Cerco gommone 650 meglio 680 [pag. 3]
sailmore
- 21/30
Teto87 (autore)
- 22/30
È tuo o l'hai trovato sul sito di annunci che ha "fretta"? 
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
sergetto
1
- 23/30
Lo avevo visto, e non solo questo.
Ma è 6.4 m, 36keuro senza carrello a Bari..... Dalla Lombardia...... Ehm
Ma come spazi non è certo il jolly 670.
A Vasto c'è un focchi 730, con Honda 250, non così nuovo ma apparentemente ben tenuto. 34keuro.
Ma siamo sempre abbondantemente sopra i 30, senza carrello e abbastanza lontani.
Ma è 6.4 m, 36keuro senza carrello a Bari..... Dalla Lombardia...... Ehm
Ma come spazi non è certo il jolly 670.
A Vasto c'è un focchi 730, con Honda 250, non così nuovo ma apparentemente ben tenuto. 34keuro.
Ma siamo sempre abbondantemente sopra i 30, senza carrello e abbastanza lontani.
sergetto
- 24/30
Qualche giorno fa ti segnalavo una inserzione di giugno di un asso 67 in zona Bologna con motore più nuovo che seminuovo e carrello a 26k, lo hai contattato?
Teto87 (autore)
- 25/30
Sisi, lo avevo contattato subito. Ho recuperato tutte le info del caso ma per ora è solo salvato tra i preferiti.. Non mi convince il sedile dietro (non abbattibile). Noi il gommone lo useremo principalmente in 4 persone, per trascorrere le giornate a bordo a prendere il sole, giocare a carte, pranzare e rientrare a casa in serata pescando a traina. Sto dando la precedenza a gommoni con superfici utili a prendisole.
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
sergetto
- 26/30
Teto87 ha scritto:Sisi, lo avevo contattato subito. Ho recuperato tutte le info del caso ma per ora è solo salvato tra i preferiti.. Non mi convince il sedile dietro (non abbattibile). Noi il gommone lo useremo principalmente in 4 persone, per trascorrere le giornate a bordo a prendere il sole, giocare a carte, pranzare e rientrare a casa in serata pescando a traina. Sto dando la precedenza a gommoni con superfici utili a prendisole.
e la pista d'atterraggio per l'elicottero no?
Io passo
Teto87 (autore)
- 27/30
In che senso Sergetto?
Sono cose che facciamo e abbiamo fatto per 30 anni sulla nostra attuale 4.70.
Ho visto 2 diversi tipi di "allestimenti" nei gommoni: chi usa la parte posteriore per metterci 1 panchina fissa e chi invece la rende abbattibile per formare un altro piccolo/grande prendisole.
Per la parte frontale invece ho visto che molti trasformano una mezzaluna di multistrato per fare un tavolino.
Non penso di aver detto una caxxata, no?
Detto questo, grazie a tutte le vostre segnalazioni ho selezionato 2-3 modelli, qui in zona mia che andrò a vedere questo weekend.
Salvo particolari sorprese, sceglierò uno di questi 3
Sono cose che facciamo e abbiamo fatto per 30 anni sulla nostra attuale 4.70.
Ho visto 2 diversi tipi di "allestimenti" nei gommoni: chi usa la parte posteriore per metterci 1 panchina fissa e chi invece la rende abbattibile per formare un altro piccolo/grande prendisole.
Per la parte frontale invece ho visto che molti trasformano una mezzaluna di multistrato per fare un tavolino.
Non penso di aver detto una caxxata, no?
Detto questo, grazie a tutte le vostre segnalazioni ho selezionato 2-3 modelli, qui in zona mia che andrò a vedere questo weekend.
Salvo particolari sorprese, sceglierò uno di questi 3
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
arigam1967
- 28/30

buongiorno Teto
MI scuso ma non sono molto abituato a questo blob; Sto vendendo un BSC85 deluxe praticamente nuovo visibile ad olbia; se ti interessa puoi contattarmi in privato?
grazie saluti
ARIG
Teto87 (autore)
- 29/30
Ciao Arigam,
grazie per il messaggio ma è decisamente fuori dimensione per me.
grazie per il messaggio ma è decisamente fuori dimensione per me.
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
Teto87 (autore)
1
- 30/30
Non avevo dubbi riguardo alla vostra disponibilità. Grazie per avermi consigliato.
A dispetto del titolo originale del topic, alla fine ho deciso su tutt'altro mezzo.
Dopo aver visto diversi modelli, di diverse dimensioni ho realizzato di dover fare i conti con aspetti che non avevo inizialmente considerato.
Alla fine, pur dovendo scendere a compromessi, sono diventato proprietario di un Mar-Co 18.
Felicissimo di aver concluso la lunga ricerca.
A dispetto del titolo originale del topic, alla fine ho deciso su tutt'altro mezzo.
Dopo aver visto diversi modelli, di diverse dimensioni ho realizzato di dover fare i conti con aspetti che non avevo inizialmente considerato.
Alla fine, pur dovendo scendere a compromessi, sono diventato proprietario di un Mar-Co 18.
Felicissimo di aver concluso la lunga ricerca.
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
Argomenti correlati



