Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. Precedente   1   2   3   Successivo

The Magician

Guardiamarina
Guardiamarina

05/06/16 21:11

135

Novara

Grazie ragazzi sono utilissime le informazioni che mi state dando. Per il periodo che ho preso in considerazione ho mandato diverse richieste di preventivi per farmi un'idea sui prezzi. Inizzialmente pensavo di trovare un cantiere che potesse sia tenermi ormaggiata la barca e sia che mi mettesse a disposizione uno dei loro alloggi, ma purtroppo i costi degli alloggia, piu o meno tutti della stessa onda, sono assai elevati quindi ora sto optando per usufruire dei cantieri solo per l'ormeggio barca e cercare un'appartamento nelle piu immediate vicinanze del cantiere nautico. I prezzi degli ormeggi dai preventivi che mi sono arrivati ballano intorno ai 450 euro compresi di varo/alaggio e parcheggio carrello. Avete per caso qualche posto da segnalarmi? Grazie!

The Magician

Guardiamarina
Guardiamarina

135

Novara

Qualcuno per caso conosce la darsena San Marco? si trova a Grado lungo il ponte che collega la città alla terraferma. Mi hanno mandato il preventivo ed è molto interessante sapete dirmi qualcosa a riguardo??

The Magician

Guardiamarina
Guardiamarina

135

Novara

Ciao Bob! Io sono arrivato ieri . La barca la tengo ormeggiata alla darsena San Marco appena prima di Grado. Oggi ne approfitto per un giro a Triste poi da domani mare.

Leggi simili a: Info per vacanza in zona laguna di Grado e di Marano.

Itinerari

Laguna di Marano - Lignano

"Ciao a tutti. A settembre porto i bimbi nella laguna e a Lignano. So già che tanto da vedere non c'è ma cerco consigli. Sono 4 bimbi di 8..."

Visite: 866   Risposte: 7

Creato: Ven 18/08/17 21:10 supernuz

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Dom 20/08/17 16:15 piace_77

Sport e tempo libero

laguna veneta o di marano

"Buongiorno a tutti! sono un po' nuovo della famiglia e avrei bisogno di qualche consiglio: dal 22/4 al 25/4 vorrei visitare una delle lagune..."

Visite: 4644   Risposte: 7

Creato: Mer 11/04/12 22:54 diego51

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Gio 12/04/12 20:38 kiragold

Generale sulla pesca sportiva

pesca invernale nella laguna di marano

"Buondì a tutti...ho la barca ad Aprilia Marittima e pesco solo d'estate nella laguna di marano principalmente orate ombrine e raramente..."

Visite: 2051   Risposte: 0

Creato: Mer 21/01/15 14:02 fedex95

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Mer 21/01/15 14:02 fedex95

La cucina dei gommonauti

Porto Buso, Ai Ciodi (laguna di Grado)

"Siete mai stati a Porto Buso/Porto Anfora (ha due nomi) nella laguna di Grado/Marano al ristorante "Ai Ciodi" ? Volevo un po' sentire..."

Visite: 12777   Risposte: 16

Creato: Mar 13/10/09 14:25 pagnacco

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Dom 31/01/10 20:44 bunny

Itinerari

Grado e laguna: regole, consigli e siti d'interesse

"Buonasera, Lunedì partirò in direzione del Villaggio Europa di Grado con mio fido guscio di noce (devo piantarla di chiamarlo così, ha un nome..."

Visite: 4606   Risposte: 8

Creato: Ven 07/08/09 23:42 Lollipop

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Lun 21/09/15 13:38 Brig

Itinerari

Gita nautica Laguna di Grado-Lussino e ritorno Giugno 2018 (ci sto'pensando)

"Lo scorso anno io e il mio amico avevamo pensato di raggiungere la nostra tradizionale meta estiva, l'isola di Lussino, via mare invece che al..."

Visite: 588   Risposte: 6

Creato: Mer 10/01/18 21:03 alcione

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Mar 10/07/18 12:42 alcione

Disavventure nautiche (le nostre)

Pesce ragno zona Grado

"Buongiorno a tutti, sabato 4 giugno durante un' uscita in barca una mia amica è stata punta da un pesce ragno. Dapprima pensavamo si fosse..."

Visite: 9089   Risposte: 23

Creato: Lun 06/06/11 15:00 cek

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Mar 07/06/11 12:22 effelle

Itinerari

2 giorni zona Lignano/Grado - 31/08-01/09

"Ciao a tutti. Finalmente, dopo mille peripezie, riesco a fare l'uscita tanto agoniata. Ho rinfrescato il mio Mirage M2 (un 4 mt) decisamente..."

Visite: 784   Risposte: 0

Creato: Mar 25/08/15 7:15 supernuz

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Mar 25/08/15 7:15 supernuz

Tutti gli orari sono GMT + 1 ora