Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!

Prima uscita lago maggiore Dormelletto (chi vuole ridere....mi trova li) Prima uscita lago maggiore Dormelletto (chi vuole ridere....mi trova li)
Sottocapo
Sottocapo
Condividi su Facebook
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ho acquistato da circa un mese un motoscafo gobbi 395 sport,dopo vari controlli che sia tutto aposto,sabato,salvo imprevisti,varerò per la prima volta nella mia vita a Dormelletto,sul lago Maggiore,sperando che ci sia ancora lo scivolo. Se qualcuno si vuole fare due risate e magari darmi due dritte,io sarò li dal mattino sperando di non far danni alla mia amata vecchietta.Speriamo bene...... Very Happy Very Happy Embarassed

Barche e moto
ProfiloTrova tutti i messaggi di CrimiticoTrova tutti i messaggi di Crimitico in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: Prima uscita lago maggiore Dormelletto (chi vuole ridere....mi trova li) re: Prima uscita lago maggiore Dormelletto (chi vuole ridere....mi trova li)
Sergente
Sergente
Condividi su Facebook
Ciao! sono passato proprio oggi li. tieni conto che è parecchio basso il lago, dovrai entrare anche con la macchina......

ProfiloTrova tutti i messaggi di The MagicianTrova tutti i messaggi di The Magician in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: Prima uscita lago maggiore Dormelletto (chi vuole ridere....mi trova li) re: Prima uscita lago maggiore Dormelletto (chi vuole ridere....mi trova li)
Sottocapo
Sottocapo
Condividi su Facebook
Ma con la macchina non è che devo infilarmi tanto dentro all'acqua? Come scivolo come è messo? È fatto di terra o cemento?

Barche e moto
ProfiloTrova tutti i messaggi di CrimiticoTrova tutti i messaggi di Crimitico in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Condividi su Facebook
Definirlo "scivolo" è un ' offesa per tutti gli altri............. Sbellica Sbellica

E' una spiaggia in sassi e sabbia.

Con un natante piccolo si può fare.

Attento a non rimanere impantanato con l' auto perchè dovrai entrare parecchio, visto che il lago è abbastanza basso.

ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
BWA Sixone Line America - Mercury Optimax 115 cv
ProfiloTrova tutti i messaggi di teos1968Trova tutti i messaggi di teos1968 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sottocapo
Sottocapo
Condividi su Facebook
a 1 persona piace questo post
A marasoft piace questo post.
Mmmmm...no no allora sarà meglio che cambio zona,proprio la mia prima volta non vorrei gia farmi scappare la voglia,impazzendo come un riccio con allegate incaz....re .Sapresti darmi una dritta,non dico nelle immediate vicinze,ma piu o meno.. Very Happy Very Happy un altro scivolo adatto a neofiti come me?

Barche e moto
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Condividi su Facebook
Angera. Ce ne sono due pubblici.

Oggi il livello è +42 sullo zero idrometrico e domani sarà identico.

Usa quello in corrispondenza dei giardinetti, è ottimo. In alternativa quello alla chiesetta.

ProfiloTrova tutti i messaggi di teos1968Trova tutti i messaggi di teos1968 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sottocapo
Sottocapo
Condividi su Facebook
Grazieee,xche gia non so neanche dipreciso dove e cosa fare,figuriamoci se tribulo gia dal mattino....dicono che il buongiorno si vede dal mattino...e almeno non vorrei andarmela a cercare...se non chiedo troppo,tu sai se c'è nelle vicinanze il parcheggio per auto e carrello?grazie ancora...

Barche e moto
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Condividi su Facebook
Certo.

Una volta varato, esci dal parcheggio dove c' è lo scivolo e svolta a destra, fiancheggiando il campo di calcio. A circa 200 metri trovi un' area in terra battuta molto ampia per sostare con auto+rimorchio.

Sottocapo
Sottocapo
Condividi su Facebook
Grazieee,sono proprio contento di aver trovato un forum come questo,dove ci sono persone pronte ad aiutarti....ritornando al discorso dove e cosa fare....qualcosa, mentre sarò partito con la mia zatterà,mi verra in mente. Piu che altro sono paturnie che ho io,nel senso che essendo molto inesperto ,ho sempre paura di capitare in posti dove non si può andare ecc ecc e senza saperlo mi vado a cercare delle rogne....ragazzi scusate ma per me è come andare la prima volta con la bicicletta senza rotelle....mi passeranno ste paturnie....è un mix di felicità ma allo stesso tempo timore....l'unica cosa che mi sembra di sapere, che dalla parte lombarda,bisogna scaricarsi il regolamento e tenerlo a bordo,a parte le targhe che ho gia fatto richiesta,non ancora ricevute,ma mi è stato detto che fin che non sono arrivate a domicilio, vale la richiesta inoltrata alla provincia,per navigare.

Barche e moto
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Condividi su Facebook
Certo, vai tranquillo.

Poi passa tutto................ Sbellica Sbellica

Argomenti simili a: Prima uscita lago maggiore Dormelletto (chi vuole ridere....mi trova li)
   Forum   Topic   Autore   Risposte   Visto   Ultimo Messaggio 
Nessun nuovo messaggio OFF-TOPIC Prima uscita sul lago Maggiore - video Lun 20/03/17 10:09
William
12 732 Mar 21/03/17 10:34
TheGiangi Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Generale sulla pesca sportiva Prima uscita di pesca con gommone smontabile al lago Maggiore Sab 20/09/08 20:05
eguggi
0 1975 Sab 20/09/08 20:05
eguggi Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Scivoli, ormeggi e rimessaggi info scivolo a Dormelletto (lago maggiore) Ven 13/03/09 15:48
gigio77
51 7048 Sab 18/03/17 8:06
Errj Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Sport e tempo libero Uscita lago maggiore 3 settembre Mer 31/08/16 9:31
Jack64
0 384 Mer 31/08/16 9:31
Jack64 Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Itinerari Lago di Como prima uscita. Sab 13/03/10 19:18
supercoglia
10 3041 Mar 16/03/10 8:23
TOPODILAGO Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Disavventure nautiche (le nostre) Prima uscita lago di garda e disavventura.... Mar 31/08/10 13:25
pblu
0 1561 Mar 31/08/10 13:25
pblu Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Itinerari Prima uscita dell' anno: Lago di Garda Dom 14/03/10 14:43
brughetto
5 1951 Ven 16/04/10 18:15
MAJOR Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Traina 4° uscita a traina:Il Dottore non trova la cura. Sab 10/07/10 12:02
squalo_1985
39 8205 Mer 21/07/10 21:35
doctorfish Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Acque interne Lago Maggiore e lago di Lugano , nuove regole di navigazione Ven 18/06/10 13:08
albertgazza
6 7058 Sab 19/06/10 19:18
tenerone60 Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Acque interne Ristoranti / Pizzerie sul Lago di Como e sul Lago Maggiore Lun 25/05/09 20:15
Smaf
7 9226 Mar 04/05/10 13:24
CWD503 Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Acque interne Passaggio lago di lugano / lago maggiore Mar 04/02/14 10:04
jjnovamarine
2 5128 Sab 05/07/14 8:03
inci Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Itinerari lago garda o lago maggiore a pasqua? Ven 26/02/10 19:24
dobbe
46 13989 Ven 09/04/10 5:56
teo 135 Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Traina Prima uscita stagionale e prima cattura......pesce San Pietro. Mer 07/07/10 17:13
GIANKO 76
10 8006 Gio 08/07/10 20:12
misterpin Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Acque interne lago maggiore o lago di iseo? Lun 21/08/17 18:07
davideberti
14 739 Sab 26/08/17 11:45
misterpin Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Pesca dalla terraferma se il mare non permette l'uscita,c'è sempre un'alternativa...chi vuole imparare la bolognese dalla scogliera? Lun 10/12/12 18:31
erlampuga
59 19656 Lun 01/04/13 20:13
antar Leggi gli ultimi messaggi
Natante
Unità avente lunghezza f.t. non superiore a 10 metri.
Mer 11/04/07 0:03 - La capitana
Dritta
La parte destra di un'imbarcazione.
Mar 10/04/07 23:32 - La capitana