Pubblicità
Tenente di Vascello
lucky.91
1
0
0
0
0
0
- 11/102
Vorrei dare a questo sfogo un karma positivo, ma non si può.

Mi debbo quindi limitare ad un semplice e banale "mi piace".

Addirittura sulla questione Sms, non ho parole, visto che è stato uno dei motivi principali per cui mi sono iscritto al forum.
Infatti, a mio avviso, è un ottimo tentativo per frenare/scoraggiare il fenomeno, tutto "internettiano", degli insulti gratuiti sui forum.

Ti rinnovo i complimenti, da semplice fruitore "ignorante" di questo bellissimo forum, per la pazienza e l'abnegazione che dedichi al forum e, di riflesso, a tutti noi, rendendolo uno strumento utile e nel quale è possibile trovare tante risposte ai nostri quesiti rendendomi quindi più consapevole in un mondo della nautica composto anche da tanti "furbetti" tra i vari venditori, meccanici, commercianti ecc.

A mio avviso non è un caso che questo forum continua a crescere, con dei dati in netta controtendenza rispetto alla maggior parte dei forum ormai soppiantati dai nuovi mezzi di comunicazione, ad es. i vari social.

Buon lavoro.
Saluti
Luciano
Luciano - classe '74
Tenente di Vascello
GIGI42
0
0
0
0
0
0
- 12/102
Gentilissimo VAN sono sicurissimo di essere ignorante! Perchè nella vita non si finisce mai d'imparare. Vai avanti sii tranquillo e non ti curar di loro. "devono essere fuori discussione, non cadiamo nalla loro trappola, dobbiamo ignorarli non parlarne mai più"
Vi stò chiedendo una cosa impossibile da fare?
Capitano di Corvetta
Andy
0
0
0
0
0
0
- 13/102
Ciao Van, è da tempo che leggo solo e partecipo poco ma sono sicuro che il tuo impegno per il mantenimento delle funzionalità del forum è sempre elevato.

Lasciali sparlare sono solo ignoranti e invidiosi perchè la nostra comunità si afferma sempre più e sempre più alta è la competenza che riesce ad esprimere.

Per pochi che sparlano avrai molti come me che sempre e comunque ti faranno i complimenti per averci dato uno strumento di informazione globale sul mondo gommonautico e tutte le sue componenti.

Grazie.
Zodiac Club 6 FR Honda 15Hp 4T
Lomac 500ok Suzuki DT40 GPS/ECO Lowrance Elite4 Chirp VHF Icom IC M400BB Rimorchio Pedretti
Ammiraglio di divisione
gosbma
0
0
0
0
0
0
- 14/102
VanBob ha scritto:

Essi, una manciata di persone, vivono in una bolla di presunta nobiltà illudendosi di essere portatrici della verità assoluta, arrogandosi il diritto di giudicare le persone e stabilire quale sia il giusto modo di approcciare la nautica in internet.

Penso che queste poche parole descrivano nel modo migliore l'essenza di questa gente ..... pochi ma buoni, duri e puri, autoreferenziali, campioni del dileggio alle spalle .... francamente non gli dedicherei tanto tempo, giusto una sonora pernacchia Wink
Contrammiraglio
Seppiarolo
0
0
0
0
0
0
- 15/102
Mettiamola così, almeno ci facciamo 2 risate:

Poichè nella grande saggezza c'è molto dolore, colui che aumenta la conoscenza aumenta il dolore, quindi meglio essere il re degli ignioranti......
Riccardo
Ammiraglio di divisione
La capitana
5
0
0
0
0
0
- 16/102
Van cavo, dato che hai già detto tutto, e l'hai detto bene .
re: Ci hanno detto di tutto...
, ti mostro l'unica, necessaria, possibile, meritevole risposta a codesti marrani

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
re: Ci hanno detto di tutto...
Contrammiraglio
Seppiarolo
0
0
0
0
0
0
- 17/102
Aggiungo che la passione non ottiene MAI il perdono
Riccardo
Ammiraglio di squadra
fran
0
0
0
0
0
0
- 18/102
La capitana ha scritto:
codesti marrani

Spero che l'aggettivo evidenziato in rosso non sia stato usato nel senso letterale attribuito dalla Lingua Italiana, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.
Ammiraglio di divisione
La capitana
0
0
0
0
0
0
- 19/102
fran ha scritto:
La capitana ha scritto:
codesti marrani

Spero che l'aggettivo evidenziato in rosso non sia stato usato nel senso letterale attribuito dalla Lingua Italiana, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.


Aaaaaarrrgghhhhhhhhhhh, lo sai che sono ex sfffizzera, cosa ho combinato ???? (Was haetti muese schriebe nach dinere meinig, und was waehr da falsch ? )

codesto
[co-dé-sto] meno freq.
cotesto
agg., pron. dimostr. (f. -sta; pl.m. -sti, f. -ste)
• agg. Indica persona, animale o cosa vicina nello spazio o nel tempo a chi ascolta, o vicina dal punto di vista psicologico, o appena citata (contrapposto a questo e a quello)
2° Capo
piervet
4
0
0
0
0
0
- 20/102
Consiglio per VanBob:



re: Ci hanno detto di tutto...





Wink
T.A.MARE Flamme 22WA - E-tec 150
must_authenticate