HomeForumPresentazioniCiao a tutti e grazie di avermi accolto. Kingabry (autore) 1 03/06/26 11:33 - 1/2 Da poco diportista. Gemini 750 2 03/06/26 11:58 - 2/2 …ma ermetico da sempre. Benvenuto!