso di qualche problema avrebbe dovuto aggiustarlo lui o un tecnico selva prima che lo veda il cliente.
Io cosi non lo volevo! La selva non voleva cambiarlo nonostante la garanzia non fosse ancora stata firmata e quindi o me lo prendevo o perdevo la caparra!!!!! Crying or Very sad

dogri

Ammiraglio per meriti speciali
Ammiraglio per meriti speciali

28/07/10 21:54

663

Sanremo

Pagine personali

43
0
0
0
0
0
0376davide ha scritto:
Anchi'io avevo il Selva PA 360 vib col paiolato airdek, l' avevo messo in vendita sul forum con le foto del gommone gonfio in casa mia.
Purtroppo l'ho dovuto svendere nonostante non l'avessi mai usato.
Quello che ho trovato assurdo è che il rivenditore di Manerba sul lago di Garda quando gli è arrivato mi ha chiamato e l'abbiamo tirato fuori dal cartone e gonfiato assieme ed era incollato malissimo in molti punti dal gommone.
Io cosi non lo volevo! La selva non voleva cambiarlo nonostante la garanzia non fosse ancora stata firmata e quindi o me lo prendevo o perdevo la caparra!!!!! Crying or Very sad

Capisco che avresti avuto maggiori difficoltà nella vendita, ma a suo tempo dichiaravi di volerlo vendere per errato acquisto, senza fare accenno ai difetti riscontrati, seppur (spero) poi riparati a regola d' arte. Quindi, non direi che l' hai svenduto tenendo conto di quanto sopra ma hai ricavato il giusto per le condizioni in cui versava. Sa mai avresti dovuto insistere per far valere le tue ragioni con la Selva.

Credo di non esagerare dicendo che non sei stato correttissimo con gli utenti del forum.

0376davide

Guardiamarina
Guardiamarina

18/12/08 17:59

153

3
0
0
0
0
0
Non è proprio cosi, innanzi tutto il gommone è stato messo a posto a regola d'arte anche perchè non era ne strappato ne rotto. Io il gommone l'ho pagato 1500 euro circa, non più soddisfatto l'ho portato a casa e l'ho venduto ad un ragazzo ad 800 euro senza averlo mai usato con la sua garanzia Selva e tutto il resto. Praticamente l'ho tenuto un mese a casa, il tempo di venderlo ma pur di darlo via l'ho svenduto a quel prezzo. Il gommone era nuovo!!!
Chi l'ha preso ha fatto un gran affare!!!!!

delfino68

Sergente
Sergente

21/04/08 20:01

63

Pagine personali

0
0
0
0
0
0
Ciao a tutti, ho un Selva 320 PA dal 2008. In linea di massima per il suo prezzo è un buon mezzo.
Come tutti i gommoni in PVC devi un po' stare a tetto a come lo tieni. Si macchia facilmente e se lo usi al mare è meglio dargli sempre una bella lavata dopo l'utilizzo. Non ha il paraschizzi sui tubolari e i tieniti bene non li vedo molto robusti, al momento sono ancora integri.
L'ho scelto proprio per il prezzo è la praticità non curandomi della durata (PVC). L'ho uso per pesca e diporto motorizzato con un 15 cv .
Forse avrei dovuto prendere il 3,50 mt.
Il 3,90 per me è un po' più impegnativo in termini di trasporto, ma chissa al prossimo giro.

Leggi simili a: Consigli su gommoni con pagliolo in alluminio Selva PA390ALU e Honda T40AE2

Vendo gommone smontabile honda T40 AE pagliolo in alluminio

Usato nautica (vendesi)

Vendo gommone smontabile honda T40 AE pagliolo in alluminio

"vendo gommone honda modello T40 AE con pagliolo in alluminio lungo 4 metri smontabile il gommone è completo dei seguenti accessori: -ruote di..."

Visite: 21583   Risposte: 27

Creato: Lun 13/12/10 22:49 dox

Ultimo post: Dom 24/04/11 15:40 dox

Accessori vendesi

Tender gommone battello honda t25 ae2 pagliolo alluminio mt

"TENDER GOMMONE BATTELLO HONDA T25 AE2 PAGLIOLO ALLUMINIO MT 2,50 Scadenza: mercoledì mag-17-2017 11:38:21 CEST Compralo Subito per soli: EUR..."

Visite: 355   Risposte: 0

Creato: Lun 17/04/17 12:00 [Ebay-feed]

Ultimo post: Lun 17/04/17 12:00 [Ebay-feed]

Accessori vendesi

Tender gommone battello honda t30 ae2 pagliolo alluminio mt

"TENDER GOMMONE BATTELLO HONDA T30 AE2 PAGLIOLO ALLUMINIO MT 3 Scadenza: mercoledì mag-17-2017 11:44:05 CEST Compralo Subito per soli: EUR..."

Visite: 501   Risposte: 0

Creato: Lun 17/04/17 12:00 [Ebay-feed]

Ultimo post: Lun 17/04/17 12:00 [Ebay-feed]

Pagliolo gonfiabile o in alluminio?

Gommoni smontabili

Pagliolo gonfiabile o in alluminio?

"Innanzitutto un saluto a tutti i gommonauti. Avrei bisogno di chiedervi un consiglio sull'acquisto di un gommone smontabile. La mia scelta sta..."

Visite: 22233   Risposte: 48

Creato: Sab 24/09/11 11:24 polibio

Ultimo post: Ven 30/09/11 18:39 spettacolare

Gommoni smontabili

Consigli montaggio pagliolo alluminio z-ray 400 310 cm

"salve , ho appena comprato uno z-ray II 400 con pagliolo in alluminio; premetto che ho le istruzioni ma non capisco bene come si monti il pagliolo..."

Visite: 4342   Risposte: 3

Creato: Gio 03/11/11 17:20 nautiline

Ultimo post: Gio 03/11/11 23:51 nautiline

Gommoni smontabili

Nuovo acquidto - Honwave 2.5 metri con pagliolo in alluminio - peso assurdo

"Salve a tutti, Oggi ho ritirato il mio sospirato gommone, un honwave di 2.5 metri con pagliolo in alluminio, motore honda 4 tempi. 2,3 hp...."

Visite: 6974   Risposte: 22

Creato: Ven 14/06/13 22:57 Tony061

Ultimo post: Dom 16/06/13 11:00 inci

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore