Consiglio su italboats stingher 606 xs
danielinooo (autore)
- 1/22
Ciao a tutti,
mentre stavo cercando uno zar usato mi sono imbatutto in questo gommone nuovo:
italboads stinger 606 xs
Che motorizzato con un suzuki 150 (non il TG) mi verrebbe a costare dai 30.000 ai 33.000 € (in pratica poco più di uno zar 61 usato ma tenuto bene).
Volevo sapere da qualche possessore di italboats stingher o da qualche profondo conoscitore della marca un po' di impressioni su gommone in particolare:
- comodità a bordo del prendisole di prua e del divano a poppa (e della possibilità di trasformarlo in un secondo prendisole)
- utilizzabilità dei gavoni
- doti di navigabilità.
A sentire il venditore è il miglior 6 metri in circolazione ma sono sicuro che se domani ha a disposizione un qualsiasi altro gommone il venditore dirà la stessa cosa
Saluti
mentre stavo cercando uno zar usato mi sono imbatutto in questo gommone nuovo:
italboads stinger 606 xs
Che motorizzato con un suzuki 150 (non il TG) mi verrebbe a costare dai 30.000 ai 33.000 € (in pratica poco più di uno zar 61 usato ma tenuto bene).
Volevo sapere da qualche possessore di italboats stingher o da qualche profondo conoscitore della marca un po' di impressioni su gommone in particolare:
- comodità a bordo del prendisole di prua e del divano a poppa (e della possibilità di trasformarlo in un secondo prendisole)
- utilizzabilità dei gavoni
- doti di navigabilità.
A sentire il venditore è il miglior 6 metri in circolazione ma sono sicuro che se domani ha a disposizione un qualsiasi altro gommone il venditore dirà la stessa cosa
Saluti
Chicco04
1
- 2/22
Una cosa è strasiscura. Non avrai mai gli spazi interni di uno zar 61. Sia come coperta che come gavoni.
Per il resto "ninzò"
Per il resto "ninzò"
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
danielinooo (autore)
- 3/22
Grazie per la pronta risposta, se mi oriento sull'usato da uno zar 61 a un italboats stingher 606xs spendo 10k in meno (se parliamo del nuovo siamo ad oltre 25k), il mio obiettivo è capire se qualche piccolo "disagio" in più valgono quei 10k di soldi in più che mi rimangono dopo l'acquisto (che non sono pochi).
Daria
2
- 4/22
Beh... Lo stinger è un gommone
Buona scelta
Buona scelta
danielinooo (autore)
2
- 5/22
Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto
VanBob
3
- 6/22
Daria ha scritto:Beh... Lo stinger è un gommone
Ma questo nemmeno tanto...
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
urchin
1
- 7/22
Ho avuto un Italboats 500 CC per tre anni (acquistato nuovo in cantiere) con Yamaha 40 CV.
Poi quest'anno sono passato ad un Selva 640 (usato) sempre fatto da Italboats con il Selva 115 CV.
Per me il buon prezzo, la capacità di stivaggio nei gavoni ed il peso contenuto, oltre che la coperta come la preferisco io (essenziale) sono elementi che non trovo in altri prodotti.
Buona riflessione e .... ottimo mare
Poi quest'anno sono passato ad un Selva 640 (usato) sempre fatto da Italboats con il Selva 115 CV.
Per me il buon prezzo, la capacità di stivaggio nei gavoni ed il peso contenuto, oltre che la coperta come la preferisco io (essenziale) sono elementi che non trovo in altri prodotti.
Buona riflessione e .... ottimo mare
Daria
- 8/22
Chicco04
- 9/22
Io parlo con cognizione di causa visto che "pressappoco" li ho posseduti tutti e due
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
danielinooo (autore)
- 10/22
scusatemi non volevo scatenare una guerra fra zaristi e resto del mondo
Argomenti correlati