2° Rendez-vous Mar.co 2026 - 30 Maggio/2 Giugno - Bocca di Magra (SP)
ghigo (autore)
- 1/9

Dopo l'entusiasmante esperienza vissuta l'anno scorso, in occasione del 1° Raduno mar.co in Italia https://www.gommonauti.it/ptopic119251_1_raduno_mar_co_1_2_3_4_maggio_2025.html , peraltro vissuto da "neofita" del marchio perchè avevo ritirato il gommone letteralmente il giorno prima, quest'anno si fa il BIS!!
In una data climaticamente di sicuro più gradevole...per il ponte del 2 Giugno!
Stessa location, Bocca di Magra (SP) ma con un programma ancora più ricco e coinvolgente!!
MARCONAUTI del forum!!
Datevi una svegliatina.....e accorrete numerosi!!
Tranquilli....per i "complessi sulle dimensioni" del vostro mar.co: ci sono IO a tenere basso il target "minimo".....
ISCRIZIONI ENTRO 15 MARZO 2026!
In allegato il pdf completo, con locandina e programma nei dettagli (dateci un'occhiata....merita!).
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
ghigo (autore)
- 2/9
Se ne parla anche tra le news de Il Gommone!!
https://www.ilgommone.net/dal-30-maggio-al-2-giugno-il-secondo-raduno-dei-gommoni-mar-co/



https://www.ilgommone.net/dal-30-maggio-al-2-giugno-il-secondo-raduno-dei-gommoni-mar-co/
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
ghigo (autore)
- 3/9
Ma questi Marconauti.....sono tutti addormentati ancora?
Fanno il letargo lungo?
Svegliaaaaaaa!!!
Che poi....vi vengono le "voglioline"...quando è troppo tardi per iscriversi!!
Fanno il letargo lungo?
Svegliaaaaaaa!!!
Che poi....vi vengono le "voglioline"...quando è troppo tardi per iscriversi!!
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
Palmitos
- 4/9
Ghigo, io sono, come dici tu, un marconauta.
Però vivo a 575 km da dove farete il raduno, una specie di impresa da risolversi in pochi giorni.
Purtroppo tutto ciò che è raduno, è sempre pensato al nord o al sud. È vero che il centro non ha molto da offrire, ma già le Tremiti sono un bell'andare.
Prima o poi mi attivo.
Però vivo a 575 km da dove farete il raduno, una specie di impresa da risolversi in pochi giorni.
Purtroppo tutto ciò che è raduno, è sempre pensato al nord o al sud. È vero che il centro non ha molto da offrire, ma già le Tremiti sono un bell'andare.
Prima o poi mi attivo.
ghigo (autore)
1
- 5/9
Dai..però...MARCONAUTA è carino!!
Riunisce insieme la passione per Mar.co....e per l'essere gommonauti....
Capisco la distanza.....figurati!
600km sono tanti...già fatti in macchina....figuriamoci con rimorchio!
Però....lasciamoci questa flebile speranza...di potersi vedere lo stesso, dai...
Mai dire mai!
Riunisce insieme la passione per Mar.co....e per l'essere gommonauti....
Capisco la distanza.....figurati!
600km sono tanti...già fatti in macchina....figuriamoci con rimorchio!
Però....lasciamoci questa flebile speranza...di potersi vedere lo stesso, dai...
Mai dire mai!
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
ghigo (autore)
- 6/9
ghigo ha scritto:
ISCRIZIONI ENTRO 15 MARZO 2026!
Dato che questi Marconauti sono tutti ancora in letargo, nella speranza che il "teporino" primaverile li faccia svegliare e decidere sul da farsi......IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI è stato prorogato FINO AL 15 APRILE!
In accordo con le strutture che accoglieranno noi e i nostri gommoni...
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
ghigo (autore)
- 7/9
Beh, a questo punto....che dire.....ci vediamo domani!!!
Per essere un raduno monomarca....dovremmo anche essere un bel gruppetto!
Spero davvero di incontrare anche qualche "nickname" di qui....
Per essere un raduno monomarca....dovremmo anche essere un bel gruppetto!
Spero davvero di incontrare anche qualche "nickname" di qui....
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
mavala
- 8/9
😄io al Marina 3B c'ero! Belli i Mar•co... se non esistessero gli Zar avrei di sicuro un Twenty...
MaGiJa II - ZAR 65, Yamaha F200G
Ex Zar 61 - Zar 53 - Zar 47
Ex Zar 61 - Zar 53 - Zar 47
ghigo (autore)
- 9/9
Ma no!!
Ma chi eri?
Ma dove ti eri (giustamente) nascosto.....con la tua "barca con i parabordi"?
Mi dispiace non averti beccato...caspiterina....
Ma chi eri?
Ma dove ti eri (giustamente) nascosto.....con la tua "barca con i parabordi"?
Mi dispiace non averti beccato...caspiterina....
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
Argomenti correlati

