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Gio 22/02/18 21:50
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Kit completo pompa acqua, filtro olio e zinchi acquistato lo scorso mese per Evinrude ficht ram 200 anno 2003, ma siccome sostituirò il motore mi ritrovo con alcuni ricambi completamente nuovi.
Il tutto è ancora nelle proprie buste originali mai aperte.
Allego le schermate con tutto il materiale che dispongo. Pagato 264,60€ chiedo 200€ spedito.

A breve inseriró anche le foto di tutto il materiale.

https://www.gommonauti.it/imm/17290/1519332501.jpg


https://www.gommonauti.it/imm/17290/1519332546.jpg

https://www.gommonauti.it/imm/17290/1519332585.jpg

Mer 14/02/18 19:00
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http://thumbs3.ebaystatic.com/m/mfpji1QtpH1cMvKZxEdQQUg/140.jpgEUR 200,00 (0 Offerte)
Scadenza: sabato feb-24-2018 18:52:13 CET
Compralo Subito per soli: EUR 1.419,00
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Dom 11/02/18 5:00
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Scadenza: martedì mar-13-2018 4:08:32 CET
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Dom 11/02/18 5:00
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Scadenza: martedì mar-13-2018 4:08:37 CET
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Ven 02/02/18 21:03
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come posso testare sia il bulbo che l'indicatore con un tester?

Vado un po' a memoria, comunque il bulbo va a 0 a 190ohm quindi lo puoi controllare con un tester riscaldandolo in acqua, lo strumento lo puoi controllare collegando un potenziometro al posto del bulbo.

Ma prima di tutto secondo me dovresti cercare qualche falso contatto nei collegamenti

Ven 02/02/18 16:51
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salve gente, ultimamente noto che l'indicatore di temperatura che è collegato ad un bulbo a sua volta inserito nella testata del motore, funziona a tratti, ovvero di colpo cala la lancetta come se il motore fosse spento, da premettere che tutti i collegamenti sembrano ok e sia il bulbo che l'indicatore hanno 3 anni di vita e sono originali mercury

come posso testare sia il bulbo che l'indicatore con un tester?

Ven 02/02/18 13:00
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Scadenza: venerdì feb-2-2018 21:57:15 CET
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Mer 31/01/18 14:19
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Buongiorno gommonauti Ecco a voi un ennesimo mio dilemma Considerando che le calderine di casa degli impianti di riscaldamento vengono ottimamente decalcificate tramite l'Impiego di acido cloridrico ho pensato bene di fare una prova smontando dei bulloni interni al circuito di raffreddamento con acqua di mare praticamente ricoperti di salsedine e incrostazioni Beh devo dire che il bullone appena prelevato era irriconoscibile dopo un bagno di acqua e acido al 20% è tornato praticamente nuovo Vi chiedo dunque secondo voi è fattibile effettuare un lavaggio dell'impianto di raffreddamento del motore con acqua e una percentuale di acido cloridrico? Dalla mia personale esperienza L'acido cloridrico mangia completamente ogni incrostazione a base di calcare leggi Quindi anche salsedine ma non intacca assolutamente né le plastiche dei metalli potrebbe leggermente ossidare il metallo ma nelle prove che ho fatto io non si riscontra nessun inconveniente

Lun 29/01/18 17:00
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Ven 26/01/18 16:00
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Scadenza: domenica feb-4-2018 7:46:21 CET
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