Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. Precedente   1   2   3  ... 11 12 13  Successivo

ropanda

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

10/01/09 00:56

5069

Borgo Val Di Taro

Pagine personali

roy151 ha scritto:
Lastra in gomma per fare il positivo sul gelcoat?

stavo per entrare in panico perche il quarzo non volevo usarlo Twisted Evil

fin che nella ferramenta ho trovato un tappeto in gomma che della parte inferiore c'erano questi mille " pernetti " di 2 mm di diametro. Sbellica
come ho fatto ......2 giorni prima ho dato gelcoat nel perimetro di 5 cm, dopo asciutto, una spalmata di gelcoat di spessore 4mm e subitamente incollato sopra il tappeto Sbellica dopo 2 ore , vuoalaaaaaa........ lo tolgo , e bello fatto, anzi bellissimooooo, non sapete la allegria Sbellica

roy151

Capitano di Vascello
Capitano di Vascello

15/04/09 16:25

1889

Firenze

Pagine personali

Esatto Ropi. È il materiale simile a quello usato per fare gli stampi con il grip .ci sono con più o meno spigoli, più o meno accennati, più o meno alti,. Una volta l'ho usato anch'io , ma dopo ho dovuto carteggiare un po' perché gli spigoli erano troppo vivi e pungevano .comunque complimenti. Me li farai vedere dal vivo se ci becchiamo questa estate.

alberto1082

Capitano di Vascello
Capitano di Vascello

04/09/07 20:42

1572

Brescia

Pagine personali

Queste sono le mie, fatte in multistrato di okumè, rivestite di vetroresina, stuccate e verniciate, con applicato sopra un foglio di okumè fresato, impregnato e con le fresature riempite di sika nero:
re: Plancette di poppa....Raccolta

mentre questa l'ho fatta qualche anno fa per il rio 700 cruiser che avevo all'epoca:

RF Saver750

Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

19/10/17 20:34

397

San Felice Circeo

Pagine personali

Anche io sulla Saver 750 cabin ho chiesto l’aggiunta delle spiaggette di poppa in teak, ma per non avere ferraglia sulla plancetta ho fatto fare la scaletta incassata, tutto direttamente dal cantiere a costi relativamente contenuti... non vedo l’ora di sedermici con i piedi in acqua e una birra in mano!!!!!!

Daria

Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione

12/03/10 11:08

3584

Venezia

Pagine personali

@Rf: se sei ancora in tempo, prendi la scaletta con uno scalino in più, così è come la mia ed è corta Confused

RF Saver750

Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

19/10/17 20:34

397

San Felice Circeo

Pagine personali

@Roy esatto, le spiaggette di poppa devono abbinarsi bene con il frigo e la cambusa!!!!!
@Daria ormai l’ipotetico danno è fatto!!!! Spero solo che essendo montate leggermente sotto al bottazzo, la scaletta “peschi” un po’ di più!!!! Altrimenti caso n.1 ne monto una a quattro scalini se c’entra, o ancora la faccio fare su misura (previa rapina in banca ben fornita) o come avevo fatto sulla 620, aggiungo un ultimo scalino in plastica con due cimette, bruttissimo da vedere ma funzionamento impeccabile! Tra l’altro non ho montato nessuna maniglia... altra cosa da valutare una volta in acqua.... sarà nella “to do list” della prossima stagione...

Daria

Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione

12/03/10 11:08

3584

Venezia

Pagine personali

Ti auguro che sia sufficiente.
Però la maniglia prendila subito, se non ci fosse sul mio non riuscirei nemmeno a salire su Wink

Leggi simili a: Plancette di poppa....Raccolta

Nessun nuovo messaggio

Usato nautica (vendesi)

Plancette di poppa

"Vendo coppia plancette di poppa inox, una completa di scaletta [/code] 200€ trattabili. Aspetto..."

Visite: 3497   Risposte: 4

Creato: Mar 15/10/13 0:04 Alessandro89

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Dom 03/11/13 7:27 fronzoli

Nessun nuovo messaggio

Fai da te

plancette di poppa

"ciao a tutti è da un po che non scrivi, però vi leggo spesso e volentieri e a suon di vedere restauri e costruzioni varie mi è venuta la voglia anche..."

Visite: 22979   Risposte: 147

Creato: Lun 01/02/16 20:01 amv

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Mar 08/03/16 19:40 amv

Nessun nuovo messaggio

Fai da te

Plancette poppa led gs 590

"Ciao belli.... Questo anno ho deciso anche io di costruirmi le mie plancette... Per ora ho fatto la dima e riportata su okume da 19mm Non ho..."

Visite: 7492   Risposte: 214

Creato: Mar 09/10/18 15:03 gommo-già

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Sab 17/11/18 9:57 gommo-già

Nessun nuovo messaggio

Accessori nautica

plancette d poppa x zar 53

"ciao ragazzi,leggendo il gommone di questo mese notavo che zar ha aggiunto fra le opzioni le plancette di poppa per lo zar....io mi sono informato se..."

Visite: 7053   Risposte: 11

Creato: Lun 13/12/10 20:59 qwertys

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Lun 01/08/11 21:49 roby.vbi

Nessun nuovo messaggio

Fai da te

plancette poppa vtr

"quest'anno con il nuovo battello ho fatto una stagione all'insegna della sperimentazione e delle prove per abituarmi alla novita' alla..."

Visite: 162589   Risposte: 240

Creato: Sab 27/12/08 11:26 glucasub

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Lun 26/11/12 10:03 maxpower

Tutti gli orari sono GMT + 1 ora