Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

effelle

Contrammiraglio
Contrammiraglio

25/05/09 10:53

2920

Forlì

Pagine personali

356
0
0
0
0
0
coccos1224 ha scritto:
Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica sfido chiunque a controllare i divieti,in una giornata come domenica non si riusciva a contare le imbarcazioni...come minimo eravamo circa 200 ancorati intorno alle Melorie ,mettiamo il caso che una motovedetta fosse venuta ad effettuare i controlli UT UT come minimo si ritrovavano nel bel mezzo di una rivolta ,infatti neanche l'ombra di una motovedetta se non sottocosta a pattugliare verso la spiaggia...forse è proprio per questo che il controllo è stato affidato alla polizia municipale Laughing Laughing Laughing Laughing cosi:intanto fanno la gara d'appalto per l'acquisto delle boe....e come minimo ne riparliamo la prossima stagione.... Rolling Eyes Rolling Eyes poi si renderanno conto che hanno bisogno di un imbarcazione per effettuare i controlli Exclamation Exclamation e cosi parte l'altra gara d'appalto....dicamo che per almeno altri 2/3 anni possiamo stare tranquilli visti i tempi delle pubbliche amministrazioni Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica

mmmmhhh.... non ne sarei così sicuro... bastano un paio di verbali salati e non corrono il rischio di rivolte... perchè tutte le 200 barche presenti tirerebbero su l'ancora per essere i primi a filarsela per evitare la multa...

Bigguy

Capitano di Vascello
Capitano di Vascello

23/04/09 21:02

1578

Washington (DC), Pisa, Livorno

Pagine personali

15
0
0
0
0
0
una bella notizia e una brutta:
la bella è che alla Meloria domenica c'erano le stesse barche dello scorso anno;
la brutta è che, in occasione del palio marinaro, la Polizia Municipale si è presentata con motovedetta di circa 9/10 mt che, immagino, prima o poi vedremo nelle acque delle secche.

Leggi simili a: Secche della Meloria addio

Traina

secche della Meloria

"ciao a tutti ho letto che le secche della meloria sono diventatte parco naturale ma si può effettuare la pesca a traina ??? qualcuno conosce le zone..."

Visite: 2113   Risposte: 1

Creato: Ven 24/09/10 16:40 gliso

Ultimo post: Ven 24/09/10 19:08 DanGun

bolentino  di ottobre in Meloria

Bolentino

bolentino di ottobre in Meloria

"giovedi pomeriggio scorso sono andato a fare un po' di bilentino dopo un mese che non uscivo in barca. e per mia grande sorpresa in tre orette..."

Visite: 3345   Risposte: 5

Creato: Lun 13/10/08 16:32 pagello

Ultimo post: Lun 13/10/08 19:20 pagello

Bolentino

oltre la Meloria

"Chi c'è martedi 19 oltre la Meloria a pescare a..."

Visite: 3323   Risposte: 9

Creato: Dom 17/01/10 16:10 porcoboia

Ultimo post: Mar 23/02/10 4:21 Asso475

Ristrutturazione Catarsi Meloria

Fai da te

Ristrutturazione Catarsi Meloria

"Anzitutto buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluca e finalmente sto arrivando a realizzare il piccolo sogno, ovvero quello di navigare con una barchina..."

Visite: 47849   Risposte: 68

Creato: Mar 23/11/10 13:32 spotolino

Ultimo post: Mar 29/03/16 19:30 Arguile

Disavventure nautiche (le nostre)

foschia alla meloria

"l'estate scorsa mi sono recato alla meloria per una pescatina mattutina con degli amici e fin qui tutto a posto. stavo innescando l'esca..."

Visite: 5658   Risposte: 20

Creato: Mar 07/06/11 22:42 valerio1982livorno

Ultimo post: Dom 19/02/12 16:49 prince

Anche io: Ristrutturazione Gozzo Catarsi Meloria

Fai da te

Anche io: Ristrutturazione Gozzo Catarsi Meloria

"Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e questo è il mio......secondo post, avevo scritto agganciandomi al topic "Ristrutturazione Catarsi..."

Visite: 4635   Risposte: 23

Creato: Mar 29/03/16 19:53 Arguile

Ultimo post: Dom 12/08/18 17:02 fran

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore