2° Rendez-vous Mar.co 2026 - 30 Maggio/2 Giugno - Bocca di Magra (SP)

Tenente di Vascello
ghigo (autore)
Mi piace
- 1/9
2 Rendez vous Mar.co 2026
2° Rendez-vous Mar.co 2026 - 30 Maggio/2 Giugno - Bocca di Magra (SP)

Dopo l'entusiasmante esperienza vissuta l'anno scorso, in occasione del 1° Raduno mar.co in Italia https://www.gommonauti.it/ptopic119251_1_raduno_mar_co_1_2_3_4_maggio_2025.html , peraltro vissuto da "neofita" del marchio perchè avevo ritirato il gommone letteralmente il giorno prima, quest'anno si fa il BIS!!Sbellica
In una data climaticamente di sicuro più gradevole...per il ponte del 2 Giugno!Wink
Stessa location, Bocca di Magra (SP) ma con un programma ancora più ricco e coinvolgente!!Felice
MARCONAUTI del forum!!
Datevi una svegliatina.....e accorrete numerosi!!Razz
Tranquilli....per i "complessi sulle dimensioni" del vostro mar.co: ci sono IO a tenere basso il target "minimo".....2° Rendez-vous Mar.co 2026 - 30 Maggio/2 Giugno - Bocca di Magra (SP)

ISCRIZIONI ENTRO 15 MARZO 2026!
In allegato il pdf completo, con locandina e programma nei dettagli (dateci un'occhiata....merita!).
Allegati
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
SVB
Tenente di Vascello
ghigo (autore)
Mi piace
- 3/9
Ma questi Marconauti.....sono tutti addormentati ancora?Sbellica
Fanno il letargo lungo?Razz
Svegliaaaaaaa!!!
Che poi....vi vengono le "voglioline"...quando è troppo tardi per iscriversi!!Cool
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
Capitano di Corvetta
Palmitos
Mi piace
- 4/9
Ghigo, io sono, come dici tu, un marconauta.
Però vivo a 575 km da dove farete il raduno, una specie di impresa da risolversi in pochi giorni.
Purtroppo tutto ciò che è raduno, è sempre pensato al nord o al sud. È vero che il centro non ha molto da offrire, ma già le Tremiti sono un bell'andare.
Prima o poi mi attivo. Smile
Tenente di Vascello
ghigo (autore)
1 Mi piace
- 5/9
Dai..però...MARCONAUTA è carino!!
Riunisce insieme la passione per Mar.co....e per l'essere gommonauti....re: 2° Rendez-vous Mar.co 2026 - 30 Maggio/2 Giugno - Bocca di Magra (SP)Wink
Capisco la distanza.....figurati!
600km sono tanti...già fatti in macchina....figuriamoci con rimorchio!
Però....lasciamoci questa flebile speranza...di potersi vedere lo stesso, dai...
Mai dire mai!Cool
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
Tenente di Vascello
ghigo (autore)
Mi piace
- 6/9
ghigo ha scritto:

ISCRIZIONI ENTRO 15 MARZO 2026!


Dato che questi Marconauti sono tutti ancora in letargo, nella speranza che il "teporino" primaverile li faccia svegliare e decidere sul da farsi......IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI è stato prorogato FINO AL 15 APRILE!
In accordo con le strutture che accoglieranno noi e i nostri gommoni...Wink
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
Tenente di Vascello
ghigo (autore)
Mi piace
- 7/9
Beh, a questo punto....che dire.....ci vediamo domani!!!Sbellicare: 2° Rendez-vous Mar.co 2026 - 30 Maggio/2 Giugno - Bocca di Magra (SP)
Per essere un raduno monomarca....dovremmo anche essere un bel gruppetto!
Spero davvero di incontrare anche qualche "nickname" di qui....re: 2° Rendez-vous Mar.co 2026 - 30 Maggio/2 Giugno - Bocca di Magra (SP)
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
Ammiraglio di divisione
mavala
Mi piace
- 8/9
😄io al Marina 3B c'ero! Belli i Mar•co... se non esistessero gli Zar avrei di sicuro un Twenty...
MaGiJa II - ZAR 65, Yamaha F200G
Ex Zar 61 - Zar 53 - Zar 47
Tenente di Vascello
ghigo (autore)
Mi piace
- 9/9
Ma no!!
Ma chi eri?
Ma dove ti eri (giustamente) nascosto.....con la tua "barca con i parabordi"?Sbellica
Mi dispiace non averti beccato...caspiterina....Neutral
Mar.co 18 Eighteen - Mercury 115 EFI 4t
ex Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
ex Marshall M80 "Ombra Rossa" - Mercury 45 2t Superamerica
Sailornet