Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!













re: Differenze tra Yamaha 40 Cv HETO e Yamaha Top 700 re: Differenze tra Yamaha 40 Cv HETO e Yamaha Top 700
2° Capo
2° Capo
Karma:  100.00 (+1/-0)
Registrato: 03/01/17 09:39
Messaggi: 84
Località: Sardegna
Rispondi citando
Messaggio:  1   2   3   4  Successivo 
Condividi su Facebook
Ps il peso può essere riferito al modello senza trim ,e il vecchio proprietario può averlo aggiunto in seguito...

ProfiloTrova tutti i messaggi di Faraglioni68Trova tutti i messaggi di Faraglioni68 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: Differenze tra Yamaha 40 Cv HETO e Yamaha Top 700 re: Differenze tra Yamaha 40 Cv HETO e Yamaha Top 700
Sottocapo
Sottocapo
Karma: n.d.
Registrato: 25/02/09 13:06
Messaggi: 26
Località: Roma
Rispondi citando
Condividi su Facebook
Grazie a tutti per i consigli ecco la copia del libretto che mi e' stata spedita
re: Differenze tra Yamaha 40 Cv HETO e Yamaha Top 700
e questa e' la foto del motore
re: Differenze tra Yamaha 40 Cv HETO e Yamaha Top 700
Ora la mia piu' grande preoccupazione (visto che gia' ho un gambo corto un 50 Cv effettivi Evinrude 737 che nasce 50 non modificato) e' di prendermi un motore troppo moscio solo per avere il trim che nell' evinrude e' troppo costoso e troppo fragile.
Se voi mi dite che questo e' un top 700 e che eventualmente si modifica a 50 cv allora posso prenderlo.
Secondo voi visto che non ha il contagiri e' un gambo corto, ha il libretto (presumibilmente) da rifare ed e' del 1993 quanto dovrei pagarlo?
Grazie Mille a tutti siete di grandissimo aiuto!
[/img]

We need a bigger boat...(Jaws)
ProfiloTrova tutti i messaggi di Mirko42Trova tutti i messaggi di Mirko42 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: Differenze tra Yamaha 40 Cv HETO e Yamaha Top 700 re: Differenze tra Yamaha 40 Cv HETO e Yamaha Top 700
Guardiamarina
Guardiamarina
Karma: n.d.
Registrato: 11/09/08 18:05
Messaggi: 164
Località: napoli
Rispondi citando
Condividi su Facebook
Dalla foto si direbbe un Top

ProfiloTrova tutti i messaggi di antcantTrova tutti i messaggi di antcant in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: Differenze tra Yamaha 40 Cv HETO e Yamaha Top 700 re: Differenze tra Yamaha 40 Cv HETO e Yamaha Top 700
2° Capo
2° Capo
Karma:  100.00 (+1/-0)
Registrato: 03/01/17 09:39
Messaggi: 84
Località: Sardegna
Rispondi citando
Messaggio: Precedente  1   2   3   4  
Condividi su Facebook
Il libretto è chiaramente una copia rilasciata dalla capitaneria, mettiamo pure che anche loro non abbiano fatto errori di trascrizione , non puoi aprire la calandra e fare le foto interne al motore ? ci sono particolari distintivi del top come ad esempio la posizione del tappo rabbocco olio.. mis carburatori ..
Poi hai controllato che il numero di matricola corrisponda ? non nella targhetta attaccata al trim ma nel bollo interno posizionato sui cilindri se non sbaglio dietro il serbatoio olio...

ProfiloTrova tutti i messaggi di Faraglioni68Trova tutti i messaggi di Faraglioni68 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Argomenti simili a: Differenze tra Yamaha 40 Cv HETO e Yamaha Top 700
   Forum   Topic   Autore   Risposte   Visto   Ultimo Messaggio 
Topic chiuso Motori motore yamaha 40 cv 2t [heto] Ven 05/11/10 13:59
pepifra04
21 11464 Lun 12/09/11 14:53
diegotps Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori differenze tra yamaha 40 2t 3 cil. e top 700! Mer 27/02/13 22:21
salpa505
7 3471 Gio 28/02/13 17:18
creatino Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori Differenze tra Suzuki 300 e Yamaha 300 Lun 20/10/08 8:58
pluto pluto
3 1765 Mer 30/07/14 21:49
zanzi973 Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori Yamaha hpdi e Vmax differenze Mer 16/08/17 9:39
ighu
0 109 Mer 16/08/17 9:39
ighu Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori differenze tra yamaha 40/60 2008 e 2009 Gio 18/06/09 17:10
maxim01
11 2952 Gio 25/06/09 11:05
lucapier Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori differenze tra un honda 50cv e un yamaha 40/ 60 Dom 20/05/12 16:39
violik
0 1100 Dom 20/05/12 16:39
violik Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori ultima serie yamaha 2 tempi differenze? Mer 13/08/14 15:49
airdesa
2 1662 Mer 13/08/14 16:11
airdesa Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori Differenze tra Yamaha 150 4t del 2008 e 2009-2010 Mar 27/10/09 23:15
Enrico83
23 5808 Sab 02/01/10 10:00
luisito Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori Differenze tra Mercury orion 40/60 cv EFI e Yamaha 40/60 4T ad iniezione Sab 08/11/08 0:56
whiteshark76
6 14227 Lun 10/11/08 20:28
zikiki Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori mercury 90 panther,yamaha 100 4t carb.differenze? Gio 09/07/09 23:13
gaspa13
7 2513 Mer 25/11/09 11:49
PippoloM100 Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori Parliamo delle differenze fra Yamaha Df 40 carburatori e ie? Mar 15/05/07 18:34
Tony2k
2 1297 Mar 15/05/07 18:41
Tony2k Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori jhonson 521 25/35 Yamaha autolube 25/35 differenze di consumo Ven 09/11/12 13:36
dany77
8 3489 Dom 11/11/12 13:38
dany77 Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Accessori nautica [yamaha j500] differenze tra jmol e jeos? Lun 20/01/14 15:31
Bluediving
1 1377 Lun 20/01/14 15:37
e.bove Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori differenze tra yamaha 935cc e998cc entrambi 4 cilindri 4 tempi 40cv Mar 26/11/13 22:06
goku2
5 2266 Lun 02/12/13 22:45
Giuseppone Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori Acquistato Yamaha F100 del 2009: opinioni e differenze con i modelli attuali Dom 10/06/12 20:16
Peppino64
4 3370 Mer 13/06/12 22:21
Dr_Perchia Leggi gli ultimi messaggi
Trim
Power-trim più semplicemente trim, è meccanismo che può essere manuale, idraulico o elettrico e permette la regolazione dell'albero elica rispetto allo specchio di poppa. Agendo sul trim si varia l'inclinazione del motore, così si potrà compensare un po' (ma solo poco) un peso eccessivo a prua allontanando il piede del motore dallo specchio di poppa (trim-out) o un'eccessiva leggerezza della prua avvicinando il piede del motore allo specchio di poppa (trim-in).
Mer 18/04/07 19:17 - The Doctor