Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. Precedente   1   2   3 

mragos

Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

02/10/16 16:07

5

Andando per mare, il tempo assume una dimensione diversa. A volte immagino i marinai che si allontanavano da casa anche per mesi (e senza telefonino!!!) e quando ritornavano era sempre una festa, con mille storie da raccontare e da ascoltare.
Phoenicius, anche dopo 11 mesi ti ringrazio della tua offerta e se ne avrò bisogno ne approffitterò sicuramente

phoenicius

Sottotenente di Vascello
Sottotenente di Vascello

11/09/17 13:22

206

Pescorocchiano (RI)

Pagine personali

seawind ha scritto:
Buongiorno...
Forse mi sono perso qualcosa, ma non seguo la discussione..... boh!....

Chiedo scusa a te ed agli altri, giustamente era impossibile da capire perchè nel post ho erroneamente "incollato" dei contenuti destinati ad una comunicazione di pm.
In ogni caso, grazie per la segnalazione, ho provveduto a modificare il testo del post eliminando quanto non pertinente.
Buona giornata e forza Tridente

vinca968

Sottocapo
Sottocapo

10/04/10 12:40

17

alto lago maggiore

Pagine personali

buona sera a tutti Smile volevo fare un saluto ai gommonauti e ai velisti presenti . Io sono passato alla vela dopo una bellissima esperienza con il gommone , un BAT IGUANA 6 , che ho ancora e saltuariamente uso .Ora navigo su LEMON , un comet 910. Sul fatto di schifare i gommonauti non lo ritengo vero.....credo invece che tutti schifiamo i cafoni , quelli che smanettano a tutta velocità a 2 metri dalla riva , o dalle barche alla fonda o ti tagliamo la prua Mad ma questi li troviamo in tutte le categorie !!! buon vento e buona smotorata a tutti Smile

Leggi simili a: Se la sezione dovesse rimanere vuota

Nessun nuovo messaggio

Tecniche di navigazione e sicurezza

rimanere in panne......uso del tendalino

"ciao amici sempre mi balla nella testa, spero mai succeda...... capitasse il fermo motore a 3 - 4 miglia della costa. non potendo farlo..."

Visite: 5411   Risposte: 19

Creato: Sab 05/01/13 16:53 ropanda

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Dom 06/01/13 15:39 ant

Nessun nuovo messaggio

Disavventure nautiche (le nostre)

Come rimanere in un colpo solo senza batterie...

"Prima che lo raccontino Van e Lampuga ecco come sono riuscito ad azzerare la carica di due batterie contemporaneamente.....penso che ci sia riuscito..."

Visite: 7327   Risposte: 34

Creato: Lun 23/07/07 10:52 eagle

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Mer 25/07/07 21:11 offghido

Nessun nuovo messaggio

Manutenzione

quanto tempo può rimanere gonfio un gommone?

"farò una domanda stupida , ma non davvero darmi una risposta . da Natale ho preso due gommoncini tender uno da 220 della ULIZ che a livello di..."

Visite: 5303   Risposte: 5

Creato: Mar 23/06/09 0:31 ULTIMO1964

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Mar 23/06/09 21:57 ULTIMO1964

Nessun nuovo messaggio

Scafi e carene

Tappo di scarico può rimanere aperto all'ormeggio in banchina?

"Chiedo un consiglio, non essendo ancora molto pratico: non ho la pompa di sentina ma il mio gommone, essendo CE, ha due scarichi a mare, uno subito..."

Visite: 3875   Risposte: 10

Creato: Ven 06/07/12 17:59 kbkbd

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Sab 07/07/12 8:51 Cubico

Tutti gli orari sono GMT + 1 ora