Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Luca-scanner-envy

Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

08/11/16 00:52

6

1
0
0
0
0
0
Ciao,
Sicuramente non sono molto esperto visto che ho aperto io il topic l'anno scorso ed è stata la mia prima vacanza da gommonauta....
A luglio siamo stati a Supetaska Draga (Rab) appartamento con posto barca trovato on lìne ci è piaciuto davvero molto in quanto in giornata puoi andare davvero in tantissimi posti tra cui Silba Olib e Ilovik ma anche stare vicino (ci sono delle calette meravigliose); alaggio e varo in Aci Marina costano circa 80 euro.
Ad agosto la destinazione è stata Murter a anche lì appartamento con posto barca (da sito agenza sibenik.com) e grandissime gite in giornata compreso Koronati con pranzo da Beban che ti consiglio davvero.... per alaggio e varo ci sono dei ragazzi bravissimi in fondo al paese anche molto economici...
Dopo aver preso la fregatura al "cimitero dellle barche" che vi invito a non utilizzare....
Se ti posso essere di aiuto sono disponibile.

Luca-scanner-envy

Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe

08/11/16 00:52

6

1
0
0
0
0
0
Ciao bob_joker, approfitto anche io se possibile della tua disponibilità in quanto come scrivevo per me l'anno scorso è stata la prima volta con gommone e carrello al seguito e siamo stati a Rab e Murter.
Quest'anno anno volevo prenotare a Rab dal 12 al 26 agosto, sempre con gommone e carrello, pensavamo a Supetarska Draga come zona che ci era piaciuta.
Hai qualche suggerimento per le gite in giornata o qualche bella spiaggia da vedere (si pensava anche di dormire una notte a Ilovik trovando un appartamento dopo ferragosto)?

P.s. Se qualcuno va nello stesso periodo ci aggreghiamo volentieri.

Grazie a tutti!!!

tistac

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

06/12/08 18:37

577

Ferrara

Pagine personali

65
0
0
0
0
0
@shark: ciao, secondo me come prima cosa è importante capire cosa ti piace del mare, credo che ogni posto della Croazia sia stupendo ma se ti piace scendere e camminare sulla sabbia devi scegliere il nord, se ti piace la roccia allora scegli il sud. Purtroppo soprattutto al Sud i distributori sono un po' carenti, tu sai quanti chilometri fai al giorno e di conseguenza ogni quanti giorni devi vedere il benzinaio (sicuramente se come noi lo devi vedere quasi tutti i giorni sicuramente devi averlo comodo e soprattutto vicino).
Noi abbiamo fatto tre anni a Mali Losinj, un anno a Murter, un anno a Hvar e quest' ultimo a Rab. Per come ci piace girare a noi il posto più "brutto" è stato Murter ma solo perché non c'era mai la possibilità di scendere dal gommone e di camminare a riva, se senti altri utenti ti dicono che a Murter ci hanno lasciato il cuore, quindi il tutto è molto soggettivo. Per tutto quello che riguarda questi posti e quello che ci può essere nel raggio di 50 km puoi chiedere

Leggi simili a: La mia prima Croazia da Gommonauta.... luglio 2017 (... quanti dubbi...)

Consigli per acquisti usato

Alla ricerca della prima barca, dubbi dubbi dubbi.............

"ciao a tutti sono in procinto di comprarmi la mia prima barchetta. Premetto che la usero' praticamente solo la domenica, stara' tutto..."

Visite: 4244   Risposte: 5

Creato: Ven 04/06/10 12:52 NAUTICALCRASH

Ultimo post: Ven 04/06/10 14:12 bobo

Sport e tempo libero

Prima traversata Croazia partenza 20 Luglio 2016

"Buongiorno a tutti , percaso qualcuno é in partenza da Venezia o Chioggia il 20 luglio , vorremmo aggregarci per fare la nostra prima traversata in..."

Visite: 2127   Risposte: 2

Creato: Dom 12/07/15 17:04 Manò24.50

Ultimo post: Dom 12/07/15 21:54 Manò24.50

La mia vita da gommonauta finisce qui.......passo alla Jacuzzi (prima foto come da richiesta)

OFF-TOPIC

La mia vita da gommonauta finisce qui.......passo alla Jacuzzi (prima foto come da richiesta)

"Ciao a tutto il forum,sono tornato dalle vacanze passate meravigliosamente a bordo del mio BSC,il contaore è girato per 48 volte......ho passato..."

Visite: 4807   Risposte: 12

Creato: Lun 05/07/10 23:18 alexbaba7

Ultimo post: Mar 17/08/10 12:28 domyz1

Raduno isole Pontine/Campane 29 giugno - 3 luglio 2017

Raduni ufficiali

Raduno isole Pontine/Campane 29 giugno - 3 luglio 2017

"Ragazzi Ang ha deciso di patrocinare il raduno alle isole Pontine ,in programma dal 29 giugno (sfruttando la festa dei Romani ) al 3 luglio.La..."

Visite: 16564   Risposte: 204

Creato: Lun 13/02/17 23:00 lima74

Ultimo post: Mar 15/08/17 23:11 marvimar

Luglio 2017 Cilento con base a Sapri

Sport e tempo libero

Luglio 2017 Cilento con base a Sapri

"Ciao a tutti! Quest'anno finalmente porterò il mio gommone a Sapri (ultimo baluardo di Cilento e Campania prima della Basilicata), paese di..."

Visite: 4624   Risposte: 64

Creato: Dom 23/04/17 16:40 Jack64

Ultimo post: Sab 16/09/17 7:13 savio88

Come un sogno a volte diventa realtà: Croazia in gommone: la mia prima traversata

Itinerari

Come un sogno a volte diventa realtà: Croazia in gommone: la mia prima traversata

"Un paio d’anni fa andai in Croazia in moto: un giro di 15 gg per conoscerne le isole, che non avevo mai visto, per accorgermi di quanta bellezza vi..."

Visite: 8968   Risposte: 9

Creato: Lun 10/09/12 17:48 roby62

Ultimo post: Gio 29/08/13 9:36 antoniot67

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore