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Ciao . Se dovesse essere montato basso avresti un calo di giri e di velocità e a volte baffi , comunque in linea di massima va montato a filo chiglia .. poi è da valutare da caso a caso
Se devi spendere 100 euro solo per alzarlo ti conviene aspettare quando farai carena --
l'elica 11 3/8 x 12 a caso potrebbe fare al caso tuo , e dico potrebbe perchè in teoria l'elica andrebbe calcolata
Rimarrei comunque dell'idea di provare ad alzare il motore di 1 foro anche se dovessi cambiare elica
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Se volessi calcolarla come dovrei fare? Grazie per l' aiuto che mi stai dando
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Figurati .. le mie sono solo supposizioni
Mi sembra che qui sul sito ci sia un iscritto che calcola eliche professionalmente
Intanto ti suggerirei di calcolarti comunque il regresso della tua elica attuale per avere sull' appropriatezza del diametro elica, che è molto importante per una resa ottimale, per farlo devi conoscere il rapporto di riduzione al piede del tuo motore ,passo elica , giri a WOT e velocità raggiunta
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In posizione centrale costituice la struttura del fondo della carena, sul quale vengono assemblate le ordinate che formano le ossature dei fianchi.

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