Consigli Cantieri e rimessaggi Argentario e dintorni
alby.g (autore)
1
- 1/8
A seguito delle numerose disavventure vissute sul posto ceeco consigli e pareri sui rimessaggi e cantieri per la manutenzione presenti in zona.
Opinioni positive o negative di qualcuno del posto?
Opinioni positive o negative di qualcuno del posto?
alby.g (autore)
- 2/8
Nessuno ha esperienze in questa zona? Sono alla disperata ricerca di opinioni e consigli nelle circostanze.... 
BWA AMERICA 550
- 3/8
Ciao, avendo la barca a Talamone, ho avuto un esperienza diretta con un cantiere nautico del posto, ma non è stata molto positiva. Un amico, che tiene sempre la barca nel medesimo porto, per fare rimessaggio la fa portare in un cantiere nautica a cala Galera; so che ormai sono diversi anni che ci va quindi penso si trovi bene. Considera che solo di trasporto spende almeno 300 euro, quindi se va fin la credo che ne valga la pena.
Ho ricevuto feedback non positivi nemmeno a Porto Santo Stefano, non rispettano minimamente le tempistiche pattuite.
Ho ricevuto feedback non positivi nemmeno a Porto Santo Stefano, non rispettano minimamente le tempistiche pattuite.
cilenoluca
- 4/8
Purtroppo tra cala Galera, Porto Ercole, Santo Stefano ed Albinia, l'offerta, i costi ed i servizi sono piuttosto livellati, ahimé verso il basso.
Grassini a Santo Stefano é un bravo motorista, ufficiale Suzuki.
IMD ad Albinia ha un bel capannone per rimessaggio invernale e una buona squadra di operai, ma non é sicuramente economico.....
Insomma, dove vai vai e cambia poco....
Grassini a Santo Stefano é un bravo motorista, ufficiale Suzuki.
IMD ad Albinia ha un bel capannone per rimessaggio invernale e una buona squadra di operai, ma non é sicuramente economico.....
Insomma, dove vai vai e cambia poco....
Joker Boat Clubman 28 ALICE II - Twin Yamaha 2xF200 GETX
MMSI 261000406
MMSI 261000406
alby.g (autore)
- 5/8
Capisco, io sono scappato per la disperazione dal cantiere che mi ha gestito la barca per qualche anno. Oltre ai prezzi da ladro, ma a questo ormai mi ero rassegnato in zona, il problema era ben altro. Ogni anno danni alla barca, attrezzature che sparivano, perdite di componenti addirittura confermate per iscritto con presa in carico dei rifacimenti mai avvenuti.... una cosa veramente vergognosa.....:!!! Per questo stavo cercando informazioni in zona....
Grazie mille per le info....
Grazie mille per le info....
alby.g (autore)
- 6/8
Imd li ho contattati proprio in questo periodo, devo dire che hanno veramente un capannone pazzesco, sembra di entrare in una sala sterilizzata. Pulizia perfetta ovunque, imbarcazioni coperte, protette e tenute come gioielli. Ho visto qualche operaio lavorare e pur non avendo esperienza diretta mi sono sembrati tutti ultra professionali.
Purtroppo però un pò come tutti in zona, faticano brutalmente a seguirti, sono oberati di lavoro. Per riuscire ad avere un appuntamento o far fare interventi servono settimane e settimane, purtroppo questo vanifica l'utilizzo di pochi mesi che la maggior parte dei clienti fa della barca. Per il resto sino ad ora credo siano i più professionali che ho contattato.
Purtroppo però un pò come tutti in zona, faticano brutalmente a seguirti, sono oberati di lavoro. Per riuscire ad avere un appuntamento o far fare interventi servono settimane e settimane, purtroppo questo vanifica l'utilizzo di pochi mesi che la maggior parte dei clienti fa della barca. Per il resto sino ad ora credo siano i più professionali che ho contattato.
anomalo
- 7/8
salve
solo se non si infrangono le regole
è possibile sapere cosa può costare tenere un cabinato di 7 mt da novembre a marzo al coperto ?
non mi interessa la cifra precisa all' euro ma per farsi un idea
grazie
solo se non si infrangono le regole
è possibile sapere cosa può costare tenere un cabinato di 7 mt da novembre a marzo al coperto ?
non mi interessa la cifra precisa all' euro ma per farsi un idea
grazie
alby.g (autore)
1
- 8/8
Per esperienza personale circa 2000 + iva, chiaro poi che i cantieri sono tanti e magari i prezzi sono variabili.
Argomenti correlati

