Cerco gommone 650 meglio 680 [pag. 3]

Sottocapo
sailmore
Mi piace
- 21/30
Ranieri Cayman 21S con Mercury 150 del 2025. Cuscini, batterie, stereo 2025.
Accessoriato di tutto, GPS, frigo, pompa sentina, ecc.

CAYMAN 21S
re: Cerco gommone 650 meglio 680

CAYMAN 21S fianco
re: Cerco gommone 650 meglio 680
Sailmore65
Ranieri Cayman 21S 2018
Mercury 150 Four Stroke 2025
SVB
2° Capo
Teto87 (autore)
Mi piace
- 22/30
È tuo o l'hai trovato sul sito di annunci che ha "fretta"? Sbellica
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
Contrammiraglio
sergetto
1 Mi piace
- 23/30
Lo avevo visto, e non solo questo.
Ma è 6.4 m, 36keuro senza carrello a Bari..... Dalla Lombardia...... Ehm
Ma come spazi non è certo il jolly 670.
A Vasto c'è un focchi 730, con Honda 250, non così nuovo ma apparentemente ben tenuto. 34keuro.
Ma siamo sempre abbondantemente sopra i 30, senza carrello e abbastanza lontani.
Contrammiraglio
sergetto
Mi piace
- 24/30
Qualche giorno fa ti segnalavo una inserzione di giugno di un asso 67 in zona Bologna con motore più nuovo che seminuovo e carrello a 26k, lo hai contattato?
2° Capo
Teto87 (autore)
Mi piace
- 25/30
Sisi, lo avevo contattato subito. Ho recuperato tutte le info del caso ma per ora è solo salvato tra i preferiti.. Non mi convince il sedile dietro (non abbattibile). Noi il gommone lo useremo principalmente in 4 persone, per trascorrere le giornate a bordo a prendere il sole, giocare a carte, pranzare e rientrare a casa in serata pescando a traina. Sto dando la precedenza a gommoni con superfici utili a prendisole.
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
Contrammiraglio
sergetto
Mi piace
- 26/30
Teto87 ha scritto:
Sisi, lo avevo contattato subito. Ho recuperato tutte le info del caso ma per ora è solo salvato tra i preferiti.. Non mi convince il sedile dietro (non abbattibile). Noi il gommone lo useremo principalmente in 4 persone, per trascorrere le giornate a bordo a prendere il sole, giocare a carte, pranzare e rientrare a casa in serata pescando a traina. Sto dando la precedenza a gommoni con superfici utili a prendisole.


e la pista d'atterraggio per l'elicottero no?
UT
Io passo
2° Capo
Teto87 (autore)
Mi piace
- 27/30
In che senso Sergetto?
Sono cose che facciamo e abbiamo fatto per 30 anni sulla nostra attuale 4.70.

Ho visto 2 diversi tipi di "allestimenti" nei gommoni: chi usa la parte posteriore per metterci 1 panchina fissa e chi invece la rende abbattibile per formare un altro piccolo/grande prendisole.

Per la parte frontale invece ho visto che molti trasformano una mezzaluna di multistrato per fare un tavolino.

Non penso di aver detto una caxxata, no?

Detto questo, grazie a tutte le vostre segnalazioni ho selezionato 2-3 modelli, qui in zona mia che andrò a vedere questo weekend.

Salvo particolari sorprese, sceglierò uno di questi 3
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
Comune di 1° Classe
arigam1967
Mi piace
- 28/30
BSC85 - Deluxe - usato 40 ore
re: Cerco gommone 650 meglio 680

buongiorno Teto
MI scuso ma non sono molto abituato a questo blob; Sto vendendo un BSC85 deluxe praticamente nuovo visibile ad olbia; se ti interessa puoi contattarmi in privato?
grazie saluti
ARIG
2° Capo
Teto87 (autore)
Mi piace
- 29/30
Ciao Arigam,

grazie per il messaggio ma è decisamente fuori dimensione per me.
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
2° Capo
Teto87 (autore)
1 Mi piace
- 30/30
Non avevo dubbi riguardo alla vostra disponibilità. Grazie per avermi consigliato.

A dispetto del titolo originale del topic, alla fine ho deciso su tutt'altro mezzo.

Dopo aver visto diversi modelli, di diverse dimensioni ho realizzato di dover fare i conti con aspetti che non avevo inizialmente considerato.

Alla fine, pur dovendo scendere a compromessi, sono diventato proprietario di un Mar-Co 18.

Felicissimo di aver concluso la lunga ricerca.
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
Sailornet
v