Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
  • andre'73
    06/08/17 21:14
  • MAXSEA73
    08/08/17 17:09
  • andre'73
    08/08/17 20:07
  • MAXSEA73
    08/08/17 20:46
  • andre'73
    09/08/17 7:22
  • lone wolf
    10/08/17 9:04
  • Marshall68
    10/08/17 14:58
  • andre'73
    10/08/17 17:50
  • Marshall68
    11/08/17 6:50
  • MAXSEA73
    11/08/17 18:47
Marshall68
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
Karma:  100.00 (+23/-0)
Registrato: 21/09/12 21:03
Messaggi: 809
Località: Assemini (Cagliari)
A lone wolf piace questo post.
Non avevo dubbi che ci sarebbe stato anche l'aperitivo Sbellica
Bell'idea questo raduno ,complimenti.

Marco


BWA 550 VTR S
Argomenti simili a: Raduno Gallurese
   Forum   Topic   Autore   Risposte   Visto   Ultimo Messaggio 
Nessun nuovo messaggio Sport e tempo libero 6° o 7° raduno gallurese Gio 01/02/18 8:07
lone wolf
0 98 Gio 01/02/18 8:07
lone wolf Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Itinerari Cena Gallurese del 9 agosto - 5° raduno Mer 26/11/14 23:54
lone wolf
13 2999 Gio 01/01/15 1:48
lone wolf Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Sport e tempo libero Cena gallurese del 10 agosto - 4° raduno Ven 07/03/14 13:49
lone wolf
114 14362 Lun 11/08/14 20:31
fran Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Sport e tempo libero Raduno velico Gio 12/05/11 15:28
tenerone60
0 1084 Gio 12/05/11 15:28
tenerone60 Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Attività subacquee Raduno gommosub Ven 08/10/10 14:44
octopus112
10 2560 Mer 13/10/10 8:21
Daniele83 Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Sport e tempo libero raduno 2015 Mer 03/06/15 13:52
Lady fraschetta
3 1248 Mer 03/06/15 15:50
Lady fraschetta Leggi gli ultimi messaggi
Cala
Insenatura poco profonda che offre riparo a navi di modeste dimensioni.
Mar 10/04/07 23:06 - La capitana
Timone
- Organo di governo della barca; il timone è costituito da una pala girevole attorno ad un asse verticale (o subverticale) e da un’asta o testa, generalmente incardinata al dritto del timone a mezzo di agugliotti e femminelle e sulla cui estremità superiore viene applicata la barra; i timoni la cui pala si estende interamente a poppavia dell’asse di rotazione si dicono ordinari, quelli che hanno una porzione di pala anche a proravia di tale asse si definiscono compensati; insieme con l’effetto evolutivo, massimo con una inclinazione o angolo di barra di 36° - 37°, il timone produce effetti secondari consistenti in una diminuzione di velocità, uno spostamento laterale dalla parte opposta a quella verso cui si accosta, uno sbandamento iniziale dalla parte dell’accostata (sbandamento di saluto), un successivo sbandamento dalla parte opposta a quella verso cui si accosta, una immersione della prua.
Ven 13/07/12 9:26 - brazilia
siamo qui