Lun 18/06/18 13:39
Risposte: 2
Visto: 120

 
Buongiorno a tutti cerco una seduta abbattibile come quella del Marshall m100 (chiudendola diventa renale)

Gio 31/05/18 20:00
Risposte: 0
Visto: 46

 
http://thecomichaven.com/images/rssIcon.gif
http://thumbs2.ebaystatic.com/m/mx4O0sRHce5sYmCg1quGAAQ/140.jpgEUR 1.500,00
Scadenza: sabato giu-30-2018 19:00:29 CEST
Compralo Subito per soli: EUR 1.500,00
Leggi tutto...

Mar 08/05/18 18:10
Risposte: 3
Visto: 242

 
ciao a tutti sto cercando un marshall m40 vtr con motore

Dom 01/04/18 20:34
Risposte: 10
Visto: 550

 
Buongiorno a tutti!
Ho acquistato un Marshall S70 l'anno scorso.
Dopo aver effettuato alcune modifiche adesso volevo montare il rollbar per dare una sistemata alla ciambella, montare un faro, tromba ecc....
Non capisco però come procedere perchè cercando su internet ho visto due soluzioni: chi l'ha montato con le piastre posizionate ai lati del sedile e chi invece sulle due plancette posteriori.
Mi date una mano?!?!?!?
Qualche possessore di S70 (se ancora ce n'è qualcuno data l'età del modello....) che mi possa postare qualche foto del suo......

Grazie mille!!!!!

Sab 17/03/18 2:09
Risposte: 9
Visto: 1143

 
Salve ragazzi come da titolo vorrei vendere il mio Marshall M100 grigio motorizzato Evinrude e tec 90HP. Purtroppo per mancanza di tempo non riesco più ad utilizzarlo. Il gommone dovrebbe essere del 2000, il motore è del 2008 ed io sono stato l'unico proprietario. Il gommone necessita di una ripristinata i tubolari perdono un pochino. Ha la timoneria idraulica sea star il t top e la cuscineria, il motore non necessita di grandi cose , solo una controllatina perché è da circa 1 anno che non l'accendo
Richiesta 4500 euro. Se avete qualche domanda o vi serve qualche info chiedete pure
https://www.gommonauti.it/imm/9604/1521245207.jpg

https://www.gommonauti.it/imm/9604/1521245347.jpg

Mar 13/03/18 21:00
Risposte: 0
Visto: 253

 
http://thecomichaven.com/images/rssIcon.gif
http://thumbs2.ebaystatic.com/m/mZDLgOGBhtX1bLozJXcQDYw/140.jpgEUR 3.000,00
Scadenza: giovedì apr-12-2018 20:39:29 CEST
Compralo Subito per soli: EUR 3.000,00
Leggi tutto...

Mar 13/03/18 1:36
Risposte: 14
Visto: 857

 
La parte che devi guardare con maggior attenzione sono i coni di poppa nella zona di contatto con l'acqua nei Joker con gli anni tendono a scollarsi, nel Marshall non conoscendolo ti suggerirei di controllare tutta la zona a contatto con l'acqua e le parti di giunzione, la presenza di antivegetativa non ti consente di verificare eventuali piccoli danni della carena, se decidessi di toglierla sarebbe oltre che un lavoro impegnativo, e scopriresti quasi certamente che la parte gommata potrebbe aver subito leggeri danni di abrasione, riguardo al Trim, prova a sollevare il motore, se senti rumori strani oltre al rumore del motorino, tipo gorgoglii, potrebbe esserci o poco liquido,o bolle d'aria o peggio danni alla pompa,, ma da quel poco che ho visto il piede sembra in buono stato, La tenuta della pressione dei tubolari La devi chiedere al proprietario a volte le micro perdite di pressioni non si scorgono in poche ore si sgonfiano solo dopo parecchi giorni. L'indicatore trim in consolle ...

Lun 12/03/18 21:43
Risposte: 14
Visto: 857

 
Ho rivisto la foto del motore e mi sembra ok, l'elica non ė il Top, ma con 150 euro la sostituisci o la vernici, sono motori che passano le 2.000 ore, quindi una volta certi che ha 600 (considerato gli anni potrebbero essere plausibili,) ed averlo acceso con le cuffie in cantiere o meglio provato in acqua puoi star tranquillo, per saperlo con certezza serve inserire la presa interna del motore al computer con programma Honda ti indica non solo il numero ma anche a che regimi ha lavorato, ad esempio 200 ore al minimo 200 a 3000 giri ecc...
Se anche dovessi spendere 2.000 euro per sistemare il tutto, A 6000-6.500 non compri nulla.

Lun 12/03/18 20:50
Risposte: 14
Visto: 857

 
Ho rivisto la foto del motore e mi sembra ok, l'elica non ė il Top, ma con 150 euro la sostituisci o la vernici, sono motori che passano le 2.000 ore, quindi una volta certi che ha 600 (considerato gli anni potrebbero essere plausibili,) ed averlo acceso con le cuffie in cantiere o meglio provato in acqua puoi star tranquillo, per saperlo con certezza serve inserire la presa interna del motore al computer con programma Honda ti indica non solo il numero ma anche a che regimi ha lavorato, ad esempio 200 ore al minimo 200 a 3000 giri ecc...
Se anche dovessi spendere 2.000 euro per sistemare il tutto, A 6000-6.500 non compri nulla.

Lun 12/03/18 20:33
Risposte: 14
Visto: 857

 
Ho navigato tre anni con Honda 90 bf a carburatori del 2002, il motore ė un mulo e consuma poco a patto che gli venga fatta la necessaria manutenzione, Sono da verificare gli anodi interni al blocco motore , olio nel piede, il colore olio quando esce se bianco, ci sono infiltrazioni acqua va sostituito un paraolio esterno dove sia avvita l'elica, 4 candele, filtro olio, una girante , filtro benzina, un termostato, anodi esterni se necessario, , una batteria ?, la butto lì 400 euro potrebbe essere la spesa, per il primo anno, ma sei sicuro o quasi di non restare. a piedi. Verifica il funzionamento dei cavi della manetta del gas e del timone, se duri sono da cambiare,, in buona sostanza non fermarti al prezzo di vendita ma fai una lista degli interventi oltre a quelli che ti ho detto, e tira le somme, potrebbe non essere così economico come sembra.
Pagina 1 di 109  
Tutti gli orari sono GMT + 2 ore