Vendo novamarine RH 430, con suzuki 25/30 e carrello (provincia di rovigo)
INSERZIONE CHIUSA
mikig86 (autore)
- 1/23
€ 2.300
vendo con un pò di tristezza (sono tentato a tenere 2 gommoni ma non lo userei) il mio novamarineRH430, con motore suzuki 2T 3 cilindri 25/30 cv, e carrello
gommone tutto in ottimo stato, dotato di consolle, timoneria, gavone seduta, luci di via, claxon, pompa di sentina, presa accendisigari, scaletta, separatore benzina/acqua, serbatoio fisso 42lt circa nel gavone centrale sotto il camminamento. mai antivegietativa.
gli accessori (ad eccezione di consolle timoneria e seduta) i più vecchi hanno 2 anni i più recenti 1 anno, il gommone io l'ho comprato open quindi ho installato tutto un pò alla volta.
il motore lo do tagliandato, è accensione manuale ma ha la ricarica batteria. gambo corto, ha anche la barra di guida.
carrello tricar 360 kg cerchi e ruote con 18 mesi.
prezzo richiesto del pacchetto 2300 euro.. poco trattabili.
possibilità di vendere anche solo il gommone.
vendita carrello e/o motore solo con gommone o solo dopo la vendita di esso.
su alcune foto non si vede la scaletta (ancora da installare all'epoca della foto,
Perignon
- 2/23
Quanto senza carrello?Quanti anni gommone e motore?
Perignon
- 3/23
Quanto senza carrello?Quanti anni gommone e motore?
mikig86 (autore)
- 4/23
Il gommone non lo so di preciso.. Però dovrebbe essere inizi anni 90', il motore 1992,
Prezzo senza carrello, 1900€...
Perignon
- 5/23
Perdonami ma ho visto che il motore é a gambo corto é lo specchio di poppa del gommone che é fatto per il corto?Hai una foto dell'interno per vedere pagliolo e panca VTR o no?
mikig86 (autore)
- 6/23
Anche lo specchio è corto, quindi è tutto ok!!
Per le foto te le faccio il prima possibile! Ti anticipo che i legni li ho fatti nuovi io 2 anni e mezzo fà in okume, poi ho dato l' impregna te, il fondo eposidico bicomponente, e la vernice poliuretanica anch'essa bicomponente! E sono ancora come appena fatti, il paiolo verde in prua invece è stato resinato e poi eposidico e poliuretanica..
mikig86 (autore)
- 7/23
il gommone il motore e il carrello sono in ottimo stato!
ragazzi è il prezzo troppo alto?
trattiamo un po il prezzo se è quello il problema...
ant
- 8/23
un annuncio di vendita veramente con tante foto.
ICAB per la vendita bel gommone.
"Marinaio con la salsedine nel sangue, la pelle di squalo e il cuore che batte al ritmo delle onde" ...
-Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino-
Perignon
- 9/23
Prova un pò a cambiare dopobarba... ,scherzi a parte lo sto osservando da un pò ma tutti quei gavoni con i coperchi di legno mi lasciano perplesso oltre che a riempirsi d'acqua a cosa servono? cosa ci metti ?l'esca viva?Lo so che i Novamarine li facevano così.. il prezzo é anche da rivedere.
VanBob
- 10/23
ant ha scritto:
un annuncio di vendita veramente con tante foto.
Già, in barba alle regole!!!!
@mikig86:
le regole di questa sezione prevedono non più di 4 fotografie per inserzione.
Noi siamo solitamente tolleranti ma 25 fotografie sono davvero una mancanza di rispetto per chi gestisce il sito!
Quasi una ventina te le ho cancellate io, mi auguro di non vedere il ripetersi della pratica.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link