Gio 19/04/18 23:12
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Vendo mitico Marshall M40s con paramezzale e paiolato in legno più motore Yamaha 15cv Ovetto, il tutto in ottimo stato come da foto.
Nello specchio di poppa supporto per secondo motore da traina. Corredato di carrello di alaggio in acciaio su misura. Telo di copertura originale Marshall più telo invernale Morbidoni Ancona su misura. Facilmente smontabile e trasportabile.
Il tutto corredato da dotazioni di bordo, svariati accessori tra cui un elica nuova mai usata di riserva, ruote di alaggio, documenti originali, ancora con catena e fune ed ecoscandaglio Furuno Ls 4100 (da controllare perché mai usato) con applicazione per specchio di poppa.
Oltre al motore sopracitato includo anche un secondo motore identico non funzionante con documenti per pezzi di ricambio (basamento crepato, piede e tutto il resto in perfetto stato).

Chiedo € 2.500,00 poco trattabili e non vendo niente separatamente.



https://www.gommonauti.it/imm/47010/1524171428.jpg

https://www.gommonauti.it/imm/4 ...

Dom 01/04/18 20:34
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Buongiorno a tutti!
Ho acquistato un Marshall S70 l'anno scorso.
Dopo aver effettuato alcune modifiche adesso volevo montare il rollbar per dare una sistemata alla ciambella, montare un faro, tromba ecc....
Non capisco però come procedere perchè cercando su internet ho visto due soluzioni: chi l'ha montato con le piastre posizionate ai lati del sedile e chi invece sulle due plancette posteriori.
Mi date una mano?!?!?!?
Qualche possessore di S70 (se ancora ce n'è qualcuno data l'età del modello....) che mi possa postare qualche foto del suo......

Grazie mille!!!!!

Sab 17/03/18 2:09
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Salve ragazzi come da titolo vorrei vendere il mio Marshall M100 grigio motorizzato Evinrude e tec 90HP. Purtroppo per mancanza di tempo non riesco più ad utilizzarlo. Il gommone dovrebbe essere del 2000, il motore è del 2008 ed io sono stato l'unico proprietario. Il gommone necessita di una ripristinata i tubolari perdono un pochino. Ha la timoneria idraulica sea star il t top e la cuscineria, il motore non necessita di grandi cose , solo una controllatina perché è da circa 1 anno che non l'accendo
Richiesta 4500 euro. Se avete qualche domanda o vi serve qualche info chiedete pure
https://www.gommonauti.it/imm/9604/1521245207.jpg

https://www.gommonauti.it/imm/9604/1521245347.jpg

Mar 13/03/18 21:00
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Scadenza: giovedì apr-12-2018 20:39:29 CEST
Compralo Subito per soli: EUR 3.000,00
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Mar 13/03/18 1:36
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La parte che devi guardare con maggior attenzione sono i coni di poppa nella zona di contatto con l'acqua nei Joker con gli anni tendono a scollarsi, nel Marshall non conoscendolo ti suggerirei di controllare tutta la zona a contatto con l'acqua e le parti di giunzione, la presenza di antivegetativa non ti consente di verificare eventuali piccoli danni della carena, se decidessi di toglierla sarebbe oltre che un lavoro impegnativo, e scopriresti quasi certamente che la parte gommata potrebbe aver subito leggeri danni di abrasione, riguardo al Trim, prova a sollevare il motore, se senti rumori strani oltre al rumore del motorino, tipo gorgoglii, potrebbe esserci o poco liquido,o bolle d'aria o peggio danni alla pompa,, ma da quel poco che ho visto il piede sembra in buono stato, La tenuta della pressione dei tubolari La devi chiedere al proprietario a volte le micro perdite di pressioni non si scorgono in poche ore si sgonfiano solo dopo parecchi giorni. L'indicatore trim in consolle ...

Lun 12/03/18 21:43
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Ho rivisto la foto del motore e mi sembra ok, l'elica non ė il Top, ma con 150 euro la sostituisci o la vernici, sono motori che passano le 2.000 ore, quindi una volta certi che ha 600 (considerato gli anni potrebbero essere plausibili,) ed averlo acceso con le cuffie in cantiere o meglio provato in acqua puoi star tranquillo, per saperlo con certezza serve inserire la presa interna del motore al computer con programma Honda ti indica non solo il numero ma anche a che regimi ha lavorato, ad esempio 200 ore al minimo 200 a 3000 giri ecc...
Se anche dovessi spendere 2.000 euro per sistemare il tutto, A 6000-6.500 non compri nulla.

Lun 12/03/18 20:50
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Visto: 731

 
Ho rivisto la foto del motore e mi sembra ok, l'elica non ė il Top, ma con 150 euro la sostituisci o la vernici, sono motori che passano le 2.000 ore, quindi una volta certi che ha 600 (considerato gli anni potrebbero essere plausibili,) ed averlo acceso con le cuffie in cantiere o meglio provato in acqua puoi star tranquillo, per saperlo con certezza serve inserire la presa interna del motore al computer con programma Honda ti indica non solo il numero ma anche a che regimi ha lavorato, ad esempio 200 ore al minimo 200 a 3000 giri ecc...
Se anche dovessi spendere 2.000 euro per sistemare il tutto, A 6000-6.500 non compri nulla.

Lun 12/03/18 20:33
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Ho navigato tre anni con Honda 90 bf a carburatori del 2002, il motore ė un mulo e consuma poco a patto che gli venga fatta la necessaria manutenzione, Sono da verificare gli anodi interni al blocco motore , olio nel piede, il colore olio quando esce se bianco, ci sono infiltrazioni acqua va sostituito un paraolio esterno dove sia avvita l'elica, 4 candele, filtro olio, una girante , filtro benzina, un termostato, anodi esterni se necessario, , una batteria ?, la butto lì 400 euro potrebbe essere la spesa, per il primo anno, ma sei sicuro o quasi di non restare. a piedi. Verifica il funzionamento dei cavi della manetta del gas e del timone, se duri sono da cambiare,, in buona sostanza non fermarti al prezzo di vendita ma fai una lista degli interventi oltre a quelli che ti ho detto, e tira le somme, potrebbe non essere così economico come sembra.

Lun 12/03/18 10:05
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Visto: 731

 
Sto cercando un gommone e ho visto questo:

MARSHALL M100
Il gommone è del 1998,Motore Honda BF90 4 tempi a iniezione anno 2007 con 600 hrs ,Timoneria e impianto elettrico anno 2013,
carrello stradale completamente ristrutturato 2012 con verricello elettrico.Ecoscandaglio, GPS cartografico con carta gold Adriatico,bussola,VHF,dotazioni di bordo,doccia,serbatoio inox 100litri, tendalino.
IL mezzo presenta i naturali segni del tempo con alcune riparazioni sui tubolari interni e ragni sul gelcoat.

Prezzo € 4500. che ne dite??

E' il mio primo gommone quindi non ho tante pretese e dovrebbe/potrebbe essere anche un gommone datato ma che mi dia garanzie di sicurezza.
Opto per un Marshall perche' mi e' stato consigliato come un gommone di alto livello e di affidabilita'.
Per il prezzo tenete conto che e' il primo gommone.

https://www.gommonauti.it/imm/37176/1520841774.jpg
https://www.gommonauti.it/imm/37176/1520841764.jpg
https://www.gommonauti.it/imm/37176/1520841744 ...

Dom 11/03/18 15:57
Risposte: 12
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Sto cercando un gommone e ho visto questo:

MARSHALL M100
Il gommone è del 1998,Motore Honda BF90 4 tempi a iniezione anno 2007 con 600 hrs ,Timoneria e impianto elettrico anno 2013,
carrello stradale completamente ristrutturato 2012 con verricello elettrico.Ecoscandaglio, GPS cartografico con carta gold Adriatico,bussola,VHF,dotazioni di bordo,doccia,serbatoio inox 100litri, tendalino.
IL mezzo presenta i naturali segni del tempo con alcune riparazioni sui tubolari interni e ragni sul gelcoat.

Prezzo € 4500. che ne dite??

E' il mio primo gommone quindi non ho tante pretese e dovrebbe/potrebbe essere anche un gommone datato ma che mi dia garanzie di sicurezza.
Opto per un Marshall perche' mi e' stato consigliato come un gommone di alto livello e di affidabilita'.
Per il prezzo tenete conto che e' il primo gommone.
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