Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. 1   2    Succ

Jack64

Capitano di Vascello
Capitano di Vascello

30/07/16 09:50

1599

Milano

Pagine personali

102
0
0
0
0
0
Ciao a tutti,

Ogni tanto bazzico sul sito d'offerte (non so se posso fare il nome, se non si può prego di cancellare e scusarmi) g-group, seppur non ho mai comprato nulla ma questa volta ho trovato un'autoscuola, la Valsecchi di Como, portando il voucher comprato sul sito pagherei la patente entro le 12 miglia a motore 120euro (anziché 600) e ti danno compreso quanto segue:

Patente a prezzo di saldo, fregatura?

Visto che il prezzo mi alletta moltissimo, vi chiedo, faccio bene a prendere questa opportunità al volo o sicuramente sono soldi spesi male e mi ritrovo a far tutto da capo pagando il prezzo pieno altrove?

Conoscete la scuola in questione?

Ringrazio moltissimo chiunque mi risponda Embarassed

andimar

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

03/04/08 11:24

5197

Cicciano (Na)

Pagine personali

995
1
1
1
1
0
La mia patente mi costò 250 euro a prezzo fiera, poi trovai la stessa autoscuola molto famosa a Napoli con un prezzo a 220 € su un sito di offerte escluse però le guide.
Il prezzo in questione mi pare molto basso, ma a volte per un rilancio pubblicitario si cerca di coprire le spese vive con un leggerissimo guadagno sul resto.

Jack64

Capitano di Vascello
Capitano di Vascello

1599

Milano

Pagine personali

102
0
0
0
0
0
Quindi potrei anche approfittarne e nella migliore delle ipotesi è tutto di guadagnato da parte mia che parto da zero..?!

Mi spiego, magari non sarà un corso eccelso o ci saranno altre spese extra eccessive e lascio perdere prendendomi solo quello che mi danno in quei 120 euro: due guide che male non mi fanno per imparare i rudimenti con criterio e un infarinata di teoria di un po' di ore....

andimar

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

03/04/08 11:24

5197

Cicciano (Na)

Pagine personali

995
1
1
1
1
0
Visto il basso costo, andrei sul posto e verificato il tutto pagherei il voucher online con lo smartphone e una cartapay....
Intanto telefoni e porti loro anche i documenti necessari

Jack64

Capitano di Vascello
Capitano di Vascello

1599

Milano

Pagine personali

102
0
0
0
0
0
Il sito in questione mi dicono che sia affidabile.

Comunque avevo già messo in preventivo almeno di chiamare o passare all' autoscuola in questione, prima però di perdere tempo per nulla, volevo chiedervi un vs. parere sulla questione dato che il vs. giudizio lo ritengo decisamente più affidabile Embarassed
0
0
0
0
0
0

sing71

Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

30/08/12 16:42

250

nord milano

Pagine personali

18
0
0
0
0
0
Ciao io stavo guardando anche la scuola spotornonoli... Che fa pubblicità anche sul sito dei gommonauti... In 3 giorni ven sab domenica fanno tutto e poi il martedì dopo fai l'esame ..
Continuo a pensarci ... Forse con questa tempistica .... Leggendo mi sembrano seri non é indicato il prezzo, ma conto di chiamarli poi paghi solo se sei promosso...
A presto

Sing71

marinese

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

01/10/10 17:56

734

Marina di Pisa (PI)

Pagine personali

87
0
0
0
0
0
con spotornoli mi sono patentato anche io
la formula del "paghi solo se sei patentato" mi pare che permetta, o almeno permetteva a quei tempi, di dare nuovamente l'esame ai soli costi "amministrativi"...
diciamo che è un servizio che va bene se non hai grosso bisogno di imparare (io avevo già la barca e venivo da una vita di regate a vela...) ma se uno si aspetta di imparare ad andare per mare da questi corsi, ha sbagliato eccome...
per farvi capire, le esecitazioni pratiche erano ridotte a 10' prima della prova d'esame...se lo sapevi fare ok, ma se dovevi imparare da loro a portare una barca, addiooo!

Leggi simili a: Patente a prezzo di saldo, fregatura? Pag. 1   2   3  ... 133 134 135   Succ

OFF-TOPIC

fai un salDo ad Aquila.

"Signori, dato che siamo nel periodo dei saldi vorrei proporvi (per chi abita al centro) una iniziativa gia messa in atto da me ed altri amici. Le..."

Visite: 784   Risposte: 6

Creato: Dom 19/07/09 9:12 roland

Ultimo post: Lun 20/07/09 15:17 eagle

Ci facciamo lo Yacht in saldo???

Generale sulle barche

Ci facciamo lo Yacht in saldo???

"Non posto link nè cito la marca, per ovvie ragioni antipubblicitarie, ma ieri ho visto un annuncio curioso. Un cantiere "padano" ha..."

Visite: 18751   Risposte: 44

Creato: Gio 30/09/10 0:28 Yatar1963

Ultimo post: Mer 06/10/10 13:34 Yatar1963

Disavventure nautiche (le nostre)

Al saldo, prezzi accessori notevolmente gonfiati dal concessionario.

"Salve, oramai il ritiro e il varo del gommone è quasi un lontano ricordo, ma.......ho chiesto il saldo al concessionario per poi ritirare anche il..."

Visite: 6727   Risposte: 31

Creato: Lun 16/07/12 14:32 FlyRed

Ultimo post: Ven 27/07/12 15:23 FlyRed

Barca usata... cosa guardare per non prendere una fregatura???

Generale sulle barche

Barca usata... cosa guardare per non prendere una fregatura???

"ciao a tutti! sono (quasi) nuovo del forum e della navigazione in generale. Ho fatto un post qualche tempo fa e sono rimasto molto soddisfatto delle..."

Visite: 21750   Risposte: 17

Creato: Mer 06/02/08 20:20 soncia

Ultimo post: Sab 22/03/08 4:37 galluzzi12

Usato nautica (vendesi)

sarà una fregatura?

"ciao a tutti, Ho provato a mettere il mio gommone in vendita su un paio di siti..... dopo 2 giorni mi risponde un tizio in inglese dicendo che è..."

Visite: 7898   Risposte: 23

Creato: Sab 11/10/08 13:14 sissi.gianni

Ultimo post: Lun 10/11/08 16:14 sissi.gianni

Dotazioni di bordo - Regole - Diritto - Navigazione

Che fregatura

"Io dico , ma e possibile che la legge Italiana faccia ste cavolate . Stamattina sono passato per una ferramenta e come volevano farci capire :..."

Visite: 1106   Risposte: 3

Creato: Sab 18/04/09 1:15 paolovi79

Ultimo post: Sab 18/04/09 10:11 VanBob

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore