Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!
Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Pag. Precedente   1   2   3  ...  9  10 11  Successivo

lucky.91

Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

18/11/10 15:59

429

Roma

Pagine personali

Vorrei dare a questo sfogo un karma positivo, ma non si può.

Mi debbo quindi limitare ad un semplice e banale "mi piace".

Addirittura sulla questione Sms, non ho parole, visto che è stato uno dei motivi principali per cui mi sono iscritto al forum.
Infatti, a mio avviso, è un ottimo tentativo per frenare/scoraggiare il fenomeno, tutto "internettiano", degli insulti gratuiti sui forum.

Ti rinnovo i complimenti, da semplice fruitore "ignorante" di questo bellissimo forum, per la pazienza e l'abnegazione che dedichi al forum e, di riflesso, a tutti noi, rendendolo uno strumento utile e nel quale è possibile trovare tante risposte ai nostri quesiti rendendomi quindi più consapevole in un mondo della nautica composto anche da tanti "furbetti" tra i vari venditori, meccanici, commercianti ecc.

A mio avviso non è un caso che questo forum continua a crescere, con dei dati in netta controtendenza rispetto alla maggior parte dei forum ormai soppiantati dai nuovi mezzi di comunicazione, ad es. i vari social.

Buon lavoro.
Saluti
Luciano

GIGI42

Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

19/12/08 00:34

352

LISSONE (MB)

Pagine personali

Gentilissimo VAN sono sicurissimo di essere ignorante! Perchè nella vita non si finisce mai d'imparare. Vai avanti sii tranquillo e non ti curar di loro. "devono essere fuori discussione, non cadiamo nalla loro trappola, dobbiamo ignorarli non parlarne mai più"
Vi stò chiedendo una cosa impossibile da fare?

Andy

Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

17/04/07 11:07

725

Collegno (TO)

Pagine personali

Ciao Van, è da tempo che leggo solo e partecipo poco ma sono sicuro che il tuo impegno per il mantenimento delle funzionalità del forum è sempre elevato.

Lasciali sparlare sono solo ignoranti e invidiosi perchè la nostra comunità si afferma sempre più e sempre più alta è la competenza che riesce ad esprimere.

Per pochi che sparlano avrai molti come me che sempre e comunque ti faranno i complimenti per averci dato uno strumento di informazione globale sul mondo gommonautico e tutte le sue componenti.

Grazie.

gosbma

Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione

17/08/07 13:33

3276

Pagine personali

VanBob ha scritto:

Essi, una manciata di persone, vivono in una bolla di presunta nobiltà illudendosi di essere portatrici della verità assoluta, arrogandosi il diritto di giudicare le persone e stabilire quale sia il giusto modo di approcciare la nautica in internet.

Penso che queste poche parole descrivano nel modo migliore l'essenza di questa gente ..... pochi ma buoni, duri e puri, autoreferenziali, campioni del dileggio alle spalle .... francamente non gli dedicherei tanto tempo, giusto una sonora pernacchia Wink

Seppiarolo

Contrammiraglio
Contrammiraglio

10/10/08 13:35

2354

Nettuno

Pagine personali

Mettiamola così, almeno ci facciamo 2 risate:

Poichè nella grande saggezza c'è molto dolore, colui che aumenta la conoscenza aumenta il dolore, quindi meglio essere il re degli ignioranti......

La capitana

Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione

24/01/07 20:13

4887

Veneto

Pagine personali

Van cavo, dato che hai già detto tutto, e l'hai detto bene .
re: Ci hanno detto di tutto...
, ti mostro l'unica, necessaria, possibile, meritevole risposta a codesti marrani

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
re: Ci hanno detto di tutto...

fran

Ammiraglio di squadra
Ammiraglio di squadra

18/10/08 16:13

9290

Roma

Pagine personali

La capitana ha scritto:
codesti marrani

Spero che l'aggettivo evidenziato in rosso non sia stato usato nel senso letterale attribuito dalla Lingua Italiana, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.

La capitana

Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione

24/01/07 20:13

4887

Veneto

Pagine personali

fran ha scritto:
La capitana ha scritto:
codesti marrani

Spero che l'aggettivo evidenziato in rosso non sia stato usato nel senso letterale attribuito dalla Lingua Italiana, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.

Aaaaaarrrgghhhhhhhhhhh, lo sai che sono ex sfffizzera, cosa ho combinato ???? (Was haetti muese schriebe nach dinere meinig, und was waehr da falsch ? )

codesto
[co-dé-sto] meno freq.
cotesto
agg., pron. dimostr. (f. -sta; pl.m. -sti, f. -ste)
• agg. Indica persona, animale o cosa vicina nello spazio o nel tempo a chi ascolta, o vicina dal punto di vista psicologico, o appena citata (contrapposto a questo e a quello)

Leggi simili a: Ci hanno detto di tutto...

OFF-TOPIC

Incidente sul lago d'Iseo !!!! Al Tg hanno detto 4 persone su un Off-shore ....avete notizie ????

"Brutta notizia appena appresa dal TG5... 4 persone a bordo di un off-shore ( il proprietario, il titolare del cantiere, e due persone interessate..."

Visite: 3750   Risposte: 10

Creato: Gio 09/04/09 19:50 ossoduro

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Dom 12/04/09 10:01 Beny980

Patenti nautiche

Venerdì 1/6/12 in Capitaneria a Venezia hanno detto sì ad un nuovo comandante Vela Motore Senza Limiti

"Ciao Ragazzi , dopo 6 mesi di lezioni e circa 300 ore di approfondito studio su più testi , il Web, ecc (mi son appassionato!!!) finalmente mi..."

Visite: 2379   Risposte: 4

Creato: Dom 03/06/12 22:13 Trentad

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Dom 03/06/12 23:30 Trentad

Motori

Mercury Verado 250 - Impressioni, informazioni, settaggi, consumi e/o tutto quello che non è stato detto..........

"Ragazzi ormai ho deciso per il Verado 250. Chiedo a tutti voi informazioni........il gommone è un Clubman 26...."

Visite: 12960   Risposte: 17

Creato: Dom 22/11/09 15:28 luinunzi

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Gio 24/12/09 18:32 luinunzi

OFF-TOPIC

Chi l'avrebbe mai detto?

"Una sera, ieri, accedo a gommonauti e leggo un topic, L'ha scritto un utente appena registrato ... M.malfatti che si firma Mario......"

Visite: 3721   Risposte: 10

Creato: Ven 02/07/10 11:09 MaxM100

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Ven 02/07/10 22:26 VanBob

Generale sui gommoni

Detto ..fatto!!!

"Ieri ne parlavo e basta, da oggi ci vado in giro Questa mattina mi son detto, va andiamo a fare un giro a mare ..e girando girando arrivo ad un..."

Visite: 3394   Risposte: 11

Creato: Sab 01/09/07 17:06 Panzabianca

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Lun 03/09/07 15:34 PaolinoPD

Usato nautica (cercasi)

Gommone lungo (fuori tutto) circa 5 metri + motore (pari o oltre 40 cv) + carrello (tutto post 2008)

"Cerco un gommone di circa 5 metri con un motore con potenza superiore ai 40 cavalli e un carrello per il trasporto, recenti, varati dopo il 2008. La..."

Visite: 4255   Risposte: 1

Creato: Dom 13/11/11 17:33 bertavince

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Lun 14/11/11 13:05 lomac

Il mio primo serra (come non detto.....).

Traina

Il mio primo serra (come non detto.....).

"La particolarità di questa cattura sta nell' esca e nel filo. Cucchiaino e filo da..."

Visite: 6972   Risposte: 19

Creato: Lun 12/10/09 8:35 marco62

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Gio 10/06/10 11:54 picinello

Per ridere un po'

video rally......che t'avevo detto!!!!!!!!!!!

"modded by roland. Non posso lasciare in pubblico un filmato con..."

Visite: 2706   Risposte: 6

Creato: Sab 11/12/10 11:38 daniele1976

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Dom 12/12/10 10:15 roland

sevylor vr 026 altrimenti detto bananone

Accessori nautica

sevylor vr 026 altrimenti detto bananone

"Chi lo conosce tra di Voi? Cosa ne pensate? E' divertente? Avete un usato da cedere? Me lo consigliate? Quante domande..."

Visite: 14667   Risposte: 28

Creato: Ven 13/02/09 9:29 giancarmine

Leggi gli ultimi messaggiUltimo post: Mar 18/01/11 23:11 nick&mary2009

Tutti gli orari sono GMT + 1 ora