Valvola scarico e tec rimasta aperta
luca21itt (autore)
- 1/3
Ciao ,
Oggi ho fatto la prima accensione dopo aver ricevuto in regalo un bellissimo e tec 115 .
Minimo irregolare , e si spegne
Collego diagnosi , taro il TPS e metto in moto ,
Minimo irregolare
Valvola di scarico in posizione HIGHT .
Come risolvo ?
Candele indicizzate ma corrispettive di quelle originali .
Come mai la valvola di scarico è impostata su hight ?
Oggi ho fatto la prima accensione dopo aver ricevuto in regalo un bellissimo e tec 115 .
Minimo irregolare , e si spegne
Collego diagnosi , taro il TPS e metto in moto ,
Minimo irregolare
Valvola di scarico in posizione HIGHT .
Come risolvo ?
Candele indicizzate ma corrispettive di quelle originali .
Come mai la valvola di scarico è impostata su hight ?
alcione
- 2/3
Ciao Luca2litt,
il problema da te riscontrato, potrebbe essere un "classico" per quel motore, un guasto che è stato segnalato, negli anni, da alcuni utilizzatori di propulsori etec 4 cilindri; la valvola dello scarico bloccata in apertura, a volte anche resta chiusa (albero di supporto grippato ?)
il problema da te riscontrato, potrebbe essere un "classico" per quel motore, un guasto che è stato segnalato, negli anni, da alcuni utilizzatori di propulsori etec 4 cilindri; la valvola dello scarico bloccata in apertura, a volte anche resta chiusa (albero di supporto grippato ?)
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
mignon
- 3/3
Oltre la valvola che sicuramente è bloccata, controlla anche gli iniettori.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Argomenti correlati

