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Gio 19/10/17 23:13
Risposte: 0
Visto: 47
Come da titolo vendo ricambi per 737

-barra di rinvio 15€
-monoblocco 70€
-volano 40€
-statore 40€
-bobine 30€
-centralina 40€
-carburatori 70€
-gambale 50€
-scocche 20€



Nb piede e trim venduti




https://www.gommonauti.it/imm/45036/1508447451.jpg

Lun 16/10/17 13:14
Risposte: 1
Visto: 63
Salve, cerco monoleva per evinrude 70 VRO del 1990 con o senza trim perché ce l'ho il pezzo del trim.
Prezzo max 60€
Saluti

Gio 12/10/17 20:42
Risposte: 7
Visto: 168
Buon giorno a tutti. Sto per prendere (è un'occasione)....ad un valore di circa 2800 euro...
Le ore di moto dichiarate e non verificabili strumentalmente sono assurdamente poche ma il problema maggiore per motori datati è la reperibilità di ricambi sul mercato del nuovo; considera, inoltre che negli anni in cui il motore è stato costruito la OMC versava in stato prefallimentare!!!!
In definitivail miglior suggerimento possibile è quello di aspettare

Gio 12/10/17 15:35
Risposte: 7
Visto: 168
Buon giorno a tutti. Sto per prendere (è un'occasione) un johnson 2 tempi 130 cv del 1999. Ho un semicabinato piuttosto pesante ed è la potenza giusta, tutto sommato. Me ne ha parlato bene il venditore (ovviamente). Il motore è obiettivamente nuovo, rimasto in box per anni, ma ha una decina di ore di moto. Mi viene dato tagliandato e montato ad un valore di circa 2800 euro.
L'unico dubbio sono i consumi. Con il mio attuale (mercury 40 cv) ero abbastanza fortunato... questo non saprei. Ovviamente mi aspetto consumi più alti, ma qualcuno lo conosce bene? È 2T ma già ad iniezione.

Grazie per l'aiuto che potrete darmi,

R

https://www.gommonauti.it/imm/57885/1507815319.jpg

Lun 09/10/17 22:16
Risposte: 57
Visto: 22716
...ciao gente, mi trovo anche io nella condizione di ripristinare lancetta del contagiri che è ferma sui 1000 rpm.... Sad ...chi ci è riuscito ha qualche drittissima da darmi, specie il riassemblaggio corretto senza mandare fuori scala la lancetta? prayer

Come posso provare il funzionamento meccanico/elettrico? Tester? Batterie? Generatore di tensione?

Grazie mille dell'aiuto

Mer 04/10/17 20:00
Risposte: 0
Visto: 19
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Mer 04/10/17 20:00
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Mer 04/10/17 12:00
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Ven 29/09/17 1:17
Risposte: 12
Visto: 450
....tiro la leva dell'aria due-tre volte e la rimetto a posto (tipo pompetta)
...
è un'operazione inutile, la levetta "dell'aria" non è una pompetta di arricchimento ma un semplice rinvio alla farfalla che chiude l'accesso di aria al diffusore.
Per quanto riguarda il resto, hai sicuramente un minimo troppo grasso e, forse, qualche problema all'efficienza dell'ago del galleggiante; quello che ti hanno già suggerito è ok ed io aggiungerei solo un controllo delle candele per verificare la generale correttezza della combustione e, fondamentale, una diversa regolazione della vite che hai già smanettato (non conoscendo nello specifico il motore credo che, per quello che scrivi, regoli la quantità d'aria per la carburazione al minimo) chiudendola e riaprendola con differenti valori e, se non noti cambiamenti significativi verifica della correttezza della conicità della stessa e della sua sede di lavoro; il tuo motore è decisamente anziano ed il deperimento degli organi meccanici (carburatu ...
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