Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. Precedente   1   2   3  ... 11 12 13

bluprofondo60

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

28/10/11 17:31

8127

crotone

Pagine personali

maxfrigione ha scritto:
Grande Alfredo! Wink

Max

Grazie Max. Tu puoi capirmi quando affermo che questi gommoni sono veramente di ottima qualità sotto diversi aspetti.Mi hanno regalato un carrello Ellebi, che non è omologato ma che mi verrà comodissimo per tenerci su il gommone durante la brutta stagione.

bluprofondo60

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

8127

crotone

Pagine personali

Sabato 22 Settembre riporterò a casa il gommino e quindi è tempo di bilanci. Devo dire di essere contento e soddisfatto di aver riesumato questo " quasi " cadavere , che si è comportato veramente benissimo, facendomi passare un' Estate di mare tranquilla e rilassata. I tubolari hanno tenuto bene la pressione, l' attrezzatura di coperta sono riuscito a organizzarla in modo da non dare il minimo intralcio e avere la giusta comodità d' uso.Il motore , malgrado l' età, è partito sempre al primo colpo, non dando il minimo segno di cedimento, sempre uniforme e reattivo alla manetta.Carena perfetta per quelle che sono le dimensioni del gommone, navigazione asciutta, senza sbattimenti anche con mare formato e dando sempre la sensazione di sicurezza. Mi sento onestamente di confermare la fama dei Joker , nei materiali costruttivi come nella carena. Unico neo la rottura della pompa di sentina, acquistata solo a Giugno scorso e già morta. La prossima sarà sicuramente una Rule.

bluprofondo60

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

8127

crotone

Pagine personali

Grazie amico mio. In fondo chi l' ha detto che per divertirsi in mare, navigando in sicurezza, servano per forza megagommoni super accessoriati con motoroni potentissimi ? Chiaramente ognuno prende quello che la propria tasca e le proprie esigenze gli consentono, ma mi fa male vedere tanti mezzi costosi fermi praticamente tutta l Estate in porto, o ritrovarli negli stessi posti che frequento io. In futuro certamente ( se la salute e le circostanze me lo consentiranno ) prenderò un gommone più grande e comodo, ma dovrò essere certo di potermelo godere senza limiti di tempo , non certamente con budget ai limiti della sostenibilità.La prossima Estate rimetterò il jokerino in mare, magari ancora più bello e comodo . Felice

Leggi simili a: Restyling JB 460. Inizia una nuova avventura.

Presentazioni

Inizia l'avventura!!

"Un salutone a tutto il forum! Mi chiamo Juri sono di Firenze e da circa un mese ho preso un Joker 350 usato con evinrude 6cv.... Inizia..."

Visite: 1937   Risposte: 4

Creato: Sab 07/06/08 11:26 juri79

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Sab 07/06/08 21:13 rino

Inizia l'avventura! Marshall S70 RT

Fai da te

Inizia l'avventura! Marshall S70 RT

"Come promesso apro questo topic per presentare la mia "jacuzzi" (non si dice così? ). Trattasi dello storico (di fama e di fatto )..."

Visite: 7403   Risposte: 20

Creato: Dom 30/03/14 12:24 giancarlobs

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Gio 17/04/14 22:16 Poianus

rimessaggio completo yamaha 75....inizia l'avventura..

Motori

rimessaggio completo yamaha 75....inizia l'avventura..

"ciao ragazzi, ho smontato il piede del mio caro Yamaha 75 cv del 97, ecco le foto..... questo cavalletto comperato anni fà mi è molto utile per..."

Visite: 1843   Risposte: 37

Creato: Ven 02/11/18 22:23 ventoforte82

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Dom 18/11/18 1:21 claudio_l2005

Inizia la mia avventura......riportare in vita un Acquaviva Winner 18....

Fai da te

Inizia la mia avventura......riportare in vita un Acquaviva Winner 18....

"Salve a Tutti, questo è il mio primo topic.....mi piacerebbe avere consigli riguardanti il restauro al mio winner 18'.. era un po di tempo che..."

Visite: 14687   Risposte: 22

Creato: Sab 29/12/12 17:59 Alisoridi

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Mer 17/04/13 9:46 markthedark

nuova avventura ripristinare la mia  nuova barchetta

Fai da te

nuova avventura ripristinare la mia nuova barchetta

"salve a tutti volevo condividere con voi questa nuova avventura sperando di riuscire a portarla alla fine ho acquistato la mia nuova per dire barca..."

Visite: 14678   Risposte: 48

Creato: Mer 13/11/13 19:33 angelino69

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Ven 11/12/15 12:11 bluprofondo60

zar 53: la nuova stagione inizia da qui

Gommoni a carena rigida

zar 53: la nuova stagione inizia da qui

"Al solito non ho ascoltato i consigli di nessun gommonauta ed ho fatto ( dopo aver avuto l'avallo dalla mia signora ) di testa mia ed ho..."

Visite: 4930   Risposte: 42

Creato: Dom 09/10/16 10:16 alcione

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Mar 18/04/17 15:12 Davidepieve

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore